Creato da Fatina_840 il 10/09/2006

MY_LIFE

..condividire insieme a persone che non conosci i proprio pensieri..delle volte sembra una cosa strana..ma in fondo è piacevole..pensieri..domande..tutto racchiuso in un diario pubblico..da condividere con tutti voi..

 

 

ENZO SORRENTINO il suo 4° lavoro

Post n°84 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da Fatina_840
Foto di Fatina_840

Eccolo qui...Enzo Sorrentino nel suo 4° lavoro discografico...
scio' scio' ciucciuè
una canzone molto simpatica...e sfiziosa da ascoltare...al sud qui da noi si suol dire che puo' essere una canzone contro il malocchio...ma per chi ci crede..
questo cd contiene anche una canzone dedicata alla mamma...una canzone per le feste di piazza,tarantella e tante e tante altre..se siete interessati ad averne una copia basta che mi scriviate..

 
 
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 02 Settembre 2007 da Fatina_840
Foto di Fatina_840

che dire...domenica 2 settembre..mi sono appena fatta un nuovo taglio di capelli,cambiare look ogni tanto fa bene,almeno ci si vede un po diversi in questa vita così monotona..non so qui il tempo oggi è un po incerto e porta un po' di malinconia,poi sentite l'ultima stamattina sono uscita con il mio ragazzo,siamo andati in un centro commerciale, ci siamo fermati davanti ad una vetrina, c'erano delle catenine con cuoricino che si dividevano, ero tentata nel dirgli qualcosa, poi ho solo esclamato, amore che belli, e lui che mi risponde,lo vuoi te lo compro,senza neanche badare a cosa fosse, poi dopo avergli fatto notare cos'era, dato che doveva indossarlo anche lui, e detto tra noi non è il tipo di ragazzo che adora queste cose, mi fa va beh tanto ne ho gia due al collo di catenine una in più, una in meno, che tristezza che mi è salita, non ha dato per niente importanza alla cosa in se, tanto l'avesse preso o no non gli cambiava la vita, oggi mi chiama dicendomi, stasera andiamo a prendere le catenine, e io sinceramente non mi sento piu così convinta di nulla..a volte la vita è così strana, mentre va tutto bene, basta un qualcosa a far cambiare tutto..e a far sentire un vuoto dentro,pensando ma io fino a ora con chi sono stata, ma ne vale veramente la pena?? quanti dubbi..quante domande...aiutoooooo

 
 
 

quando c'è l'amore c'è tutto

Post n°82 pubblicato il 09 Luglio 2007 da Fatina_840

salve a tutti è da tantissimo tempo che non scrivo sul mio blog,l'ho trascurato un pochino,ma solo perchè ho trovato una bellissima persona da amare che mi ruba tutto il tempo a disposizione che ho..il 24 sono 2 mesi che stiamo insieme...momenti bellissimi..romantici...divertenti...è fantastico...

è proprio vero che l'amore fa vedere tutto positivo...tutto a fiori o a cuoricini...non ricordo..cmq un bacio grande a tutti quelli che passano di qui...

 
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 25 Aprile 2007 da Fatina_840

immagine

 
 
 

25-04-2007 festa a lavoro

Post n°80 pubblicato il 25 Aprile 2007 da Fatina_840

non so da quanto tempo non sto scrivendo più sul mio blog..ma diciamo che di tempo a disposizione ne ho ben poco..tra lavoro..radio..insomma tante cose da fare..oggi qui il tempo lascia a desiderare..quindi porta un po di malinconia e tristezza..non so se oggi andrò a farmi un giro sinceramente di voglia ne ho ben poca..

delle volte capitano cose davvero incredibile...o anzi conosci davvero delle persone incredibili..che delle volte non sanno nemmeno loro cosa vogliono..mah com'è strano il mondo..beh che dirvi amici ci sentiamo alla prossima..

Ps ho bisogno di un favore se qualcuno legge questo mio messaggio spero possa rispondermi..devo inserire un video sul blog e non so come fare..qualcuno puo' aiutarmi??grazie!anticipatamente

 
 
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 09 Aprile 2007 da Fatina_840
Foto di Fatina_840

buona pasquetta a tutti...

ciao a tutti come va..avete trascorso una buona pasqua..spero per voi di si..oggi è lunedì domani si torna gia al lavoro..chi avrà fatto dei pic nic..chi sarà andato al mare..beh auguri ancora di cuore..

