Laboratorio fantasy

Collana fantasy "A cena col vampiro", di Mamma Editori


Se vi piacciono le storie di vampiri, tanto di moda in questi ultimi anni, Mamma Editori propone un'intera collana per gli appassionati, dal titolo: "A cena col Vampiro".       
 La collana raccoglie romanzi su vampiri, e non solo, spaziando dall'urban fantasy al paranormal romance e al fantasy contemporaneo. E non lasciatevi ingannare dai nomi stranieri degli autori. Sono solo pseudonimi, dietro ai quali si nascondono la penna e la fantasia di scrittrici italiane. I titoli della collana "A cena col vampiro" sono numerosi e tutti al prezzo competitivo di euro 9,80!A titolo di esempio, ne riportiamo un paio con la relativa trama: 
Titolo: Miele neroAutrice: Alice WinchesterPagine: 386Casa Editrice: Mamma editoriCollana: A cena col vampiroCosto: euro 9,80 Trama: «Quella ragazza... - cominciò Erica con fare sospettoso, rivolta a me - ...Quella Alissa. Cosa provi quando pensi a lei,ora che l'hai incontrata?»«Niente. Non provo niente», mentii veloce, sibilando tra i denti."Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza.Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo.La passione incontenibile e la maledizione crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa, dove le streghe non staranno a guardare.Tra pugnali dalla lama liquida, un circo delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra e amuleti di ametista, il misterioso sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno. " 
Titolo: Dark AngelAutrice: Fanny GoldrosePagine: 275Casa Editrice: Mamma editoriCollana: A cena col vampiroCosto: euro 9,80Trama:Una ragazza ....e la sua vita normaleal centro dell'eterna lotta tra bene e maleun angelo e un demone se la contendono«...Maledettamente umana, lenta e fragile, risi isterica, divorata dalla paura che le creature che mi seguivano potessero ricomparire...»Durante il tragitto in treno per andare a scuola, tra l'amica del cuore Liz e l'I pod premuto sulle orecchie, tutto cambia per sempre per Rose. Chi è veramente Daniele, da tutti considerato un secchione senza vita sociale? E chi è invece Alex, bellissimo, ricco e ammirato?Un mondo nuovo si apre, un mondo fatto di luce e di tenebre.Tra perdite di memoria e fughe nella notte, un angelo perde le ali e un demone fa le sue mosse; Bene e Male lottano per conquistare la sua anima unica. La vita di Rose è in pericolo e la data del suo diciottesimo compleanno troppo vicina. Combattere contro i disegni del destino non sarà affatto semplice  I libri di Mamma Editori sono acquistabili direttamente sul sito della casa editrice (QUI) e sui principali store on-line (Feltrinelli, Bol, IBS...). Come riportato sul sito, Mamma Editori era nata per dedicarsi all'immaginario religioso d'ambito occidentale. In quest'ottica ha pubblicato saggi sui miti, sui simboli, sul misticismo, sulla filosofia ermetica, gnostica, pitagorica e sulla storia della Chiesa. Attualmente, si dedica prevalentemente al fantastico nella cultura pop. Dal "mysterum iniquitatis" nell'immaginario religioso è dunque approdata al "mistero" degli esseri della notte del fantasy, e di nuovo al "mistero del male" criminale nel mystery, con le due collane "A cena col Vampiro" e "Kriminal Tango". Se volete farvi un'idea dei libri editi da Mamma Editori, sul sito della casa editrice potete leggere in anteprima il primo capitolo dei romanzi presenti in catalogo.Buona lettura!