Io e ... basta! - Dove vorrei vivere? ... Tre metri sopra il cielo! ....................................................................... sentimenti, stadi d'animo, canzoni e ... tutto ciò che mi passa per la mente!
« Precedenti Successivi »
 

Parole nel vento ...

 

Calma apparente ...

 

Natale 2010

Dopo  un  periodo  scuretto   si  spera  in  un  colorato  arcobaleno !!! 
 

Ferieeeeeeeeeeeeeee ... quasi ;-)

 

Pasqua 2010

Augurissimi   a  tutti  ;-)
 

Natale 2009

... dedicato a tutti quelli chesono allo sbandodedicato a tutti quelli che non hanno avuto ancora nientee sono ai margini da semprededicato a tutti quelli chestanno aspettandodedicato a tutti quelli che rimangono dei sognatoriper questo sempre più da soli ...... dedicato  a  tutti  i  componenti   della  stanza  chiacchiere  libere ...  ai  nuovi  ed  a  quelli …
 

Un amico è così...

Ferie    finite   ...   domani  si rientra  :-(
 

Ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

Blog   in  vacanza ...   e   pure  io!   L'immagine  l'ho  trafugata   nel  profilo   di  un'allegra   persona  ma  del  resto  tra   tutti   i   foodscape  era  la  più  indicata   ...  un  mare   si  salmone  !!!   Gnam  Gnam  Gnam !!!Buon   appetito   
 

Ascolta ... ti racconto una storia

"8  Agosto, ore 17,00 al bosco""Per chi  mi hai scambiato?   Per Cappuccetto Rosso?Preferisco la radura, è più sicura!""OK, vada per la radura ma non credere che sia più sicura!""Ora che faccio?Vado o non vado?Ma che ci vado a fare?"... l'auto non è stata descritta, se non per il colore ma sono sicura che è quella…
 

Ogni favola è un gioco

 

« Precedenti Successivi »