Fantasy Blog - Per vivere serenamente non puoi smettere di SOGNARE...
« Precedenti Successivi »
 

Rieccomi qui!!!

Rieccomi qui, dopo tanto tempo.Manco da un po lo so, ma ho avuto un po da fare, tra corso, asilo, palestra, problemi, gioie e dolori.Finalmente è arrivata l'estate, il mare, l'abbronzatura, gli amici e tanto divertimento!!!E mentre mi diverto, lancio un'occhiata al mio futuro... Mi vedo a fare la maestrina dentro un nido ma, se…
 

E' la mia vita non la vostra!!!

Ciao amici,è tanto che non mi confido con voi ma oggi ne ho proprio bisogno, ho bisogno di sapere che posso fare della mia vita quello che voglio, realizzare i miei sogni senza sentirmi in colpa verso il prossimo.Il mio problema (una bella cosa che è diventata un problema perchè siamo tutti pronti a giudicare...)…
 

Post N° 180

 

Una giornata diversa!

Rieccomi qua dopo tanto tempo!Purtroppo tra infortunio e lavoro è un po + difficile essere sempre presente nel blog...Torniamo a noi però:Giorni fa nel mio piccolo paesello sperduto è arrivato il circo, quale migliore idea di quella di andarsi a fare 2 risate? Quindi ieri con mia sorella siamo andati allo spettacolo delle 18, dopo…
 

L'8 marzo....

Dai andiamo all'Uneur per la festa delle donne!!!Bruttissima idea direi, come bruttissima è stata quella di andare sulle macchinette a scontro, oltretutto pagando pure!Tra una fila e l'altra, da una giostra all'altra, eccoci davanti alla cassa dell'autoscontro e al quarto giro, una mano messa male, 3 macchinette addosso e CRACK ho sentito sulla mia mano…
 

Post N° 176

 

Come al solito vado controcorrente....

Chi la chiama rovinafamiglie, puttanella o altro... Per me è solo una ragazza che si è finalmente riunita con la sua anima gemella!!!Questa è la canzone che porterà al Festival di Sanremo, e ancora non l'ho sentita ma gia mi piace.“Il mio amico” di Anna TatangeloIl mio amico che non dorme mai di notteResta sveglio fino…
 

Post N° 174

Voglio diventare ziaaaaaaa.....!!!!
 

Post N° 172

Sbrigateve....!!!!
 

Post N° 171

Eccomi qua dopo tanto silenzio.La vita a volte è ingiusta e le cose brutte non vengono mai sole. Ho imparato questa lezione sulla mia pelle.Prima l'operazione del  mio compagno, poi mio cognato ora mia nonna... Non se ne può + di tutto questo sopravvivere.E poi mi sorprendo che non riesco a diventare mamma, con tutto questo…
 

« Precedenti Successivi »