"Incredibile tattica kazaka"

Post n°40 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da fierokazako
Foto di YoghiBear

Mrs. Issik, allenatrice della Palla Lunga, è al quarto vodkalemon e al settimo cielo. "I ragazzi hanno dato prova di grande attaccamento alla maglia e hanno lottato fino all'ultimo. Sono orgogliosa di loro." E ne ha tutte le ragioni, perchè le cose si erano messe subito male grazie ai Dubliners in grande spolvero e alle gambe kazake ancora cariche del lavoro del kazaklab. Ma merito della visione di gioco dell'allenatrice kazaka e delle sue collaboratrici, la Palla Lunga ha conquistato un pareggio che pareva inaspettato. E che pareggio. "Un ringraziamento particolare" continua mrs Issik "va a Marina Ramcenko (nella foto). Gli studi manageriali che sta facendo all'università di Volzhsky sono stati di grande aiuto nello studiare le tattiche e gli schemi di gioco da applicare sul campo."
Si tornerà in campo fra due settimane e i kazaki ne approfitteranno per affilare oltremodo i loro leggendari artigli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

manifesto del comitato per il ripristino della legalità dei modificatori

Post n°39 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da DublinersFC

 

Le motivazioni le trovate nel messaggio conclusivo della pscorsa annata, possono essere riassunte così:

1) i modificatori di modulo vanno eliminati

2) il loro effetto è sostituito dai correttori ai modificatori delle medie di difesa e centrocampo in base al numero dei giocatori schierati in quei ruoli. O gli uni o gli altri, tutti e due rendono quasi impossibile vincere fuori casa schierando 3 punte, cosa assolutamente contro il fantacalcio. Inoltre la giusta applicazione della vittoria con 3 punti di differenza tra due fascie di merito, vale soltanto se i modificatori di modulo non esistono altrimenti anche questa rende la vittoria estena evento statisticamente troppo raro!

PROPOSTA   

1) al fine di stabilire l'impatto delle regole che applichiamo e la differenza di risultati che queste comportano rispetto all'applicazione del regolamento FFC ufficiale, in modo da avere dei dati concreti su cui discutere al prossimo mercato ufficale, si propone che se la maggioranza delle presidenze loro accettano, i risultati vengano ricalcolati da questo comitato applicando il regolamento ufficiale FFC e comunicati a 3 scaglioni successivi al ternime di ogni girone (andata, ritorno, neutro).

 2) questo permetterà di avere un'incazione sulla reale o meno presenza di risultati determinati dalle regole che abbiamo deciso di dotarci e permetterà di impostare una più matura discussione in materia al prossimo mercato.

Chi è d'accordo sottoscriva l'appello

Paolo Bonilauri FCDubliners 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Esaltante inizio del MAGNAROMAGNA!

Post n°38 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da YoghiBear

Finalmente respiriamo di nuovo aria di Fantacampionato, con una rinata superlega che finalmente ha di nuovo una sede ufficiale, e con le 10 fantasquadre dei nostri beniamini della massima fantaserie che dopo le due gare di abbocco nella coppa di Lega hanno ieri dato vita ad una entusiasmante prima giornata di Fantacampionato:

Bene, anzi benissimo i fantaromagnoli che vanno nen oltre al di la del risultato di due a zero contro i neopromossi del Moskau, compagine che ha mostrato grandi individualismi ma che non ha ancora assunto la mentalità da massima serie....comunque sarà sicuramente protagonista. I nostri beniamini escono vincitori dall'ostico campo della ritrovata Squadra, risalita dalla serie minore con i soliti problemi, poche idee e molto confuse, non una grande impresa quella degli orsi che per altro hanno giocato peggio che nelle due partite di coppa. Benissimo anche i cubani contro la sempre ostica Lodo Petrucci, mentre rocambolesco pareggio dei campioni di Lega su un campo stregato, quello dei Pallalunga....occasioni da goal a più non posso per i Dubs che non ci stavano a partire con un mezzo passo falso, ma grande difesa e grandissima tattica come al solito per i fieri Kazaki...e 3-3 finale! A reti inviolate il quinto incontro che vedeva impegnati i crukki dell'Einsturzende contro gli odiatissimi Fucbolbailado, partita senza emozioni, quasi al sonnifero.

Dopo la pausa che vedrà impegnate le rispettive nazionali, i campioni della nostra fantalega si riaffronteranno tra 13 giorni, in una giornata che alla luce di quanto successo regalerà subito una partitona, Yellowstones contro Magnaromagna, subito quindi scontro al  vertice, se una delle due dovesse vincere, potrebbe gia esserci una fuga al comando, essendo la terza delle capoliste impegnata in un difficile campo quale quello degli imbroglioni Fucbolbailado, da dove è difficile uscire vincitori.

Vinca il migliore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Le intercettazioni scuotono la Lega Antica Sapori

Post n°37 pubblicato il 28 Settembre 2006 da fierokazako
Foto di YoghiBear

Lo scandalo delle interecettazioni e delle partite truccate piomba nel fantamondo della Lega Antichi Sapori. Il commissario Rossi si è lasciato andare a preoccupanti dichiarazioni: "Non credevo... Ma mi sono trovato sotto gli occhi documenti che mettono in dubbio la validità dello scorso campionato..."
Dichiarazioni che hanno fatto tremare il Fantamondo giusto alla vigilia della prima di campionato.
Pare che il commissario abbia scoperto imbarazzanti comunicazioni di alcuni presidenti che andrebbero contro il 1° articolo del regolamento fantasportivo.
Ora non possiamo che rimanere in attesa del preoccupante sviluppo delle indagini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Max_SchYoghiBeartrozzemilialanfranco.rassunta51martina.sognapsicologiaforensegcongtoorresalottergsbufi65Topkapy1973SdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963