.

.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« case per terremotati del...Acqua tra stanziamenti e... »

DECRETO NUOVO

Post n°15 pubblicato il 30 Luglio 2012 da il.fato.ignorante

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto legislativo che introduce pene piu' severe per chi assume immigrati irregolari e permessi di soggiorno temporanei per i lavoratori che denunciano gli sfruttatori.
Inoltre i datori di lavoro che occupano irregolarmente da almeno 3 mesi lavoratori stranieri possono presentare domanda di regolarizzazione dal 15 settembre al 15 ottobre 2012; dovranno pagare mille euro per ciascun lavoratore e sei mesi di salario, contributi e tasse arretrati.

Bene! Tuteliamo di più gli stranieri...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FatoeVolere/trackback.php?msg=11477608

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
micia.o
micia.o il 31/07/12 alle 16:35 via WEB
Pene più severe per i delinquenti stranieri, e i conti li mandiamo alle rispettive ambasciate....No eh??? Addirittura permessi di soggiorno temporanei per lo straniero che denuncia lo sfruttamento da parte di un Italiano..ma perché viceversa non denunciano i loro connazionali stranieri che vivono in affitti di 5/6 persone in nero..o che vengono qua a favorire la prostituzione.. già abbiamo le leggi che funzionano al contrario...a favore di quelli di altri paesi..
 
andrea_roche
andrea_roche il 31/07/12 alle 16:47 via WEB
Guarda, io non faccio maidi tutte le erbe un fascio, ma un piccolo imprenditore di mia conoscenza, di extracomunitari non ne vuole più sentire parlare. Hanno inscenato , a suo danno, un pò d tutto, creandogli problemi inesaistenti, chiariti, in segiuto, con l'ispettorato del lavoro. Queste norme sno un altro esempio della gestione dell'immigrazione che vi è in questo paese. Sai che casini ne sortiranno? L'immigrazione, bandiera di ceri sindacati e partiti che hanno sempre remato contro gli interessi dei lavoratori italiani. Non dicano di no questi sindacalisti ipocriti......infatti gli stipendi degli operai italiani sono i più bassi d'Europa. Questi sono i fatti. Sindacati, andate a quel paese. Stretta di mano AndreaRoche
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: il.fato.ignorante
Data di creazione: 25/08/2010
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melinaessemissMiraclegrabriel62hFemmeNoirecamilla6910micia.oUfficiobannatiil.fato.ignoranteUnaBanaledireiromantica_girlL.altraMeavvmasiellofrancescoseinvecefossi_laurartrtw
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963