Il mondo di Luna

Bentornata farfalllina!!


Ed eccomi di nuovo qui. E' passato più di un anno e in questo periodo ne sono successe di belle e di brutte. Ma, come diceva Jovanotti in una sua celebre canzone: "Io penso positivo perchè son vivo, perchè sono vivo!!"
Ma non è di questo che volevo parlare.
Tutte le sere io e la mia famigliola ceniamo alle 19 e, mentre gustiamo i pranzetti semplici di mamma Luna, guardiamo "Avanti un'altro". Sicuramente qualcuno di voi si è imbattuto in questo goliardico e inusuale quiz a premi di Paolo Bonolis. Nella sua scuderia di pazzi esseri bislacchi del minimondo c'è anche Mirko Ranu, il ballerino e attore di Musical. Ecco, quando arriva lui a casa mia succede il finimondo. A me piace moltissimo, è un artista poliedrico, canta bene, balla bene ed è pure carino. Non è il solito belloccio che si atteggia ad essere quello che non è, ha vinto numerosi premi per aver partecipato al musical "Priscilla la regina del deserto e, vanta una carriera di tutto rispetto.A casa mia, il caos. Mio figlio e mio marito lo insultano, dicendogli che è un cretino, antipatico, recchione...etc. Non entro nei particolari.Ieri sera ho dato fuori di matto. E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO.
Posso capire che non a tutti possa piacere ma che ogni volta lo si deve insultare senza motivo è inaccettabile per me. Prima di tutto voglio rispetto per me, per i miei gusti. Non trovo corretto da parte loro demonizzare ogni cosa che mi piace in maniera scurrile e volgare. Anche a me alcune cose che piacciono a mio marito e a mio figlio non piacciono ma PER RISPETTO nei loro confronti non dico nulla e il mio parere  lo tengo per me.Il 31 gennaio sono andata a Varese a vedere "Il lago dei cigni" balletto russo, meraviglioso. Pensate che mi abbia accompagnata mio marito? Noooooooo. Mi sono portata la mia favolosa mamma. A mio marito il balletto non piace, tutti questi uomini in calzamaglia che saltellano come rane...bla bla bla. Il balletto è stato STREPITOSO, i ballerini erano pieni di grazia e bravura incommensurabili.
Torniamo a Mirko Ranu...Non trovo giusto nemmeno prendere in giro un artista che si è fatto il culo per essere quello che è e per essere diventato quello che è.
E così, ho minacciato tutti, dopo urla e strepiti.
"La prossima volta che quelcuno di voi parla quando Mirko arriva, giuro che prendo i vostri piatti e butto tutto il contenuto nella spazzatura!!"
Silenzio....
Voglio proprio vedere....hihihihi.
Luna