lightblue - ... momentaneamente...
« Precedenti Successivi »
 

Aria di vento

Coste alte, prati lisciati da aliti di vento,chiome di cespugli chinati,  i respiri lenti e profondi,sembra che l'aria ti passi attraverso,davanti spazi sconfinati e sconosciuti,e attendi...attendi la corrente giusta,che ti sollevi, come una gabbiano sulla scogliera,attendi e respiri...... aria di vento. 
 

Un velo di tristezza

Un pensiero a tutti i miei amici, specialmente a quelli che hanno chiuso il loro profilo, era bello ritrovarvi ogni tanto per sapere come andava...Baci!  
 

Tempo senza tempo

E' un abbraccio,è un bacio,è contatto,è pelle sulla pelle,è desiderio,ed è un tempo senza tempo,è uno spazio infinito,i nostri corpi intrecciati,le nostre anime unite. 
 

Come saprei - Giorgia

 

Ali d'aquilone

Un alito di vento fresco scende da nord,sfiora ed accarezza,e solleva ali di aquilone.Nella notte tiepida,uno spicchio di luna in un alone, e stelle a punzonare il cielo,luci di barche riflettono sul nero del mare,i due porti che sembra si stringano in un abbraccio...... e su ali d'aquilone il mio volare. 
 

da Indietro - Tiziano Ferro

...Il bene più segreto sfugge all’uomo che non guarda avanti, mai....
 

E volare... finalmente!

28 giugno 2009Cespugli di mirto in fioree corbezzoli dai frutti acerbi,pini marittimi risorti tra rocce e sassie macchie marroni di erica,in un lento e traballante salire,costante e sicuro, lungo la strada sterrata. Azzurro di cielo e di mare,e giallo di soledi ala sopra la mia testa,e occhi a perdersi all'orizzonte,sorvolare pendii e boscaglia e volteggiare come un falco,sfruttando la…
 

Ali

... l'aria che sosteneva le mie ali per farmi volare in altorimane nel mio cuore, senza dimenticare...ogni notte in un abbraccio,ogni notte in un incontro...dolce,complice,caldo,appassionato e lontano,e amore...tu resti...mi hai portato fin su a volaree rimaninel mio cuore. 
 

da "La cura" - F. Battiato

...Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare.... 
 

Vento caldo

Vento caldo,soffiando,mi hai presa tra i tuoi turbini,ad inspirare vampate riarse e sferzate di emozioni... miraggio di fuoco...ed ora, che non avverto il tuo sfiorarmi,mi stringo in un abbraccio,il mio sguardo si perde,la mia anima ti cerca...  
 

« Precedenti Successivi »