Parole in libertà - Tutto quello che mi passa x la testa
« Precedenti Successivi »
 

Chi l'ha vista?!?

Eccomi, sono stata un pò latitante, ultimamente.... Complici un pò di pigrizia, un pò di cambiamenti professionali, i quali non favoriscono certo il cazzeggio quotidiano su Internet, per lo meno non nei primi giorni in cui, si sa, si deve dare il meglio per suscitare una bella impressione.Comunque sto benone, grazie a tutti gli amici…
 

Influenza moderna

Eccomi, di nuovo in forma dopo quattro giorni da mocho vileda.Certo che: 2 giorni di febbre alta, 1 giorno di tosse, 1 giorno di raffreddore per espellere il tutto et voilà, influenza passata. Completamente. Mi ricordo che da piccola stavo come minimo 3/4 giorni con febbre alta, senza contare gli inevitabili strascichi catarrosi per settimane (e non fumavo ancora...)Abbiamo…
 

LAVORI IN CORSO

Potevo forse aspettarmi di farla franca? O che mi capitasse al momento giusto (feste natalizie, poca voglia di andare a lavorare?) Ma nooooo.....Sono serena, pronta a voltare pagina e soprattutto.... In fase PREAVVISO DI LICENZIAMENTO!Ma si può, mi domando? Vabbeh. SuperSam è crollata sotto i colpi impietosi di questa influenza che non dà tregua (specie adesso…
 

Nuovo Cinema Paradiso?

Tempo di saldi. Dopo le festività appena trascorse in completa solitudine (gli assalti notturni al tuo adorato orso peluche non fanno testo), decidi che è tempo di uscire nuovamente dal tuo bozzolo. Mentre i negozi invitano allegramente ad acquisti sconsiderati, un pensiero nasce spontaneo: esistono i saldi in amore? Si può scontare un sentimento, pur…
 

Pro e contro di una convivenza platonica

Gennaio 2007. Un mese nel nuovo appartamento. Tempo di bilanci di quest'avventura a Venezia. Sì, perchè dividere platonicamente l'appartamento con un ragazzo presenta i suoi inevitabili pro e contro.PRO.1)   Ho mantenuto i miei spazi (non devo dividere la camera nè tantomeno il letto), ma posso rimbambire di chiacchiere il mio coinquilino ogni volta che mi prende la fregola di parlare con qualcuno…
 

PRESTO CHE E' TARDI!

Per cortesia, fate circolare questo messaggio più che potete: è tardissimo!!!!!"Il programma è il solito degli anni scorsi:ci si trova il 5 gennaio alle 16 per la revisione della scopa, alle 17 cioccolata calda e distribuzione zone di consegna, a mezzanotte tutte al lavoro!!!" Tanti auguri a chi possiede abbastanza ironia per non offendersi e alle…
 

NATALE CON I TUOI...

Sono fermamente convinta che ogni avvenimento faccia  parte di un preciso disegno del destino.In 15 anni di attività, non ho mai dovuto lavorare il giorno di Natale. Quest'anno addirittura doppio turno - dalle 8 alle 20 non stop. Mentre mi arrovello sul perchè di un fato così beffardo, l'illuminazione. Un paio di giorni fa mia sorella litiga violentemente…
 

I miei più sinceri auguri

 Buon Natale a tutti i meravigliosi Blog amici... A chi ha avuto una parola gentile, una manifestazione di affetto, un pensiero carino. A chi si e' divertito con i miei post, o ha tratto un pò di conforto dai miei commenti.A tutti, ma proprio tutti, va il mio augurio sincero: vogliate bene a voi stessi, coccolatevi…
 

Letterina a Babbo Natale

"Caro Babbo Natale, Lo so che hai tanto da fare in questo periodo e  hai parecchi motivi per essere più scazzato del solito: i tuoi aiutanti si dilettano con trapani e avvitatori B&D anzichè incartare i regali, i colleghi ti guardano come se fossi un demente  quando annunci che  consegnerai un sacco di abbonamenti a 11 Eur0,  ti fanno una…
 

Cercasi blogger disperatamente!

Con questo post vorrei fare pubblica ammenda per la mia prolungata assenza su queste pagine virtuali. Sto traslocando piano piano (dalla terraferma a Venezia, una pacchia unica... Quasi quasi mi invidio da sola!) e mi sto letteralmente  portando sulle spalle, ogni giorno, quattro anni di vita. Ma qualcuno mi spiega com'e' che riusciamo a riempirci di oggetti…
 

« Precedenti Successivi »