La vita è bella

Un sorriso, anche quando la vita non vuole.

 

AREA PERSONALE

 

FIGHT FOR YOUR RIGHT

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

RECCHIE PELOSE

tracker
 

 

« Aria di primaveraSaluti »

Lettera ad un "amico"

Post n°90 pubblicato il 23 Marzo 2009 da Felicione75

Caro camionista...

Caro figlio di puttana che sabato 21 marzo eri alla guida del tuo autoarticolato con motrice Daf di colore blu scuro targata polacca e sul rimorchio un vecchio escavatore, e che verso le 15.10 ti trovavi dalle parti di Alessandria, voglio soltanto mandarti un mio sincero saluto per il timore che i fumi dell’alcol nei quali eri avvolto (o i tuoi evidenti problemi psichici) non ti abbiano permesso di notare la mia manina fuori dal finestrino intenta ad esprimerti tutto il mio affetto, mentre ti sorpassavo subito dopo che tu, per poco, non mi uccidevi.
Si, brutto figlio di un cane… mi stavi ammazzando! Perché se nel tuo paese non te lo insegnano, la tua testaccia vuota dovrebbe arrivarci da sola: in autostrada non si può uscire dalla corsia di destra con un bestione come il tuo ad 80 km/h per tentare un improbabile sorpasso mentre una autovettura si trova di fianco al tuo maledetto rimorchio.

Voglio per altro ringraziarti per avermi regalato una manciata di istanti di autentica paura mentre i miei pneumatici stridevano (e ti assicuro che li ho sentiti benissimo nonostante il clacson con il quale cercavo di avvisarti della mia presenza) nel disperato tentativo di non rimanere stritolato tra te e il guardrail. Purtroppo inutilmente perché tu, brutto bastardo, hai continuato tranquillo nella tua manovra criminale.

Non so quale santo mi abbia aiutato, ma per farti capire quanto sia andato vicino a schiantarmi ti confesso che alcuni ramoscelli degli arbusti che crescono nello spartitraffico hanno toccato il mio specchietto, e il tuo dannato rimorchio è arrivato a meno di 30 cm dalla mia portiere destra.

Non mi piace generalizzare, e sono certo che la maggior parte dei camionisti non sia come te, ma ti assicuro (e te lo dico perché ne conosco parecchi) che una stragrande maggioranza di questi tiene molto al rispetto della propria categoria, e non esiterebbe un attimo a tirati giù dal tuo seggiolone per gonfiarti come una zampogna, dopo aver assistito ad una manovra del genere.

Augurandoti di cuore che degli strani personaggi alla guida di macchinone blu e bianche con strane luci azzurre sul tetto possano trovarsi sulla tua strada, e assistere alle tue dimostrazioni di coraggio prima che tu uccida qualcuno, ti saluto, nella speranza di non rivederti mai più.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Feliciones/trackback.php?msg=6750125

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: Felicione75
Data di creazione: 25/06/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Superbozzsanga2Diabolukealessiacusenzagiampiero883daniele.borasosol_piccolaaplaceinthesuntorella888albertpintusrosmagna1marcellodicesare.mdcsettediquadrigrouptallonmarco
 

FILOSOFIA


Non dire che un asino è stupido soltanto perchè tu non lo comprendi.

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963