 
 
 

che noia...

Post n°78 pubblicato il 25 Marzo 2007 da Fatina_840
Foto di Fatina_840

ciao amici..

oggi abbiamo dovuto mettere l'orologio un'ora avanti..uff..mi sento tutta così strana..non ho dormito abbastanza..sono qui nella mia stanza ad ascoltare un po' di bella musica napoletanta..radio numbero one salerno..

oggi domenica sono dovuta andare a lavorare..e anche fra poco..alle 17 devo andare..che stress..neanche la domenica ci si puo' riposare..ho visto che siete stai in tanti a visitare il mio blog mi fa sepre tanto tanto piacere..

qui a salerno oggi è anche brutto tempo..non so quanti giorni sono che piove..e a dir la verità la pioggia a me mette molta tristezza..poi in piu' ci si mettono tante situazioni attorno..che uno non sa proprio che pensare..

comunque amici..ora vi saluto..alla prossima..

 
 
 

commenti senza senso

Post n°77 pubblicato il 09 Marzo 2007 da Fatina_840

per rispondere ad un certo luke_73 che ha lasciato un commento scemo nel mio blog..la festa della donna è una ricorrenza anche stupida..ma esiste e se delle amiche si riuniscono a casa di una di loro per divertirsi insieme e farsi due chiacchiere tranquille non vedo che c'è di male..o no?? di certo non ho bisogno di spogliarelli di uomini per festeggiare..io festeggio in altri modi..non di certo così banali..

a parte questa piccola parentesi..stasera guardavo il tg e sono rimasta allibbita da tutte queste violenze che stanno avvenendo come fosse niente..ragazze malmenate e poi violentate..donne in negozi violentate e poi rapinate..ma in che mondo viviamo..non si riesce più a stare tranquilli nemmeno a casa propria..

e voi che ne pensate??

 
 
 

non c'è titolo

Post n°76 pubblicato il 06 Marzo 2007 da Fatina_840

salve amici che dire..stasera mi sento davvero una schifezza..il 14 ho l'esame per la patente di guiuda..speriamo di passarlo..sto facendo quiz fino all'una di notte sono un po' preoccupata..per ora ho la media di 3 errori..speriamo bene..

sembra gia arrivata l'estate..per lo meno qui a salerno da me fa un caldo..si potrebbe gia andare al mare..

amiche donne dopodomani è la festa della donna..che avete organizzato di fare??io sto vedendo con le mie amiche di andare in qualche discoteca o pub..boh!!una serata dedicata tutta a noi..anche se secondo me è un po' una stupidata..se noi una serata vogliamo stare tra donne prendiamo e lo facciamo non bisogna mica aspettare per forza una festa..giusto o no??

un bacio grande alla prossima!!

 
 
 

ho bisogno di una mano da parte di amici salernitani..

Post n°75 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da Fatina_840

ciao amici..che dire..è da un bel po' che non scrivo..e ora rieccomi qui a scrivere..il mio titolo del messaggio è "ho bisogno di aiuto"da parte di alcuni amici salernitani..sperando che ne passino nel mio blog..sono in cerca di sponsor pubblicitari per un libro di poesie..a salerno e provincia,chi puo' aiutarmi.??spero di ricevere molti consigli..un bacione a tutti..

 
 
 

ENZO SORRENTINO..GRANDE ARTISTA

Post n°74 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da Fatina_840
Foto di Fatina_840

CHE DIRE UN GRANDE ARTISTA NONCHE' UN GRANDE AMICO..QUESTA E' LA COPERTINA DEL SUO ULTIMO CD..FOLK LISCIO E BAMBOLA..

CANZONI DIVERTENTI..E BELLE DA ASCOLTARE..APPENA ARRIVERA' IL CD IN RETE..VI CONSIGLIO DI SCARICARLO..

E PER FINIRE ENZO SORRENTINO,CABARETTISTA,HA FATTO ANCHE UN BELLISSIMO CD DI BARZELLETTE..FRA POCO ANCHE QUELLO ANDRA IN RETE NEL SUO SITO..APPENA SARA' PRONTO VI FARO' SAPERE L'INDIRIZZO..

