Creato da michele_porcaro il 09/01/2010

La grotta dell'anima

Vivere lib(e)ri, sogni, idee, riflessioni, emozioni

 

 

« KRIEG (13)KRIEG (15) »

KRIEG (14)

Post n°74 pubblicato il 21 Luglio 2013 da michele_porcaro
 

© Copyright 2013 Michele Porcaro Tutti i diritti riservati

"Sono lieto della vostra presenza, generale Pffeifer, ma la ritengo eccessiva e ..."
"Signor Gynthas, dica pure che le dà fastidio che le togliamo il comando delle operazioni". Marcus Gynthas tacque. Sì, era vero. Perché dovevano intervenire loro? Questo significava anche che avrebbero dovuto dare agli uffici scientifici dell'esercito l'intero aereo e tutto il suo contenuto fino a tempo indeterminato. Senza contare che i passeggeri avrebbero dovuto passare un brutto quarto d'ora di interrogatorio.
"I vertici sono stati davvero eccessivi" si lamentò Matthias Moll, capitano delle teste di cuoio.
"Cosa c'è? Non gradite chi vi fa le buone azioni?" "Personalmente non gradisco chi mi toglie il lavoro da sotto il naso".
"Può lamentarsi quanto vuole, ma così hanno deciso i vertici. Seguirete il mio piano e i miei ordini". L'unica cosa che digeriva di quella situazione era che degli agenti della Agenzia Speciale di Sicurezza Europea avrebbero rischiato invece dei suoi uomini. "Siete pronti all'azione?" I tre annuirono.
Vincenzo passeggiava nervoso lungo il corridoio della classe turistica. Non era riuscito a trovare dei salatini su tutto l'aereo. Questa era la cosa più insignificante. Gli unici due che riuscivano a restare calmi erano Finley e quel Said. Quell'arabo gli metteva i brividi. Era impassibile come un pezzo di legno. Tutta quella situazione sembrava non turbarlo per niente. Erano circondati da una marea di sbirri e lui non batteva ciglio. Inoltre i fatti del grattacielo della Fujima non glielo rendevano simpatico. Un elicottero. Era il secondo che i poliziotti non riuscivano a fermare. Scosse la testa. I giornalisti sbucavano dappertutto.
Le pale del rotore facevano un rumore assordante. "Volteggi intorno al centro", ordinò Ken al pilota. L'uomo fece un cenno con la testa. Puntò il cannoncino Scorpio verso il tetto. Si sarebbero dovuti scaraventare da un'altezza di otto metri agganciati ad una corda elasticizzata per lo squarcio e, scioltisi, iniziare l'operazione antisequestratori. Subito dopo sarebbero intervenute le teste di cuoio ungheresi.
Il colpo partì.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ferion/trackback.php?msg=12206356

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bella12_8
bella12_8 il 21/07/13 alle 16:32 via WEB
Ciao grazie per aver aggiunto il mio blog tra quelli amici....un sorriso radioso buona domenica ^_^ Tiziana
 
indacoeventi
indacoeventi il 22/07/13 alle 08:56 via WEB
Ciao grazie per avere inserito il mio blog tra i tuoi amici....un sorriso per augurarti una felice settimana....^_^ Tiziana
 
indacoeventi
indacoeventi il 08/09/13 alle 18:13 via WEB
Siamo qui Perchè non c’è alcun rifugio ove nasconderci da noi stessi Fuggiremo Fino a quando non sapremo incontrare noi stessi negli occhi e nel cuore degli altri Se temiamo di essere conosciuti non possiamo conoscere noi stessi né gli altri Non avremo scampo dai nostri segreti Fino a quando non li condivideremo Saremo soli Per questo siamo qui Per manifestarci a noi stessi nella Luce Non come i giganti dei nostri sogni Non come i nani delle nostre paure Ma come Uomini e Donne parte di un Tutto Col nostro contributo da offrire Ti auguro un buon inizio settimana ...un sorriso radioso Tiziana
 
 
michele_porcaro
michele_porcaro il 11/09/13 alle 21:54 via WEB
Scusa il forte ritardo per la risposta, ma ci sono periodi in cui mi allontano dal mio blog per lasciarlo "navigare" da solo. Ti ringrazio dei tuoi commenti. Ciao e alla prossima.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

michele_porcarobaldo1957bElemento.ScostanteIrrequietaDanmicupramarittimastreet.hasslelaeternaby_soulnuvoletralemanipiterx0perlacea0il_pablopsicologiaforensePICCOLAVIOLETTA6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963