Creato da faustolino il 31/08/2005
dj juventino doc

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gold.colatedgiramondo595Trinity_77minsterr999volandfarmlorteyuwtascia_007Ale_EilGinny25briciolabaufaustolino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Bonolis impone le condizioni a Mediaset

Post n°11 pubblicato il 07 Novembre 2005 da faustolino

Il conduttore attacca la stampa: "E la trasmissione va a Roma"
Bocciato negli ascolti: Baudo oltre un milione di spettatori in più
Bonolis impone le condizioni a Mediaset
E nella redazione scoppia la rivolta

I giornalisti di Mediaset in stato di agitazione
Mughini: "Toni camorristici". Piccinini: "Offesi da lui"

~~**~~**~~**~~**~~**~~**~~**~~**~~**~~

che dire? scherarsi o no? e da che parte?

a me sicuramente Bonolis non mi sta simpatico, ma ieri sera sentendo il suo "sermone" gli avevo quasi creduto.

e invece, oggi, leggendo come avesse preso una decisione sostituendosi alla persona con tale potere, mi son di nuovo ricreduto e son ritornato a a pensarla come prima:  e che cioè BONOLIS è solo un pallone gonfiato, una persona così meschina da seguire i soldi (bella lastoria che lui ha una famiglia: in italia ci sono altri padri di famiglia che guadagnano moltissimo meno di lui e che non per questo chiedono,o  meglio cercano di imporre, al proprio datore di lavoro di spostare gli uffici), così falsa e impocrita che se si guardasse allo specchio si spaventerebbe da solo.

ma perchè BONOLIS è diventato così? un tempo, e chi guardava BIM BUM BAM se lo ricorda, era timido quasi non bucava neppure il video, era lo sfigato di turno preso in giro da UAN, il pupazzo, ma era anche tanto simpatico e molto benvoluto dai bambini. così era ancora con Darwin.
poi è arrivata la RAI che gli ha offerto soldi e soldi e ancora soldi, e mediaset ancora più soldi e ancora soldi e sempre soldi.

STA A VEDERE CHE BONOLIS è DIVENTATO COSI' per via dei soldi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Juve sale sull'ottovolante

Post n°10 pubblicato il 25 Ottobre 2005 da faustolino
Foto di faustolino

I bianconeri conquistano l'ottava vittoria in altrettante gare (è record) grazie alle reti di Ibrahimovic, al primo centro in campionato, Mutu e Zalayeta. Lecce generoso, ma poco incisivo.
Sono nove i candidati bianconeri alla conquista del Pallone d'Oro: Buffon, Cannavaro, Camoranesi, Nedved, Vieira, Trezeguet, Emerson, Thuram e Ibrahimovic.
Sarà o non sarà la dimostrazione che la lezione di Bayern è servita? sicuramente è un ottimo risultato, ma contro un avversario che non era proprio la grande rivale da affrontare seriamente e ad alti livelli. Partita molto tranquilla, dove solamente m'è dispiaciuto per DelPiero che non ha segnato (ce l'ho al fantacalcio). ma insomma : domani c'è la Sampdoria e dopo il Milan. Sabato Sera vedremo davvero di che pasta siamo fatti...contro l'inter è bastato solo essere un poco più squadra contro i castelli in aria dei nerazzurri. il milan invece sarà una bella sfida, anche perchè al momento a me sembra l'unica squadra seria e professionale che possa intralciare i piani della Signora d'Italia !
faustolino
ps: rory...sabato sera penserò a te a come lunedì potremo sfotterci a vicenda...ihihiihiii...preparati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La caduta degli dei

Post n°9 pubblicato il 19 Ottobre 2005 da faustolino
Foto di faustolino

E finalmente la Juve ha perso.

si dirà che prima o poi doveva succedere, che ha sbagliato Capello, che Abbiati non vale Buffon e che non si vede l'ora che quest'ultimo torni tra i pali. che Camoranesi non ha difeso attentamente l'area al momento del secondo gol (nonostante fosse l'unico che correva e recuperava palloni a tutto campo), che Del Piero doveva salvare la partita e fare il miracolo in 45 minuti, che è giusto far giocare Ibrahimovic anche quando è evidentissimo che non sta bene è stanco e pensa alla nazionale...

ma per foruna la juve ha perso...lo dico da tifosissimo ultra juventino...meglio scendere ora con i piedi per terra, e sopratutto sbattere ora il naso contro uno dei grandi e più pericolosi ostacoli, la presunzione !!! quando ci sono giornalisti che ti osannano, perchè altro non sanno cosa fare se non condannarti (estrema alternativa), è normale che distrazione e superficialità entrino in campo al posto della determinazione e voglia di vincere.

e quindi grazie Bayern che ci ha dato una lezione di calcio, umile grande squadra che gioca per vincere con le sue possibilità, ma sopratutto con grande voglia di vincere la grande "coppa dalle orecchie".

FORZA JUVE
fuori la grinta , fuori i co.....i
noi vogliono undici LEONI !!!

faustolino

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un bebè per Tom Cruise e Katie HolmesUn portavoce confessa che l'attrice è incinta

Post n°8 pubblicato il 11 Ottobre 2005 da faustolino
Foto di faustolino

Tom Cruise e Katie Holmes aspettano un figlio. Ad annunciarlo è stato un portavoce dell'attore che, specificando che "Tom e Katie sono molto eccitati", ha detto di non sapere ancora a quale settimana di gravidanza sia la 26enne attrice.

   

Cruise, che ha già due figli adottivi con l'ex moglie Nicole Kidman, ha iniziato a frequentare l'interprete di Dawson's Creek ad aprile e a giugno le ha chiesto di sposarlo, in cima alla Torre Eiffel. La notizia che la Holmes, 27 anni, fosse incinta di Cruise è rimbalzata inizialmente dal sito della rivista People. Non ci è voluto molto per la conferma ufficiale, firmata dal capo ufficio stampa di Cruise, la sorella Lee Anne DeVette. "Tom e Katie sono molto eccitati e con loro tutta l'intera famiglia", si legge nel comunicato. Per il momento, non si conoscono altri dettagli. Nemmeno a quale settimana di gravidanza sia la Holmes.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Arrestato Paolo Calissano

Post n°7 pubblicato il 26 Settembre 2005 da faustolino

Una donna, brasiliana, 31 anni, è stata trovata morta in casa sua. Probabilmente si tratta di overdose 

Una donna, brasiliana, 31 anni, è stata trovata morta in casa di Paolo Calissano, a Genova. Causa del decesso probabilmente un'overdose di cocaina. Fra i protagonisti di una fiction Rai, Vento di Ponente, poi di Vivere, infine carne da reality lo scorso anno all'Isola dei Famosi 2, Paolo Calissano torna oggi agli onori della cronaca per questi motivi meno nobili - non che Vento di Ponente fosse nobile, sia chiaro - e molto attinenti a tutta una serie di questioni sollevate in questi giorni. A proposito della droga nel mondo dello spettacolo.
Calissano e due amici presenti nell'abitazione saranno ascoltati dalla polizia come persone informate dai fatti.
Fin troppo facile fare illazioni, quindi ve le risparmio. Ma mi chiedo: e ora cosa accadrà? Altre trasmissioni moraliste come
Matrixsul caso Kate Moss?
Calissano chiederà scusa?
Oppure verrà fuori che lui non ne fa uso ma la signorina defunta, ahimé, poverina, lei sì, abbiamo tentato in tutti i modi di dissuaderla e farla uscire dal tunnel?
Tutti punteranno il dito contro chi si è fatto beccare?
Quale sarà la prossima frontiera dell'ipocrisia?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963