Fantalega Tapioca - perchè per noi migliaccio è un pagliaccio, milanetto un maledetto e di loreto un disgrazieto
« Precedenti Successivi »
 

TUTTO ANCORA DA DECIDERE

Campionato pazzesco, tutto è ancora sul fillo dell'equilibrio, sia per il primo posto (nel prossimo turno, sfida importantissima tra Bomberminniti e il rimontante Galinho) che per il piazzamento in griglia Playoff, nonchè per la gogna del fanalino di coda che ricordiamo costerà al malcapitato, oltre alla sonora figura de mmerda, un tassa aggiuntiva di ben…
 

CONTROSORPASSO

Bomber vince in trasferta contro Ispettore e mette la freccia su Americano, prendendo un piccolo ma, a questo punto del campionato, importantissimo vantaggio in vista del rush finale. Molto bene anche Galinho che guadagna posizioni in griglia playoff.Stasera mercato di riparazione, mai come in questa occasione decisivo ai fini della classifica dato l'equilibrio che domina…
 

IL CAMPIONATO PIU' BELLO DELLA STORIA

Incredibile. Non era mai successo. Dopo 19 giornate ci sono solo 7 punti tra la prima e l'ultima squadra, un equilibrio senza paragoni che fa palpitare (ohhhhhh) i cuori di tutti gli aficionados. E' saltato completamente il fattore campo, 4 vittorie esterne rappresentano un record assoluto. Ora ogni partita diventa fondamentale per la classifica, una…
 

C'E' FEMMENTOOOO

E' un campionato pazzesco, nessuno sembra riuscire a scappare via, le 8 squadre sono racchiuse in 8 punti in attesa di un finale che si annuncia rovente, caldo, incandescente.Nel più classico dei testacoda, Bomberminni cade contro il redivivo TDS e non coglie la succosa occasione derivante dalla sfilza di pareggi che hanno contraddistinto la giornata.Nella…
 

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Rieccoci di nuovo, amici. Passata la scorpacciata natalizia, il campionato riprende a regime, non senza sorprese. In primis il roboante 0-6 tennistico che Magic America rifila al favorito Fesarino lasciando la sua manica di gobbetti a bocca asciutta. Non passa in secondo piano la rimonta di Ispettore che solo un mese fa nuotava distaccatissimo nelle…
 

LA GRANDE AMMUCCHIATA

Davanti rallentano tutti, Minniegol coglie la palla al balzo e ricuce le distanze affiancando Mancio in testa alla classifica. Rientrano prepotentemente Americano e Galinho, il campionato si fa sempre più avvincente. Si deciderà parecchio nel periodo natalizio in cui tra zamponi, prosecchi e tombolate occorrerà la massima lucidità per non sbagliare formazioni e moduli di…
 

NATALE COL BOTTO, RIBOTTA E DIRIRIBOTTA

Il tentativo di fuga di Mancio viene stoppato da un arcigno Ispettore che lo blocca sul pareggio impedendogli di salutare il gruppo forse definitivamente. I diretti inseguitori hanno vissuto una domenica da incubo: male Minniegol, regolato all'inglese da Americano, malissimo Fesarino, disintegrato da un sempre più redivivo Brice.La classifica si è un pò accorciata in…
 

DOPPIO TESTACODA PER FESARINO

Testacoda di Fesarino sia nella realtà che al fantagatto: dopo la tamponata autostradale ecco quella del redivivo Ispettore che va ad espugnare la roccaforte Gobba con la prima sudatissima vittoria stagionale. Bene anche Brice, finalmente gagliardo contro il sempre ostico ed agnostico Galinho. Tutto questo cinema per dire che ecciaci Mancio ne approfitta, balzando in…
 

FESARINOMARCHESI

Fesarino espugna l'ostico campo del Wkipedia4.0 e torna solitario in testa alla classifica grazie al contemporaneo doppio passo falso della coppia Minnie/Mancio. Resta comunque notevole la performance di rrradioapalla che con un punteggio totale di 685,5 sarebbe ultimo per distacco nell'ipotetica classifica a punti e che invece si ritrova ad una sola lunghezza dalla solida…
 

TUTTI IN UNA STANZA!

Un tristissimo risultato ad occhiali sancisce la sfida al vertice: nessuna fuga per Mancio, nessun ribaltodde per Bomberminni. Gode invece come un Berto ad una gang, l'astuto Fesarino che non appena la Ndrangheta FC torna a fare risultato riaffiora nelle parti alte della classifica come uno stronzo in mezzo al lago. E, sornione come il…
 

« Precedenti Successivi »