IL MoNdO d FaVoLiLLa - pensieri parole poesie emozioni di FaVoLiLLa
« Precedenti Successivi »
 

Incompatibli ma indivisibili..

E come al solito,siamo finiti qui,su questo letto che quando si litiga,diventa il nostro ring.Per noi due pugili,che si colpiscono,con le parole che fanno più maledei cazzotti a sventola.Sui nostri lividi in fondo all’anima.Eppure siamo ancora qui,un po’ malconci forse si,incompatibili ma indivisibili.Noi siamo quelli chequando si lasciano,già si rincorrono per tutta la città.E questo…
 

.

Sono insopportabile,lo so. Ma ormai i problemi sono sempre gli stessi ed io sono così stanca di dovervi assistere senza poter fare nulla di costruttivo,che riesca a risolvere questo maledetto intoppo che è la lontananza. Io quando non ti vedo divento matta, e allora me la prendo con il mondo intero,compreso te. Si,perchè tu riesci…
 

Post N° 251

I tuoi grandissimi sogni i miei risvegli lontani I nostri occhi che diventano mani La tua pazienza di perla le mie teorie sull’amore Fatte a pezzi da un profumo buono Il tuo specchio appannato la mia brutta giornata La mia parte di letto in questa parte di vita Il tuo respiro che mi calma se…
 

Post N° 248

 

Post N° 247

TI AMOTI AMOTI AMOti amoper tutto quello che fai per me,per la tua presenza,perchè da quando siamo insieme io sono felice...
 

Tratto da "Vi presento Joe Black" : Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi…
 

Post N° 244

Questa mattina è nata la mia prima nipotina...non ci sono parole per descrivere l'emozione che ho provato-
 

Post N° 243

E' stato un mese stupendo,perchè siamo stati insieme tutti i giorni..Ci siamo divertiti.E abbiamo cominciato a dare vita a progetti di una certa importanza.Mi manchi già tanto,se penso che da domani si ricomincerà  con la solita routine e la lontananza da te mi fa troppo male.Però sento che questa parte dell'anno sarà propizia per noi…
 

Post N° 242

NON VEDO L'ORA DI PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!Urge Vacanza:)
 

Post N° 241

Ho solo voglia di curare il nostro amore,come è giusto che sia.Non voglio mai più fare in modo che la mia ansiati faccia del male.Perchè in quel modo farei del male prima di tutto a me stessa.
 

« Precedenti Successivi »