Creato da nataieri73 il 04/12/2006
“Io sto benissimo nel mondo, lo trovo meraviglioso, mi sento attrezzato alla vita, come un gatto. È la società borghese che non mi piace. È la degenerazione della vita del mondo. Hitler è stato il tipico prodotto della piccola borghesia. Anche Stalin è un prodotto piccolo-borghese.” (P.P.P., intervista a La Stampa, 12/07/1968)

proibito il dissenso?

Trieste, 8 denunciati per le contestazioni a Berlusconi
PROIBITO IL DISSENSO
di Margherita Hack
Fra breve succederà come sotto il fascismo: durante le visite di illustri personaggi, i dissidenti, opportunamente schedati dalle questure, erano ospiti per qualche giorno delle patrie galere.

Contestavano Berlusconi: 8 denunce
 

Pino Impastato, ucciso due volte

Alla mafia piace uccidere anche i simboli. Noi alziamo il dito medio come simbolo della nostra lotta, le nostre armi sono il disprezzo, il rifiuto, la denuncia. Mafia, arriverà il giorno in cui sarai inghiottita nel fuoco appiccato da te stessa con l'aiuto di qualche cittadino onesto, magistrato onesto, intellettuale onesto....muori maledetta mafia, una volta per tutte!!!

http://digilander.libero.it/WinstonMontag/immblo_file/querciapeppino.jpg 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

hank.bukdome.oblankshineV1andantenataieri73emilytorn82diletta.castelliMascherat0lady.vietoltre_ilsognoconoscomaxranLUX_DIAPHANUMangeloo611motototo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le bugie del ministro GelminiNON MI PIACCIONO I REGIMI »

Una dittatura c'è ma non dobbiamo vederla

Post n°92 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da nataieri73
 

" Protestare contro la guerra? Semmai vorrei venire ad una manifestazione per la pace, quella si!"

Madre Teresa di Calcutta

Ecco, le parole di Madre Teresa rispecchiano esattamente il perchè questo governo GUADAGNA CONSENSI INVECE DI SPARIRE NEL NULLA.

La cosa è inquietante, lo so.

Non dobbiamo pensarci in maniera ossessiva perchè, ne sono convinta, LO RAFFORZIAMO.

Dobbiamo rivolgere tutti i nostri pensieri a quello che vorremmo, se ci piace DI PIETRO indirizziamoli a lui, se siamo per WALTER lo scrittore allora rivolgiamoli a lui e al suo partito.

Se ci concentriamo su chi non vogliamo, ecco che il paese affonda nelle mani di questi lestofanti.

Sappiamo, lo vediamo, CHI NON E' ANNEBBIATO E CIRCUITO DALLE TELEVISIONI DEL BISCIONE che la Repubblica italiana affonda da tutte le parti, grazie a loro, ministri incompetenti, presidenti collusi con i mafiosi, il paese è alla deriva.

E' IN CRISI L'ECONOMIA, LA SCUOLA, LA SANITA', LA GIUSTIZIA, TUTTO ( FORSE A CAPO DEL CSM METTERANNO UNO CHE HA DEFINITO FALCONE UN CRETINO...) E GLI ITALIANI DANNO AL GOVERNO IL 60 % DI CONSENSI.

BENE.ADESSO BASTA. Questo vale per tutti gli amici e le persone che passeranno di qui, lo dico con il cuore in mano. Noi dobbiamo avere la forza di orientare tutti i nostri pensieri verso qualcosa di positivo, verso qualcuno in cui crediamo. Dobbiamo ignorare in mano a chi è il paese concentrando tutti i nostri pensieri verso chi consideriamo migliore. Riguardo all'attuale governo bisogna evere un 'unica certezza: DEVE CADERE.

