La grotta di Fearn - Cosa nascondere nel buio?
« Precedenti Successivi »
 

Venere, 5-6 Giugno 2012, Attivazione Planetaria

 ATTIVAZIONE PLANETARIA5-6 GIUGNO 2012Meditazione e preghiere alla Madre Terra                  dal 5 giugno alle ore 17.00 fino al 6 giugno alle 23.00 in tutto il MondoIn queste giornate vi saranno diversi cerchi di Luce (cerchi di preghiera) e tante persone e gruppi collegati alla Terra.Il passaggio di Venere offre una grande opportunità di armonizzazione.Molti di noi…
 

Vampiro emozionale ed energetico

Articolo passatomi da un'amica:"I "vampiri" delle emozioni o energetici (tratto da : guide di psicologia novembre n7)Il "vampiro emozionale" Non occorre andare in Transilvania per incontrare un vampiro energetico. Questo tipo di predatore è una persona che,attraverso espedienti,pressioni,lamentele,esercita il proprio potere su di noi e finisce con l'appropriarsi della nostra energia e volontà. Se ci…
 

Vampirismo energetico e psichico

 Il Vampiro è qualcuno che si nutre dell’energia altrui, della forza vitale dei suoi simili. Con una predilezione per gli appartenenti alla “specie degli innocenti”…. Agisce in modo tale da raggirare o mortificare o umiliare gli altri in ogni buona occasione” Ciò che fa fremere il vampiro sono le prelibatezze, “il Vampiro ha bisogno della…
 

Inni, preghiere ad Iside (2)

  Preghiera ad Iside Tu, invero, santa e sempre pronta a venire in soccorso di tutti gli uomini, sempre generosa nei confronti dei mortali, ai miseri in disgrazia accordi l’amore dolce della madre. Neanche un giorno o una notte e neanche un solo momento, per quanto breve possa essere, passa privo della tua benedizione, senza che…
 

Preghiere ed inni ad Iside

  Preghiera ad Iside dalla tomba di Unas “Ave Iside, gloriosa Dea,Il giorno è finitoe la notte è giunta,il sole è tramontatoe le stelle sorgono.Questo è il rito della sera,il rito per terminareil giorno di luce.Lascia che il tuo strumento suonisalutandoti con tutti gli onori,Iside, gloriosa Dea.Con il fiammifero accendo il fuoco sull'altare preparato per te,Iside,…
 

Il seme dell' Inka

 

Preghiera e amore dal libro Inkariy, H.H. Mamani

 "Mia amata, tu sei il fiore e io sono il gadiniere. Tu sei la vasta terra da cui, con le mie mani farò, germogliare un giardino e poi il paradiso. Il sole e la luna lo rischiareranno e, nell'oscurità, si scorgerà il tremolio della Stella della Sera. Tu, per me, sei la luce, lo splendore". Hernàn…
 

Ogni cosa è Sacra

 Ogni cosa è sacra!Ognuno è sacro!Ogni luogo è sacro!Ogni giorno è nell’eternità!Ogni uomo è un angelo. (Allen Ginsberg) 
 

Grazie, Pachamama, preghiera di Mamani

 "Grazie, Pachamama,per il regalo di questo spettacolo. Grazie per permettermi di vivereun giorno di più sul tuo corpo.Grazie 'Tayta Inti' (Padre Sole),per illuminarci con i tuoi raggi che ci danno luce e calore . Grazie fratello 'Wayra' (Vento ed aria in movimento), grazie a tutti gli esseri della natura che mi accompagnano.So di non essere solo.L'uomo non è…
 

H.H.Mamani, Negli occhi dello sciamano

"Per prima cosa pensai a me stesso come a un essere vivente. Cosa stavo facendo della mia vita? La stavo usando bene o male?" (H.H.Mamani)"Sicuramente, l'isolamento, il silenzio e la meditazione", sono "davvero il cibo di colui che ricerca il proprio spirito" (H.H.Mamani, Negli occhi dello sciamano)"Tu sei qui non per intendere, ma per comprendere nel silenzio e nell'oscurià. Rinunciando…
 

« Precedenti Successivi »