L'ultimo anno dei kazaki?  

Post n°15 pubblicato il 19 Aprile 2006 da fierokazako
 
Foto di YoghiBear

Quando mancano pochi giorni al termine del fantacampionato più fantacombatutto degli ultimi anni arriva una notizia che ha l'animo di scobussolare tutto il fantamondo.
In un momento di pausa del lavoro che miss Issik e miss Primanova stanno svolgendo a Yellowstone, la fantallenatrice kazaka ha dichiarato che questo potrebbe essere l'ultimo anno della fiera compagine. Di fatti il capoguida kazako, il fantomatico Presidente Fag El'tebaz Kmamper, potrebbe lasciare la guida di una delle compagini più vincenti della storia per dedicarsi ad altro.
"Noi tutti, lo sapevamo già a inizio stagione" ha dichiarato "E' per questo che faremo di tutto per portare a casa questo trofeo. Chi lascia vicendo rimane sempre nei cuori dei fantatifosi."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Le Kazake a Yellowstone

Post n°14 pubblicato il 19 Aprile 2006 da fierokazako
 
Foto di YoghiBear

Miss. Issik e parte dello staff, tra cui segnaliamo la preparatrice atletica Kristal Primanova (nella foto), sono da alcuni giorni a Yellowstone per studiare gli avversari dell'ultima determinante partita che deciderà le sorti del campionato. Il resto della squadra arriverà giovedì.
"Ci hanno accolto molto bene" ha dichiarato l'allenatrice kazaka "senza alcuna remora. Dopo tutto conosciamo bene Gli YPB e non esistono segreti tra noi. Volevamo verificare le loro condizioni atletiche che, dopo un campionato così duro, potranno rivelarsi determinati per il risultato."
La partita che si svolgerà per regolamento su campo neutro, verrà disputata nel Parco, come da accordi tra le società, per permettere alla tifosera kazaka una scampagnata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Salvi dal pantano?

Post n°13 pubblicato il 19 Aprile 2006 da candidopatacca
 

A due giornate dalla fine il MagnaRomagna è riuscito a lasciare dietro di sè 2 squadre ed evitare quello che i tifosi non hanno il coraggio di pronunciare: retrocessione. Manca ancora una partita ma se il mister Arrighe non si fumerà il cervello tutti pensano non sia impossibile prendere il bottino pieno con gli ormai appagati tedeschi degli Einsturzende.
In casa MagnoRomagnola però i musi continuano a rimanere lunghi: ci si rende conto che se la retrocessione verrà evitata lo si deve solo al fatto che Equipe si è trasformata per pigrizia nella squadra materasso. E dire che l'acquisto di un attacco da favola (Shevcenko, Flachi, Chiesa) lasciava presagire ben altro campionato. Certo non sono più i tempi in cui orde di tifosi sostenevano la propria squadra con "La Gazzetta della Romagna", ma ci si aspettava una reazione d'orgoglio da parte di coloro che si sono dimostrati mercenari. Lo staff ha promesso piada parsut e figa per tut in Piazzale Boscovich se si raggiungerà la salvezza. Ha promesso anche che verrà fatto l'elenco dei giocatori "traditori" che mai più verranno a giocare sulle spiagge teatro di epiche gare di biglie, che anzi verranno fatti fuggire in pedalò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La Issik a sorpresa in visita al Parco

Post n°12 pubblicato il 18 Aprile 2006 da YoghiBear
 
Foto di YoghiBear

Miss ISSIK, la temeraria quanto inquietante coach dei Kazaki primi in classifica, a sorpresa in visita nel Parco Nazionale del Wjoming, lo Yellowstone Park di Chejenne. La fantaallenatrice avrebbe affermato di essere in visita turistica per programmare le prossime vacanze estive, ma papparazzi e fantagiornalisti sono pronti a giurare che il suo interesse sarebbe professionale, pare infatti che tra lei e la società Kazaka, nonostante i risultati ottenuti, si siano incrinati i rapporti di stima, a causa del maschilismo insofferente, (così avrebbe dichiarato lei stessa) dei militanti governativi Kazaki, che le imporrebbero situazioni umilianti per garantirle la carriera. Il nostro amato presidente, dopo averla incontrata ufficialmente nella sede societaria, ha rilasciato alcune piccanti dichiarazioni:" Non abbiamo affatto parlato del futuro della Issik, che è sotto contratto con i nostri avversari Kazaki, dei quali abbiamo massimo rispetto...quindi inutile fantasticare su un suo eventuale arrivo qui a Yellowstone...debbo però ammettere che essa ha carisma da vendere, e nel caso risolvesse il suo contratto saremmo ben lieti di affiancarla a Padalino per la prossima stagione fantacalcistica..."Resta dunque avvolto nel mistero questo evento che possiamo definire il colpo Gossip dell'anno, attendiamo la reazione Kazaka per capire cosa ci sia sotto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Gli Orsi decideranno chi sarà campione 2006

Post n°11 pubblicato il 18 Aprile 2006 da YoghiBear
 

Dall'alto della classifica, i Kazaki guardano al parco di Yellowstone con una sottile speranza: che gli Orsi, cioè, eventualmente paghi della stagione più che soddisfacente (che solo nelle ultime gare li ha affossati a causa del crollo fisico dei tre uomini chiave della squadra, Veron, Figo e Lucarelli-n.d.r.), giochino una partita abbastanza rilassata da permettere una facile vittoria agli avversari. L'unico risultato che assicura la vittoria del fantascudetto infatti per i Kazaki è la  vittoria, e tutti sanno che questo non è affatto un campo facile per nessuno. D'altro canto, i Dubliners se la giocheranno in casa con i gia salvi Cubani, che non dovrebbero dare filo da torcere ad una squadra che nelle ultime gare è tornata allo stato di forma della parte centrale del torneo, quando tutti i fantagiornalisti ed i papparazzi la davano come maggior favorita alla vittoria finale. Sarà una ultima giornata sul filo del rasoio, dunque, e pare che l'allenatrice dei Kazaki, dopo le ultime due sedute abbia optato per il modulo 6-3-1, che escluderebbe le due punte Trezeguet e Martins, giu di forma, per dare spazio ad una squadra dal gioco corale e dinamico, forte del De Rosa più in palla degli ultimi tre anni; gli orsi, ancora privi di Veron che difficilmente ce la farà, promettono (sportivamente) partita vera, e schiereranno probabilmente un 3-5-2, per cercare di arginare l'offensiva avversaria dal centrocampo e ripartire in contropiede con il veloce Palladino. Vinca il Migliore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Max_SchYoghiBeartrozzemilialanfranco.rassunta51martina.sognapsicologiaforensegcongtoorresalottergsbufi65Topkapy1973SdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963