Fammi riprovare - Un piccolo passo per andare avanti
« Precedenti Successivi »
 

Pensiero veloce...

 

...

Inizio a non sorridere più...Hai posticipato ancora... o parti questa sera o la prossima settimana!!!Inutile dire che non so più spettare...Sta subentrando, oltre al desiderio di vederti e alla mia testardaggine, la preoccupazione e mille interrogativi che non posso permettere che rimangano senza risposta.Se non parti stasera, verrò da te.Inventerò qualche abile scusa che possa…
 

...

Bello.Ti vedo ancora bello.Ho voluto estraniarmi dalla scena ieri.Ti ho lasciato lì, tra figuranti che appartengono ai miei giorni.Ero spettatrice.Volevo osservare o forse semplicemente perché so che tra un po' uscirai di scena, definitivamente.E ho una gran paura a farmi conivolgere dal tuo spettacolo certa che poi mi piacerebbe.Chiuderai il sipario.E il mio posto non…
 

...

La nostra canzone a farci da colonna sonora di questa serata che vorrei non finisse mai...................................Tu qui al mio fianco, la tue pelle, il tuo profumo e i tuoi baci.... non potrei chiedere di più.... ma tutto qsto domani finirà.Grazie amore!Portami con te... "io ti giuro e ti rigiuro che non ti vedrò mai più...tanto…
 

Ultimo commento

Non avrei mai immaginato che un giorno io potessi scrivere qui e tu nell'altra stanza... vorrei chiederti di non andartene ora che ci siamo ritrovati... ma non ho i presupposti per poterti fermare....Fermerei il tempo, il mondo lo chiuderei fuori da questa casa... ma il mondo gira e i minuti sembrano passare più veloce di…
 

Start II

Ho deciso... continuo a scrivere... ormai questa è diventata una dolce abitudine dalla quale però non mi stancherò, ogni volta che mi collego qui rivivo tutti i ricordi di quei mesi che eravamo distanti... ne respiro il profumo....Continuo a scriverti perché adesso sarà ancora più interessante farlo, ora mi leggerai, adesso mi scopro, le mie…
 

...Partenza

E' strana la vita....  Ieri sono venuta in stazione.... Giorni fa credevo di venire in quel luogo e trovarti.... ieri ti ho visto andare via.... La scena era degna di un film: Io che prendo la macchina e decido di venire in stazione, un'amica che mi vede stanca e non vuole lasciarmi venire... mi vede determinata...del…
 

Post N° 58

 

...Pensiero di ieri sera

Giro per le strade della città e non la sento più mia, forse perché non vorrei restarci...Guardo il cielo e finalmente respiro perché mi dà speranza...Cala la sera e sento che sei lontano e più che mai vorrei non essere qui...Il dolore è forte ed è assurdo: mi chiedo chi tu sia per farmi sentire…
 

...

Di giorno la tua maglietta che mi avvolge...La notte indosso la tua maglia che avevo quando abbiamo dormito insieme, pare quasi che mi abbracci..E in queste giornate fredde, mi tiene calore la tua sciarpa...Vorrei invece il tuo corpo e le tue braccia...E con questo pensiero abbasso gli occhi quasi per scappare dalla realtà...Chiudendoli poi vedo…
 

« Precedenti Successivi »