Emotional striptease - E come la spogliarellista che esce dalla torta: SORPRESA!
« Precedenti Successivi »
 

Benedetta Fortuna

Sono fottutamente fortunata. Ho solo il difetto di dimenticarlo, ogni tanto. Ma per fortuna spessissimo, invece, me ne rendo pienamente conto. Grazie Cielo, Dio o chi per lui. Grazie.
 

Addio Amico mio...

E poi ti senti stupida... Avresti voglia di uscire così come sei, in ciabatte e tuta, fare il giro delle porte degli amici, per abbracciarli tutti... Dal primo, all'ultimo... Gli Amici... Quelli che non c'è bisogno di sentirsi tutti i giorni, ma che sai che sono lì, se ne avrai bisogno... Quelli con cui hai…
 

Primi traguardi

Ma se sono così tronfia ed "orgogliona" ora per delle semplici pernacchie, come mi sentirò al suo primo premio Pulitzer e alla sua prima medaglia d'oro olimpica? Per fortuna quando arriveremo al Nobel mi sarò già fatta le ossa 
 

Le meraviglie della natura

Ogni neonato, anche il più emaciato, viene dotato di super guance rotondissime, così che non si possa fare a meno di riempirle di baci! 
 

Notti magiche

La risata di un bambino è la gioia più grande del mondo, anche nel cuore di una notte in bianco!
 

Touchée

Io: non capisco come sia riuscita a graffiarsi la testa nonostante avesse i guantini!uno dei boss: avrà preso dalla mamma che quando si prefigge una cosa non la ferma nulla 
 

Notti difficili

Chiedo venia, Messere, ma un bello "STICA" in questa occasione è d'uopo 
 

Il mio scoiattolino

I suoi occhietti sembran baci di dama, incastonati in un perfetto tondo visino con guanciotte rubate ad uno scoiattolino che ha fatto incetta di nocciole!Ha fortissimo odore di pipì, la mattina, misto al dolce profumo dei saponi neutri per bebè. Ed è fonte di enorme dolore fisico e stanchezza cronica! Eppure, l'unica cosa a cui…
 

Impazienza

Lei, stesa sul fasciatoio,io davanti a lei, come sempre, a riempirla di parole...Poi mi sono fermata un secondo, l'ho fissata e le ho detto"Bisogna che prima o poi cominciamo a parlare anche di matematica" ... Forse ho anticipato un po' i tempi... Forse!
 

Altro che piume d'oca!

Stavo per appoggiarla nella sua culla, ma due minuti prima che potessi farlo ha aperto i suoi piccoli occhietti, ha controllato che il suo cuscino fosse ancora la sua mamma e poi è crollata nuovamente tra le braccia di Morfeo! Beh credo di essere il cuscino più felice del mondo!
 

« Precedenti Successivi »