Imprevedibile Babby

Tra Sogno e Realtà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babbibirba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

§DAL MIO FILM PREFERITO§

§Per un film che mi ha fatto sognare e lo fa ancora§

Tutti i diritti di questo video sono di lucas_83

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

§IL MIO MITO....VASCO§

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodibabbibirbajulioiglesiasssig_railsig.RailVolo_di_porporaacquamarina.ltopobimbo.66jessika76xxxAnthea.Bluromanaccio_75HenryVMillerboboswyzGiggibis
 

ULTIMI COMMENTI

solo due persone mi chiamano in questo modo...sappi che sei...
Inviato da: babbibirba
il 02/09/2008 alle 09:44
 
Un abbraccio cioccolatino... Non ci vediam da tanto e non...
Inviato da: Anonimo
il 01/09/2008 alle 21:26
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:29
 
Ciao sono Wladimiro D'Arco, un cantautore. Su...
Inviato da: sig.Rail
il 10/01/2008 alle 15:26
 
Solo ciao.
Inviato da: YORNON
il 05/01/2008 alle 16:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ATTENTI A WIND ! CAMBIA ...Buona giornata »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 03 Maggio 2007 da babbibirba

 

Dopo tanto tempo eccomi nuovamente qui con voi, sul mio piccolo e modesto "diario" online e mentre inizio a scrivere i pensieri si affollano in mente, ma è difficile riuscire a farli uscire tutti e a scriverli di getto, forse è meglio riordinarli prima di iniziare a scrivere....

Pensare e ripensare su cose e fatti di già accaduti, rivivere la propria vita in pochi attimi, in pochi istanti e pensare che in qualche modo si voglia cambiare...si cambiare per cercare anche di migliorarsi, ma per quanto uno si sforzi di migliorare la vita è bella anche perchè facciamo errori...che a volte non ci permettono di tornare indietro ma solo di andare avanti... spesso mi fermo a riflettere su me stessa e a cercare di analizzare i miei comportamenti, il fare cose che non mi portano a nulla e il non fare cose che potrebbero invece cambiare la mia vita e le mie scelte indubbiamente in positivo, o forse pensare di avere solamente paura di affrontare le cose o di come possiamo rimanere di fronte una determinata situazione.. spesso rifletto e cerco risposte, ma non sempre riesco a trovarle o forse non sempre riesco a darmene, a volte mi trovo coinvolta in cose più grandi di me senza rendermene conto. Ma ho deciso,e almeno ci provo, che da oggi in poi cerco di camminare a testa alta, di non farmi coinvolgere, di non voler più soffrire anche se è difficile, si dice che in determinate situazioni bisognerebbe diventare menefreghisti e pensare solamente a se stessi, ma purtroppo non è da me...e veder crollare tutti insieme i sogni dopo aver abbattuto la pietra che copriva il mio cuore non lo nego brucia...come una quercia arsa nel bosco..pian piano si espande a tutto il circondario, ma anche se so che non tutte le persone sono uguali, spero di riuscire a fare una distinzione e a non catalogarle tutte nel medesimo modo...

Penso di avervi confuso quindi vi saluto...

Rò appena posso vengo da te, anche tu mi manchiiiiiiiiiiiiii un bacio dolce tesora

Babby

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: babbibirba
Data di creazione: 01/06/2006
 

..

 

...ANCORA TU?...

BlogAdorn.com
 

LE STREGHETTE DEL DERRY'S PUB

MySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace Layouts

Babby  Debby  Sabry  e  Carla

 

IL MIO RIFUGIO

immagine

 

UN'ALTRO SOGNO....

 

www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws

 

§POTER VOLARE§

immagine

Essere liberi di volare e poter esaudire tutti i desideri anche quelli più nascosti nel nostro Io più profondo...se solo tu sapessi quelli che mi hai fatto provare e ancora mi fai provare pur essendo all'oscuro di tutto

 

immagine



 
immagine
 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963