L'ADDIO DEI KAZAKI..i papparazzi sussurrano

Post n°20 pubblicato il 24 Aprile 2006 da YoghiBear
 

Sempre più insistenti e fondate le voci di scioglimento della mitica societa fantacalcistica Kazaka. Il presidente Kmamper molto sommessamente ha rilasciato le ultime dichiarazioni fantasportive sulla sconfitta, amara ma sportivamente accettata, senza fare menzione del futuro che attende la societa Kazaka. Voci non solo Papparazziane, anzi da fonti molto ufficiali, vorrebbero il Fiero Presidente impegnato politicamente per riportare ordine in kazakistan, pare che in cambio di nuove strategie di scambio con la Francia per garantire i combustibili da riscaldamento alle popolazioni Kazake, il Presidente si sia immolato addirittura ad un arruolamento nella Legione Straniera, naturalmente con compiti di Alto comando. Altre voci riguardano la squadra Kazaka, pare ci siano offerte dal Wjoming per un eventuale acquisto in comproprietà dei diritti della squadra, Orso Matto avrebbe offerto di gestire la società nei prossimi anni lasciando al Presidente Kmamper la Presidenza onoraria...per il bene del fantacalcio tutto speriamo vivamente che la fiera societa fantacalcistica accetti questa offerta e permetta a questi ragazzi un pronto riscatto nella prossima stagione, anche se questo allontanerebbe l'attuale general manager Orso Matto dalla squadra di Yellowstone, che grazie al suo operato ha quest'anno disputato un grande fantatorneo.

Vinca il Migliore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I Kazaki crollano sul filo di lana. Scudetto ai Dublineres

Post n°19 pubblicato il 24 Aprile 2006 da fierokazako
 
Foto di YoghiBear

Gli Orsi stropicciano con merito i bolliti kazaki assegnando così lo scuetto ai Dubliners che li sopravanzano in classifica al filo di lana.
"Nulla da dire a riguardo, nessun rimpianto. Ha vinto il migliore" ha dichiarato mr. Fag El'Tebaz Kmamper, presidente di Palla Lunga.
"Mi sono complimentato con i Dubliners. Erano i favoriti e hanno vinto. Onore al merito. Anche perchè abbiamo dato vita ad un finale di stagione memorabile. Bravi a tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato. Davvero. Abbiamo onorato il fantacampionato fino all'ultima giornata. Grazie.
Di certo avrei preferito abbandonare con una vittoria, ma non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi e al mio staff."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Prova d'orgoglio degli orsi...Kazaki col cuore sottoterra

Post n°18 pubblicato il 22 Aprile 2006 da YoghiBear
 

La diramazione della notizia di un probabile scioglimento della società fantasportiva Kazaka dalla prossima stagione ha sicuramente influito negativamente sul cuore dei fantacalciatori che si giocavano il fantascudetto sul campo degli Orsi di Yellowstone...al contrario, assetati di riconferma, anche coloro che erano apparsi appannati tra le file dei verdeblue quest'oggi hanno dato il massimo.

Mentre scriviamo ancora non sono pervenuti i risultati finali, ma la trippletta di Lucarelli dovrebbe mettere al sicuro il risultato, viste anche le prestazioni del ritrovato Pizarro, Zambrotta e Palladino. Auguriamo a tutto il popolo Kazako che il loro presidente torni sui propri passi, e decide di rimanere nel grande giro del fantacalcio per molti anni ancora...ricordandogli che nulla potrà sostituire l'affetto delle tifoserie, l'emozione del risultato, e l'adrenalina che uno stadio festoso fa crescere nell'animo di chi è protagonista.

Yoghi Bear

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La problemi di formazione per i kazaki

Post n°17 pubblicato il 22 Aprile 2006 da fierokazako
 
Foto di YoghiBear

Miss. Issik è pronta a diramare la formazione che scenderà in campo per vincere lo scudetto. La preoccupazione riguarda sopratutto lo stato di forma dei giocatori apparsi un pò giu di forma. Il folto pubblico kazako spera in una risposta di cuore da parte dei suoi beniamini.
Intanto tutto è pronto sugli spalti: le coreografie sono state studiate sin nei minimi particolari dalle celeberrime ragazze kazake.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

STRAORDINARIA RIVELAZIONE DAL WJOMING

Post n°16 pubblicato il 22 Aprile 2006 da YoghiBear
 

Straordinaria rivelazione del comitato stampa del Wjoming...una nota rivela che nel parco sarebbero iniziati i lavori per la costruzione della nuova sede della Fantalega Arzana, completa di Maneggio per cavalli, Serra floreale, Ristorante, American bar con ampia terrazza estiva...il tutto nel cuore del parco, a pieno contatto con la natura...Nuovo colpo di reni dunque del Presidente Yoghi? Ciò che è certo è che i lavori sono iniziati, e che si parla addirittura di una inaugurazione prima dell'estate-.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Max_SchYoghiBeartrozzemilialanfranco.rassunta51martina.sognapsicologiaforensegcongtoorresalottergsbufi65Topkapy1973SdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963