Un pezzo di cuore... - ... del mio cuore...
« Precedenti Successivi »
 

Un Periodo Pieno Di Sorprese

Un Periodo Pieno Di SorpreseComincia a ingiallirsi il nero del livido non è più così tanto nitido e da oggi il dolore ritorna semplicemente sottocutaneo ho cambiato la scheda al telefono ho lavato nel lago lo spirito e nel farlo il tuo corpo ha finito per essermi estraneo è un periodo pieno di sorprese e…
 

L'amore si odia...

Almeno una volta, nella vita di ognuno di noi, ci si trova al cospetto di un sentimento chiamato Amore, con tutta la sua imprevedibilità... ci si da completamente senza che nessuno ci ordini di farlo, incondizionatamente, non importa come sia ma è speciale perchè ti fa sentire appagato. Le aspettative... sono tante e bastano perchè…
 

Pensieri...

Io non ti conoscoio non so chi seiso che hai cancellato con un gestoi sogni mieisono nata ieri nei pensieri tuoieppure adesso siamo insiemenon ti chiedo sai quanto resteraidura un giorno la mia vitaio saprò che l' ho vissutaanche solo un giornoma l'avrò fermata insieme a tea te, a te, che ormai sei miotu l'amore…
 

Promemoria personale nei momenti di vuoto...

Ama te stesso, il tuo universo fantastico e le tue ali di cera.Ama la tua persona, sii più disinvolto e meno teso. Sii te stesso.Ama te stesso, sei unico al mondo. E la tua unicità viene apprezzata giorno per giorno da chi hai vicino.Ama la tua immaginazione, la tua voglia di libertà, il tuo intelletto.…
 

Quel che non accade...

“…Nelle nostre vite, ogni momento di incontro è intriso della gioia possibile e dei problemi sfuggiti: io sono il frutto di quel che c’è, di quel che mi è successo, ma anche di quello che avrebbe potuto capitarmi e quello che non mi è mai capitato. Eppure è proprio questa mescolanza di possibilità, di bene…
 

L'incontro...

Strano questo incontro, il nostro incontro.Forse per te la poco familiarità dei luoghi, o anche per la nostra scarsa confidenza.Diverso è l'incontro occhi negli occhi io e te da soli. Distanti da qualsiasi altra cosa.Affascinata? Si, moltoAttenta? AltrettantoDubbiosa? Direi una bugia se dicessi di no...Non so come altro definirla....sensazione strana e forte. Questo è certo. E so che…
 

Perdiamoci....Amiamoci...

TU MI ENTRI NELLA PELLE ALTRO IO NON SO E SE È GIUSTO O SE È SBAGLIATO NON ME LO CHIEDERÒ L’ATTRAZIONE NON SI SPIEGA MA DAGLI SGUARDI CHE MI DAI SI CAPISCE CHE QUALCOSA IN MENTE HAI CONTRO LE REGOLE CONTRO IL BUON SENSO PERDIAMOCI, AMIAMOCI LO VOGLIO IO E LO VUOI ANCHE TU…
 

Un fatto ovvio...

É inutile che ormaiti ostini a dire nonegando un fatto ovvioTu necessiti di menello stesso modo cheanche io di te...Fino a che rimanisarà tu il migliore dei miei mali, tu saraiDi quest’anni avaril’oro nelle mani saròlo stesso anch’io per teE basterebbe ammettereche comunque quel che c’èè la prova più evidenteChe un passato sterilenon concede replichené…
 

Amico...

 Amico è un fratello che ti scegli...
 

Briciole

Non c’è più niente niente nienteche mi leghi a temi sento un vuoto da disperderetoccare il fondo per capire cheè un nuovo giorno senza te.Questo male di vivereche non mi fa decideredelle notti romanticheil ricordo fa piangeresebbene cercherò di illudertida questa nuova immensità che c’è..Non c’è più niente nienteniente che mi leghi a teè un…
 

« Precedenti Successivi »