Creato da fernandez1983 il 03/02/2006
..del vecchio pazzo..
 

Giovanni Falcone

Giovanni Falcone

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

L'AUTORE DEL BLOG

immagine

Alessandro Marcianò

 

Membro Coordinamento Cittadino Italia dei Valori Reggio Calabria, Delegato Italia dei Valori Congresso Nazionale, Membro della Presidenza del Forum del Quartiere di Gallico, inviato giornalistico e radiofonico, addetto stampa APD Gallicese, studente in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria, candidato all'Assemblea Costituente Nazionale alle Primarie 2007 del Partito Democratico con I Democratici per LETTA.

 

immagine

----------------------------------

immagine

immagine

Questa è la Madonna delle Grazie,venerata da sempre dal popolo gallicese..

 
 

Where are you from?

 
Citazioni nei Blog Amici: 218
 

I miei Blog Amici

- my magic life with R
- ALIVE & KICKING
- ALCATRAZ
- _UnA ViTa QuALuNQue_
- DEDICATO
- Agorà
- ME,MY SELF AND I
- The end
- Su per la discesa
- EnJOy The SiLeNCe
- LA VITA è BELLA
- ore 22.22
- ComKirk
- la mia campagna
- osservatorio politic
- Blade Runner
- SCIO'
- BERLUSCONI?NO,GRAZIE
- on_the_air
- PiCcOlAkEtTy
- shrek+asina
- Regno Intollerante
- CARPE DIEM
- Fotosperando
- Regine e cavalieri
- love.....
- Attimi
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- ziggygilgamesh
- I am not...
- chicco forever
- XXI secolo?
- Brindisi Plaza
- **PrivateEmotions**
- Liga Fronte Veneto
- Un po' di caffè?
- Polvere di stelle
- Raccolta
- EMOZIONI E PAROLE...
- p.tommaso
- MaryB's world
- ASTROFILOSOFO
- ricambio generazione
- L'anticonformista
- Amici di Gesù
- tante chiacchere
- **°MaRtA1589°**
- Vera,VeVa,Verà,Ve
- Incancellabile
- GIORNALE WOLF
- Golb
- AlexNews
- HopeForTheFlowers0
- FaNtAsTiCaMeNtE_Me
- life of angel *
- la vita è strana
- Italia democratica
- dillemmosa
- Un mondo Verde
- SAIMANTENERE1SEGRETO
- Aiutiamo Michael
- Diario di Bordo
- Politica Pratica
- Gesù è il Signore
- ladywebnet
- IL MONDO DI LINFA...
- IO DEMOCRATICO
- EQUAZIONE DEL CAOS
- I can fly
- i ricordi del cuore
- hunkapi
- USE YOUR ILLUSION II
- riflessioni e poesia
- COMO E VITA
- Finestra sul cuore
- COLORE E PENSIERO
- LIBERTA VIOLATA
- IL MIO MONDO
- Bivio
- adesso abbracciami!!
- chiacchere
- sopravvivere
- PROVE TECNICHE
- SILVIA E IL CANCRO
- Sakura SanKan
- Amica Terra
- come ti vorrei
- Vita da papera
- La mosca bianca
- Pd Palmariggi
- Fidati Attimi
- Condivisione
- Parole & Musica
- Tempeste di sale
- Lidentita italiana
- * kLyMeNe *
- ladyhawke
- *SCHMETTERLINGE*
- Mens Insana
- quasiquaranta
 

Paolo Borsellino

Paolo Borsellino

 

Spread BTP-Bund (10 anni) in tempo reale

Spread BTP-Bund (10 anni) in tempo reale

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 218
 

Ultime visite al Blog

cassetta2ilmonacogchiosco.rodengoforddissechemax.b09laumarterormaliberafernandez1983mariomancino.mtempestadamore_1967lottokillersfera_di_cristallo08Desert.69kepaperaon_the_air
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Le frequenze Lte disturb...Brunetta e gli I(MU)tali... »

