Emotional striptease

24 aprile 2007


Comincio a buttare giù un po' delle mie emozioni di questo ponte lungo che deve ancora finire... Martedì mattina in ufficio ero incontenibile. Nonostante tutto sono riuscita a risolvere un piccolo problema che era sorto, ma eliminato quello, l'adrenalina era tutta rivolta alle ferie e così ho deciso di inziarle con alcune ore di anticipo. Arrivata l'ora di pranzo era giunto il momento di partire verso il mio ponte pieno di emozioni.Direzione Città del Lobo... pensavo di dover affrontare un viaggio eterno e invece dopo 3 orette scarse avevo finito l'autostrada... "Fedeeeeeeeeee... qui è finita l'autostrada!!!! Dove devo andare???"
... e così il mio Navigatore in carne ed ossa comincia a darmi le indicazioni per non perdermi e per raggiungerlo sotto casa, in pieno centro! 'rivata senza, incredibilmente, sbagliare nemmeno una strada, parcheggio e comincio a balzellare per casa del Lobo che ogni 3x2 (e non è una promozione) mi guarda scuotendo la testa e dicendo "mi ero dimenticato di quanto fossi pazza"
Uff' solo perchè rimbalzo a destra e sinistra, ridendo come una matta e raccontandoti le mie cose in maniera edulcorata (come dici tu!)??
Comunque riesco a convincere il Lobo a portarmi a fare aperitivo prima della cena siberiana e così ci ritroviamo al tavolino all'aperto (quanto era estiva quella sera!!!!!) a ricordare tutte le volte che ci eravamo visti, tutti i personaggi fantastici (e non) che abbiamo conosciuto insieme e quanti episodi della mia vita lui era stato costretto a sorbirsi in qualità di confidente D.O.C. (o D.O.P.??)... poi davanti al menu siberiano di carne alla griglia... "Ehm Fede non ti ho mai detto che sto seguendo il più possibile una dieta vegan???"
abbiamo continuato le "ciaccare" e i ricordi... Quanto sono stata brava stavolta?? Ho evitato di guardare continuamente al di là della tua spalla sospirando tutto il tempo, come la famosa cena dopo che conobbi "il Papero"
Sembrava un'impresa impossibile!!! Beh è ora di riprendere la macchina e raggiungere il tuo amichetto!!! Devi portare la prova che conosci ragazze carine
e brillanti (cosa? dici che mi sto montando la testa??)... beh dicevo.. riprendiamo la macchina, GreenDay a palla ed eccoci per la strada a gridare all'intera città "Basket Case" (rischiando la galera!!!)... ho fatto il mio numero anche al pub, facendo il versetto della Pucca e raccontando quanto sono scema, dopo di che... ora della nanna... mmm spiegami perchè hai ritenuto necessario regalarmi un antistress grande quanto un cocomero???? Ti sembravo così agitata per l'incontro del giorno dopo?? IOOOOOO?? Noooooooooooo... ho semplicemente passato la notte insonne... aspettando un sms di buonanotte che non arrivava e così alle 5.30 sono partiti i dubbi: i casi sono due, o è successo qualcosa o ha deciso che domani non ci vedremo
... Per fortuna niente di tutto questo... buonanotte piccino... domani (25 aprile n.d.r.) finalmente ti vedrò... sono terribilmente in ansia....Album fotografico della giornata
Io e il "piccolo" antistress (foto1)
Io e il "piccolo" antistress (foto2)
Io e il "piccolo" antistress (foto3)
"Ma come??? Vuoi forse dirmi che non hai un fisico così?????"