.... Milu' .... - ... pensieri fatati .. ma non troppo!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

... troppo scontata a tua ricerca qui ....
 

Post N° 15

....
 

Post N° 14

Sono stanca , distrutta, a pezzi ....ma e' stata una delle piu' belle giornate della mia vita. a domani x il resoconto .... baciozz !!!
 

Post N° 13

.... :o)))
 

Post N° 12

Stamattina c'e'una splendida giornata autunnale. Il sole e' un po freddino, ma mai freddo quanto la mia anima in questi giorni. Qualcuno penserebbe che Milu' non potrebbe mai avere l'animo freddo... bhe si forse e' vero, ma a volte la freddezza nel prendere certe decisioni aiutano a vedere le cose nel modo giusto. Ho capito…
 

Post N° 11

... no comment!!!
 

Post N° 10

LEALE: Fedele alla parola data, alle promesse, ai patti | Corretto, onesto. AMICIZIA:Affetto vivo e reciproco tra due o pił persone; Persona con cui si intrattengono rapporti amichevoli. Ho 32 anni .. fra un mese circa 33 ... probabilmente sono io che in questi anni non ho mai capito il significato di queste due parole.....…
 

Post N° 9

... il testo di una bellissima canzone di Giorgia ( tanto x cambiare) Marzo .... con delle splendide note e uno splendido testo .... grazie //Diavoletto!! Le cose non vanno mai come credi Un'altra notte ti svegli e ti chiedi Se hai sbagliato per quella promessa Se hai mentito per una carezza Per questo viaggio…
 

Post N° 8

Grande Derby oggi alle 15 .... ovviamente spero che tutto vada per il meglio ... non disdegnerei la vittoria dei RosaNero ehehehe!!! ... in bocca al lupo alla mia squadra del cuore :o))))
 

Post N° 7

Massima del giorno : "A volte si rimane delusi proprio dalle persone da cui meno te l'aspetti". Che tristezza .
 

« Precedenti Successivi »