IN ATTESA DEL NUOVO CD IN ELABORAZIONE..

SE SIETE INTERESSATI..FATEMI SAPERE..

 
 
 

ore 21.43 sabato 13.1.2007

Post n°73 pubblicato il 13 Gennaio 2007 da Fatina_840
Foto di Fatina_840

ciao..

che dire sono qui al pc..ad ascoltare un po' di musica e a scrivere nel mio blog..in questo periodo mi stanno accadendo tante cose belle..e ne sono molto felice..sempre single..meglio da soli gli uomini sono solo fregature e delusioni..il lavoro procede bene..che dire fra poco arriva anche carnevale..le feste sono passate così velocemente..neanche me ne sono accorta..

 
 
 

buon 2007 a tutti..

Post n°72 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da Fatina_840

buon 2007 a tutti..è da tantissimo tempo che non scrivo nel blog..non immaginate quanto mi siete mancati..ora sono a salerno..è da un mese che lavoro in un negozio di giocattoli..in questo periodo quanto lavoro..mi sono stancata molto..da quanto sono a salerno sono successe molte cose positive..lo sapete che faccio un programma su una radio..vi lascio il nome del sito così potete visitarlo se volete..www.radionumberonesalerno.com così potete ascoltarmi se volete..e voi che mi dite..come avete iniziato questo 2007??alla prossima..

 
 
 

eccomi qui...

Post n°71 pubblicato il 12 Novembre 2006 da Fatina_840

ciao a tutti come state..io sono a salerno..qui il tempo oggi lascia un po a desiderare..pioggia pioggia pioggia..quindi sono stata a casa anche se un mio amico mi aveva invitata ad uscire..ma non me la sentivo proprio..ora sono msn a parlare con un'amico..al microfono..troppo divertente..cmq tornando a me e il trasloco da milano..diciamo che è andato tutto bene..e ora sono in ballo per mettermi a posto bene..e sono anche in cerca di lavoro per SALERNO..e non è facile credetemi..che dite mi aiutate voi..

 
 
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da Fatina_840

DOMANI 27 OTTOBRE ESCE IL NUOVO CD DEL MITICO E GRANDE GIGI D'ALESSIO...

immagine

IMMAGINO CHE LE NUOVE CANZONI SARANNO BELLISSIME..

GRANDE GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

 
 
 
Successivi »
 

BISOGNA SEMPRE ESSERE POSITIVI NELLA VITA

 
 

FACEBOOK

 
 

GIGI D'ALESSIO..IL MEGLIO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zorzi.giustinianiVincenzo_Mastrandreamelino2a_benedettifabiolina98MattAndreaf3D30VASCOnvolta_TObamiannadolcesinggalvani.brunasorayateanucciadgl15misterafburnice
 

L'AMORE UNA COSA MERAVOGLIOSA!

 

...UN FILM BELLISSIMO...

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

OVETTO ADOTTATO..MASCHIETTO!!

immagine

come lo chiamo questo
questo maschietto??
lo chiamo JACK...

 
 

WINNIE POOH..DOLCISSIMO

 

              Fate girare questo post copiatelo

                    e mettetelo nel vostro Blog

             Facciamo sentire il nostro urlo nel dire

                                    BASTA

     Fermate la pedofilia e la violenza sui minori...

                              ANTIPEDOFILIA !

                   Perchè episodi come il piccolo          

                                    TOMMY,
                                    DENISE
                            E I 2 FRATELLINI

scomparsi siano solo un brutto ricordo per tutti...
                        Daremo un segnale.... 
                       Crediamoci insieme!!!
          Ricopiate sul vostro blog questo stralcio 
               vediamo quanti di noi riescono
           realmente a dar vita a questa campagna 
                        dopo averlo copiato
         
         aggiungete la vostra firma....
 
                                  come dire
                                IO CI STO !!!
RITA
ROMINA
 
VALERIA
   SILVIA
VALENTINA
MUSETTODOLCE24
ALY
MARINA
Robbie
Salvatore
Constantine64
L'impaziente Sicula
FATINA_840

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963