Fammi riprovare - Un piccolo passo per andare avanti
« Precedenti Successivi »
 

...Ti abbraccio

 

...Ancora a Milano

Torni qui. Solo per oggi. Non mi avvisi... ...non importa. Mi dici di non venire in stazione... ...questa volta non importa a me. Appena ho avuto la notizia, sono corsa a casa, il tempo di cambiarsi... metto quello che capita... la fretta mi prende... tutti mi dicono che sbaglio.... Lasciatemi sbagliare!!!! Ragiono ancora con la…
 

...e con questa, buonanotte beddu meu!

"...è possibile che abbia fin da ora già bisogno di te..."
 

...Maledetto treno

"maledetto treno tu che l'hai portato via e nun 'e pensato ch'era tutt' 'a vita mia...vallo 'a piglia fallo veni' nun puo' capi' pe me comm e' importante quei suoi capricci mi mancano tanto mio nemico treno tu che l'hai portato via tu 'a cunusce a strada ca nu juorno 'e stato mio purteme cu…
 

...???

Là stasera non resisto... Sono stanca di questo mio comportamento. Voglio starmente da sola... saluto e me ne vado. Percorro le strade che facevamo insieme... e i pensieri corrono più di me...allora accellero più che posso, voglio superarli... ma tutto quello che posso e riesco fare è affiancarmi ad essi... guardarli in tutta la sua…
 

...

"...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso"
 

...

Buona notte amore mio...Ti penso come non mai.
 

Giusto o sbagliato???

Credo che la risposta la posso intuire... la conosco... ma non ho dubbi...tra la ragione e il sentimento... ancora una volta, per l'ennesima volta, non sarà la ragione a spuntarla...Chissà a tutto questo cosa ne conseguirà............. Non oso immaginarlo e neppure mi voglio illudere.Manca poco...e l'esisto mi si presenterà di fronte.Per ora...... ?????????????????????????????????????????????????????????????????
 

...Parole che già sai

Qui, di fronte al tuo mare...La sensazione della sabbia, dell'infinito spazio di fronte a me e del vento che mi accarezza il viso...Quelle stesse carezza che sognavo di ricevere dalla tue mani...Odi le parole, lo so, ne ho scritte tante... troppe... al punto che ti avanzano...Concedimi queste ultime... mio ultimo modo di comunicarti...Comunicare quello che…
 

...THE END...

Smetto di scrivere...Questo blog non avrà un seguito... non lo avrà perché non ci saranno storie da raccontare.Un saluto a chi mi ha letto con interesse, a chi ha lasciato commenti,un saluto a te... un saluto a te amore mio, se mai leggerai...
 

« Precedenti Successivi »