Il mio blog - Hanno tentato d'imitarlo, ma è unico...entrate e vivete "ai tempi di Cesare"...
« Precedenti Successivi »
 

Pasqua

Mi unisco a tutti gli amici della nostra Community .... e Vi porgo i miei più sinceri auguri di un ottima PASQUA!!!!! 
 

realtà

un mio amico mi ha raccontato che la sua ex convivente (hanno una figlia in comune) di punto in bianco ha deciso che, dopo alcune frasi riportate dalla figlia (sembra che abbi visto del materialepornografico, che lui doveva assolutamente avere un colloquio con uno psicologo prima di rivedere la figlia.Lui consultando un legale ha purtroppo…
 

...

Fa schifo un po' tutto...e non facciamo nulla per migliorare...continuiamo a scegliere i nostri governarti che sono gli stessi da anni...anni...da generazioni...Noi viviamo passivamente la nostra situazione...senza fare nulla...ma arriverà il momento della ribellione...e della rinascita...
 

Tutto a un titolo?

  Come si fa a decidere di smettere di amare una persona? Io non ce l'ho un carattere così forte. Io non sono uno di quelli che per smettere di fumare, un giorno, buttano via il pacchetto e non fumano più. Una volta ci ho provato però poi di notte sono andato a riprendere il pacchetto…
 

VITA!

  A volte la VITA è uno spettacolo!!!!!!
 

:)

Il sorriso ... scientificamente si dice che  si muovono meno muscoli nel ridere che nell'arrabbiarsi ... quindi perché sprecare energie inutili?Ci sono persone che tendono a pensare troppo e così facendo si rovinano l'esistenza.Pensa che ti ripensa passano la loro vita complicandosi l'esistenza in domande senza risposta. Le risposte sono sempre dentro di loro in egual…
 

05 Gennaio 2012

Già 5 Gennaio 2012 e tutto procede per il meglio....ma è possibile che si debba credere sempre a tutto???
 

Auguri

   AUGURI!!!
 

Che Dio ci aiuti

Ho letto ora...e scusate se è poco che l'Ecuador nel 2010 ha deciso di non pagare più il suo debito pubblico poichè è stato definito immorale. Immorale perchè l'80 per cento di tale debito è stato contratto con altri prestiti per sanare il debito stesso e non per aumentare le risorse di quel paese.Ma vi rendete…
 

Previsione

  che Iddio te furmini
 

« Precedenti Successivi »