Spirito Santo - Amici di Gesù 2
« Precedenti Successivi »
 

viva la vida

VIVA LA VIDA , NON HA VIOLATO IL REGOLAMENTO, OSCURATO SENZA MOTIVO LEGGITTIMO!!Hanno bannato anche il profilo di "vivala vida" oggi, l'eliminazione continua ed è unidirezionale!!!Ecco ciò che era scritto nel profilo di Vivala vida, prima che lo oscurassero.....Blog sospeso il 7 Gennaio 2009 con motivazioni molto vaghe e, al momento, non supportate da alcun riscontro…
 

Post N° 236

AMIAMO CIO'CHE CI SOMIGLIA, E COMPRENDIAMOCIO'CHE IL VENTO HA SCRITTOSULLA SABBIA.                                                                  (  H. HESSE  )
 

MARIA MADRE DI DIO

1 GENNAIO 2009 MARIA MADRE DI DIO glitter-graphics.com Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen. glitter-graphics.com Madre dolcissima che con…
 

Post N° 234

  Messaggio N°450 29-12-2008 - 19:01A A A A A A........           …AAAttenzione!!!!!!!!!!!!     Per il nuovo Anno    è in arrivo    una valanga che rimarrà nella storia!!! con forti scariche di abbracci. Amore tonante    Salute fiorente    Ondate piene d’affetto E una pioggia candida   d’Augurissimiiiiiii!!!!   …LASCIATI COLPIRE…  .…
 

Post N° 233

Auguro a te alla tua famiglia un felicissimo 2009
 

Post N° 232

 .    
 

Post N° 231

 

Post N° 230

Ti auguro un buon week end............
 

Post N° 229

Buona serata !!!!!Ti invio un forte abbraccio.T.v.b.
 

Post N° 228

Manda questa stellina a tutti gli amici che ti ha fatto piacere conoscere in questo mondo virtuale..l'ho ricevuta io la invio a te!!!
 

« Precedenti Successivi »