.

.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« Lucciole ....Oro nero, a peso d'oro ... »

Poste Italiane Abruzzesi

Post n°12 pubblicato il 13 Luglio 2012 da il.fato.ignorante

Ancora tagli, questa volta a chiudere 1.155 Uffici Postali e farne le spese ancora la nostra regione Abruzzo che ne vedrà chiudere 73.

Trenta uffici postali chiusi nell'Aquilano, 30 nel Teramano, sette nel Pescarese e sei nel Chietino: e' quanto prevede il piano di riorganizzazione che Poste Italiane ha inviato all'Agcom.

Tra gli uffici abruzzesi destinati a chiudere, alcuni sono nelle aree colpite dal sisma del 2009: uno per tutti, quello di Onna, frazione dell'Aquila divenuta tragico simbolo del terremoto.

Nell'Aquilano: Prata D'Ansidonia, Scontrone, Oricola, San Gregorio (L'Aquila).

 Nel Teramano: Notaresco Stazione (Mosciano Sant'Angelo), Silvi, Cologna (Roseto degli Abruzzi), Mutignano (Pineto), San Gabriele dell'Addolorata (Isola del Gran Sasso), Valle Castellana.

Nel Pescarese: Caprara (Spoltore), Piano d'Orta (Bolognano), Vestea (Civitella Casanova), Villa Badessa e Villa San Giovanni (Rosciano). Nel Chietino: Marina di San Vito, Villatucci (Crecchio) e Terranova (Roccamontepiano).


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FatoeVolere/trackback.php?msg=11444491

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
andrea_roche
andrea_roche il 13/07/12 alle 14:41 via WEB
Buon giorno Tiziano. Tagliano servizi di pubblica utilità, importanti per i cittadini, sopratutto nelle comunità montane. Di contro, oltre a mantenere privilegi abnormi, stanziano 18 miliardi di euro per l'acquisto di 90 aerei da caccia f35. Oggi moody's ha tagliato ulteriormente il rating del nostro debito, portandolo vicino ai junk bond, ossia titoli quasi spazzatura. Poi, dulcis in fundo, la barzelletta dalla testa asfaltata, riptopone la sua candidatura. Peggio di così......Stretta di mano A.R
 
micia.o
micia.o il 13/07/12 alle 21:18 via WEB
.. Ciao Tizi Il piano di riorganizzazione aziendale di Poste Italiane prevede il taglio di 1.155 uffici, molto di questi sono in località montane e a risentirne sarebbe la parte di cittadinanza anziana con serie difficoltà a muoversi.. non so cme tutto questo si ripercuoterà in futuro..ma sicuramente il disagio per questi si farà sentire... Un saluto affettuoso =^;^= by RoS®
 
bbcoco
bbcoco il 16/07/12 alle 16:08 via WEB
tagliano tutto ...alla fine per una raccomandata devi andare a 100 km distante!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: il.fato.ignorante
Data di creazione: 25/08/2010
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melinaessemissMiraclegrabriel62hFemmeNoirecamilla6910micia.oUfficiobannatiil.fato.ignoranteUnaBanaledireiromantica_girlL.altraMeavvmasiellofrancescoseinvecefossi_laurartrtw
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963