SI, perchè è ovvio che non si potrà per sempre continuare a governare possedendo televisioni, giornali, banche e altro, essendo in odore di mafia assieme ai suoi collaboratori più stretti e avendo nel governo battone dal cervello cucito in una palla di sterco, fascisti nostalgici  e leghisti tronfi e volgari. Per non parlare di quel nano puttaniere di Brunetta.

Ma basta offendere, è troppo facile e da vigliacchi insultare.

NO, dobbiamo fare come Madre Teresa. Non pensiamo alla guerra, pensiamo alla pace.

Pensiamo che tutto deve finire e deve finire bene.

Ripetiamocelo 10, 100, 1000 volte. Concentriamoci su chi vorremmo non su chi non vogliamo.

Si, come Madre Teresa.

NOI SIAMO UNA FORZA SE VOGLIAMO, DAI, FACCIAMOLO!

p.s. non ho bevuto, non ho fumano, non sto delirando o farneticando, forse adesso semplicemente comincio a credere che la causa di tutto questo sono i nostri pensieri ossessivi...tipo quando uno pensa di essere sfigato e puntualmente lo è...forse se non lo pensa più la cosa si risolve da sola...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Femminaribelle/trackback.php?msg=5658807

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Mr_Forrest
Mr_Forrest il 15/10/08 alle 17:14 via WEB
Forse Silvio è un fine umorista, e noi non ne cogliamo appieno le "battute", ad esempio, hai presente Benedetto Croce ? (Viene nominato senatore nel 1910 e dal 1920 al 1921 è ministro della Pubblica Istruzione nel 5° e ultimo governo Giolitti. Rompe definitivamente col fascismo, dopo il delitto Matteotti (...) da Wiki), ora al suo posto chi c'è? la Gelmini!!!...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/10/08 alle 22:38 via WEB
ah ah!! c'è una certa inquietante continuità...in effetti ;)) Nataieri73
(Rispondi)
Mr_Forrest
Mr_Forrest il 16/10/08 alle 21:03 via WEB
Comunque concordo e in molto sulla tua proposta di atteggaimento possibile. Sai cosa non capisco? Perchè tutte le cose positive che ci sono nel variegato popolo della sinistra di ogni giorno (dal commercio equo ai GAS, il volontariato ecc che non sono esclusive, ma ritengo siano riconducibili soprattutto alla sinistra, o centro sinistra), non trovino riscontro nella sinistra che/quando va al potere... C'è moltoissimo, ma si riesce ad esprimere solo poco poco... :(
(Rispondi)
Mr_Forrest
Mr_Forrest il 22/10/08 alle 10:33 via WEB
Passando, ti lascio un saluto. Sempre qui che siamo! ;)
(Rispondi)
hank.buk
hank.buk il 24/10/08 alle 14:30 via WEB
Ciao Nat, che la Gelmini e gli altri ministri siano teste di legno agli ordini del dittatore Silvio è risaputo, che i dirigenti della sinistra non siano capaci di attuare un piano di governo l'abbiamo verificato. Che fare? Forse hai ragione tu di orientarci verso quello che vogliamo, un mondo libero e progressista. Ok io ci sto, ma come fare a ricompattare il popolo della sinistra lasciando a casa gli UTENTI DELLE POLTRONE che sono la vergogna del grande ideale? hank
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 15:14 via WEB
già, come fare? Questa domanda è difficile. Forse ci vuole davvero una rivoluzione in Italia, perchè stanno riscrivendo tutto, a partire dai libri di storia e oper finire la realtà che ci circonda. Stanno spaccando l\\\'italia in due, stanno tentando davvero una sorta di golpe soft e leggittimo...va bene concentrarci sul buono, ma occorrerebbe anche FARE qualcosa....il problema è che quest\\\'uomo sta facendo un lavoro per deleggittimare la gente, i movimenti di protesta, le occupazioni, gli scioperi...ci sarà qualcuno che crede nel suo mestier tra questi utenti della politica? Di Pietro? Mah...sono disorientata... ciao Nataieri73 :))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963