OSTERIA.. - ..del vecchio pazzo..
« Precedenti Successivi »
 

La figlia di Beppe Grillo trovata in possesso di cocaina

Anche Grillo ha le sue Lune da guardare. Attentamente, però. Forse la sua carriera politica lo sta facendo allontanare dalla famiglia, togliendo spazio soprattutto alla figlia. Non è giusto pensare si tratti di un errore paterno, anche se il dialogo aiuta davvero tanto, queste cose possono capitare a tutti. Però c’è sempre un però. I…
 

Le frequenze Lte disturberanno le tv. Ci sono i filtri, ma chi li pagherą?

Un pasticcio del decreto Crescita 2.0- quello dell'"Agenda Digitale"- rischia di avere un contraccolpo sui televisori e sulle tasche degli italiani. L'allarme arriva dalle associazioni dei consumatori, a partire da Adiconsum, che ha scritto una lettera preoccupata, e di accusa al tempo stesso, al ministro allo Sviluppo economico Corrado Passera.Il problema: da gennaio le nuove…
 

Cos'č la prostituzione?

“La prostituzione è un fenomeno sociale – spiega il prefetto di Catanzaro Antonio Reppucci – che esiste perché c’è chi la richiede”.  Meditate gente, meditate..
 

"Dove siamo?" "Uhm.. siamo ad Uscita.."

Quello di oggi è stato sicuramente un sogno ad occhi aperti, da ripetere al più presto. La Città di Paola la sento un po’ come una seconda casa, o forse una terza, dopo ovviamente Guardia Piemontese. Un ambiente che vivo solo poche volte l’anno, ma che mantiene un fascino incredibile. Non so cosa mi spinge…
 

Siamo tutti figli dell' "ognunu sapi u fattu soi.."

 Il suo sorriso nasconde una poesia mai scritta, e il conoscerla mi ha davvero trasmesso brividi. Impacciato, furbo ed intraprendente, non ho avuto paura nell’avvicinarmi, non curante del suo lavoro. Ho ancora l’eco delle sue parole in testa, timida anche lei, impacciata. Quel che è certo è che mi ha trasmesso qualcosa, più di qualcosa.…
 

L'espulsione

“No, che sta facendo? No dai, no ti prego no..”, pensava nella sua testa mentre mettevo mano nel taschino. “Eh no dai, cioè non è possibile! Signor arbitro!”. La mia espressione, da giacchetta nera, era di quelle sconsolate. Non volevo tirarlo fuori quel cartellino, ma il regolamento parla chiaro, e dovevo applicarlo. Perché non potevo…
 

Scommetto che nessun juventino ammetterą questi due orrori arbitrali..

 Un minuto di silenzio per la nuova morte delle regole del calcio italiano.  Shhhhh Però pensandoci bene Lichtesteicoso come si chiama lui ce l'ho nel fantacalcio.. 
 

Vuelta a Espana 2012 - Le squadre: ASTANA PRO TEAM (AST)

M= montagna C= collina K= cronometro P= pavè V= volate F= fughe
 

Vuelta a Espana 2012 - Le squadre: AG2R LA MONDIALE (ALM)

M= montagna C= collina K= cronometro P= pavè V= volate F= fughe
 

Vuelta a Espana 2012 - Le squadre: MOVISTAR TEAM (MOV)

M= montagna C= collina K= cronometro P= pavè V= volate F= fughe 
 

« Precedenti Successivi »