Creato da top077 il 19/10/2011

Fantasie Proibite

... quando i sogni diventano realtà

 

 

« A volte capita ..14 giugno 2015 »

Il Signor Dottor Polipo Alias Vampiro di Succo di Mirtillo

Post n°108 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da top077

 

 

Direi che si tratta di una di quelle epiche disavventure con chiavi di lettura poliedrica multi versione di cui probabilmente gli esiti se ne comprenderanno solamente al termine della medesima. Ha un po’ a che fare con l’esatta introspezione dello sguardo: chi vediamo innanzi a noi è la stessa persona che è seduta davanti a noi?

Si trovava il nostro eroe in quel bar di sopraffina qualità, al cospetto di una Musa di cui impossibile sarebbe cercar di riportar qui ora anche solo minimamente le ipnotiche semovenze. Sta di fatto che mentre l’animo del Ingegnere cercava di fronteggiare un ciarlare di squisito civettare, incautamente o volutamente (ancor da scoprire) il piedino di lei urtò incautamente il ricettivo stinco sinistro del povero mortale. Ahi danno, ahi pericolo. Risuonò in lui quel rintocco come campane a mezzanotte e impossibile fu per lui non tramutare in quell’istante in una metamorfosi viscerale della natura del povero uomo polipastro: in realtà un Vampiresco Succhiatore di dolce nettare femminile molto simile al più noto frutto mirtilloso. Quel piedino ignudo sul dorso, calzato di sandalo beige avrebbe istigato l’animo del miglior cacciatore di morsi, tanto da costringerlo ad inchinarsi per scioglierlo dalle briglie di quel legaccio e provare ad accarezzarlo e baciarlo, anzi morderlo forse lì più alto accanto alla caviglia.

Ma se non ciò bastasse a far tentennare la sua natura, il suo impeto indiscreto, questo di certo non per volontà sua, ma quella camicia di candore genuino che risistemata “tre volte” sul colletto dalla fonte di tormento, non fece che attirarne l’attenzione sulla trasparenza come un velo di seta può nascondere un tesoro ad un pirata. Quale miraggio fu per lui, un istinto di carezze di profumi e delizie; le mani agghiacciate sul tavolo immobili dovettero rimanere, per non tradire il suo istinto primordiale.

Nel frattempo non di meno colpì il suo occhio la collana di pietre vulcaniche: ne sentiva ancora imprigionato il calore del fuoco immaginando che ad un suo schiocco quel gancio di sciogliesse facendo scivolare quel gelido diadema fin dove il suo occhio ora poteva solo immaginare. Gelido come iceberg sentì il suo cuore allora fermarsi.

Inebriante, un vortice di emozioni di colori continuamente rapito ora la borsa perfettamente abbinata al colore del calzario se non per una elegante marroncina copertura, poi all’orecchio un ciondolo rotondo di notevoli dimensioni probabilmente una trappola per imbrigliare ogni cacciatore di lobi che volesse rubarne un morso …

Fu convenenevole dipartire, da quella magia o stregoneria per lui, prima che il peggio fosse lì accaduto, posto appartato più conveniente forse cercava il vampiro ormai sparuto. Arrivato testato si preparò così all’agguato, ma strano fatto avvenne: il Vampiro di Succo di Mirtillo fu scambiato per l’alter ego Dottor Polipastro !!!  Disfatta eterna …

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elia861cristallodizuccherotop077butterflyblack07EperandinperpurosvagoLauraBruzichesvigliottiimpiantitop007f.conti69toymenmattbianchi1979lesbhiannathankan
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

DENTRO ME ..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963