L'Araba Fenice

BUONA PASQUA!


Ragazzi!!! Scusate la mia prolungata assenza, ma sto lavoro del cacchio mi ha impegnata 10ore al giorno fino ad adesso, e tra poco devo scendere di nuovo...che merda lavorare a Pasqua! E di più a Pasquetta...TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!
Questo ve lo devo...Oggi ho deciso di scrivere perchè in qualche modo mi sento ispirata...ho iniziato a fare le "pulizie di Pasqua", appunto, cominciando da questo stupidissimo lavoro. Già già, gente! Mi sono licenziata! O meglio, ieri è partita la raccomandata che contiene la mia lettera di licenziamento con preavviso...da domenica sono di nuovo liberaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 Evviva!!! Ancora stento a crederci che l'ho fatto sul serio...ho mollato quella massa di idioti!!!I problemi erano tantissimi, troppi. Ho perso circa 10kg in questo ultimo periodo, ho smesso di mangiare e di dormire. Mi hanno proprio distrutta. Gente assolutamente arrogante e presuntuosa...non hanno fatto altro che trattarmi da stupida, sono bravi solo loro, sono intelligenti solo loro. Oltretutto, mi hanno assunta come APPRENDISTA COMMESSA (carica più stupida e insulsa non potevano darmela) e mi hanno rinchiusa in un magazzino buio e polveroso, a fare la magazziniera! Il negozio neanche in foto l'ho visto nell'ultimo mese! In tutto questo, il mio ragazzo, UNO DEI SOCI, secondo voi ke ha fatto? Non ha fatto altro che inveire contro di me, dicendo che tutti si lamentano di me e del mio operato. Ok, allora mandatemi via! Dicendo così sono risultata la solita pecora nera, quella che si lamenta sempre, senza motivo, L'UNICA che si lamenta. Non una parola di conforto, nè una spalla su cui piangere.Ho passato GIORNATE INTERE in lacrime, commiserandomi, sentendomi sconfitta...non amo abbandonare le battaglie, a me piace lottare. Ma qui è stata una battaglia assolutamente impossibile. Tutti contro di me, non ho potuto vincere. Ma poi, siamo sicuri che con la mia dipartita sono io quella che perde? Cmq sti cazzi, si arrangeranno, io me ne sbatto dei loro guai. Stamattina il mio raga, dopo avermi spinta più volte ad andarmene, viene e mi fa: "Ma sei sicura di volertene andare? Non vuoi rimanere QUI CON ME?" Eeehhh???
 ma come, prima fai di tutto perchè io me ne vada, poi mi fai passare pure per la stronza che se ne va? Ma via su, ma mi prende per il culo? Cambia idea ogni 5 min...prima vuole che me ne vado perchè VEDE CHE STO MALE (si, come no!) e vuole che io stia bene. Poi no, sono stronza perchè non resto con lui...Oggi sono tutti insieme in negozio a festeggiare la Pasqua insieme...indovinate chi non è stata invitata? La sottoscritta, ovviamente! Fanno di tutto per farmi sentire esclusa, esterna alla cosa. Pure ieri sono rimasti a mangiare insieme, senza che io sapessi nulla. L'ho scoperto la sera perchè è scappato detto al mio ragazzo. Proprio una massa di stronzi, non ho altre parole per definirli...poi hanno pure il coraggio di chiedermi cosa ho da lamentarmi e perchè me ne vado...bah...