La figlia di Beppe Grillo trovata in possesso di cocaina

Post n°2323 pubblicato il 16 Novembre 2012 da fernandez1983
 

Anche Grillo ha le sue Lune da guardare. Attentamente, però. Forse la sua carriera politica lo sta facendo allontanare dalla famiglia, togliendo spazio soprattutto alla La figlia di Beppe Grillo trovata in possesso di cocainafiglia. Non è giusto pensare si tratti di un errore paterno, anche se il dialogo aiuta davvero tanto, queste cose possono capitare a tutti. Però c’è sempre un però. I fatti: sera del 7 novembre, controllo di routine effettuato da una volante a Rimini, in piazza Marvelli, ad essere fermata lei, la figlia di Beppe Grillo. Si chiama Luna, una ragazza anche carina. Di certo, i poliziotti hanno faticato a credere a quanto accaduto: è proprio Luna ad ammettere di essere in possesso di due sacchetti di cocaina, uno da 0,30 e uno da 0,16 grammi. Bene, il reato non c’è, solo illecito amministrativo. Solo. Solo? Non credo. Il gesto di prendersi le proprie responsabilità è, senza dubbio, da premiare, ma rimane sempre il fatto che la figlia del primo ribelle italiano si sia macchiata di un illecito amministrativo, accompagnato dalla possibile sospensione della patente. Detto questo, come va letta questa storia ai fini della campagna portata avanti da Grillo? Luna ha affermato: “Con l’essere troppo buoni si finisce col diventare fessi ed irresponsabili”. Frase lecita, veritiera. Ma che nasconde qualcos’altro. Due le strade: la più brutta finisce con l’incastrare la figlia, ma se ce ne può essere una più bella, questa porta al fatto che la figlia di Grillo sia complice di qualche persona non proprio pulita. Alla faccia della pulizia voluta dal padre.

Alessandro Marcianò, autore del blog “Osteria… del vecchio pazzo”

 

Commenti al Post:
paulafm
paulafm il 16/11/12 alle 14:04 via WEB
Ecco devo dire mi sorprende questa notizia, non so quanti anni ha la figlia di G. ma a una veloce inchiesta nella scuole medie/superiori/università si potrà scoprire una realtà sconvolgente usano molte droghe chi più chi meno, ma almeno lo hanno provato per curiosità, per compagnia, per...altri motivi. D'altronde i ragazzi guardano e che cosa vedono, che in Italia loro un futuro difficilmente potranno averlo se non figli di politici, imprenditori importanti, figure statali che contano come genitori.E una pensione e ancora in dubbio se le spetta o no, anche se sono intelligenti, brillanti, lavoratori, sottomessi, volenterosi e lavorano quasi gratis a titolo di apprendistato/ stage/ part-time che effettivamente e un full time...gli chiedono in colloquio di lavoro l'età, se vogliono sposarsi e la loro fede religiosa...cose mai viste chiedono la residenza...e se fortunatamente vivono a 15 metri dal posto di lavoro...e un Forse...SI. PER ME qualcuno qui ha una folle paura che Grillo e i suoi ribaltano il tavolo e non ce più trippa per tutti gli altri gatti.Secondo voi a 1500 euro al mese( senza poter fare un altro lavoro) e senza vitalizio chi farebbe più politica...alzate le mani?A volte i figli si ribellano ai genitori e vogliono dimostrasi diversi, fanno cose non condivise dai genitori e poi...e poi arriva la tirata d'orecchie, se ne parla si trovano soluzioni insieme.Ma questo non vedo come ha a che fare con il lavoro/ la politica del Grillo.Saranno I SUOI PROBLEMI PERSONALI E FAMIGLIARI ed e forse caso che ogni uno risolvi i suoi di problemi o no?saluti P.
 
 
fernandez1983
fernandez1983 il 16/11/12 alle 14:43 via WEB
Per la cronaca Luna ha 32 anni. Nessuna paura di ribaltamenti di tavolo, per carità. Però, penso, gli italiani sono bravissimi a farsi i caxxi di Berlusconi o di chi altro, poi si trova sempre la giustificazione per il politico preferito di turno. Sempre più convinto che i partiti siano squadre e gli elettori tifosi, e la realtà quotidiana mi dice che questo vale anche per il Grillo. A 32 anni non si fanno ste cose, parliamoci chiaro. Fosse stata n'altra l'avremmo giudicata chissà come.. Eh, che potere che ha Grillo..
 
 
fernandez1983
fernandez1983 il 16/11/12 alle 14:45 via WEB
Per la cronaca Luna ha 32 anni. Nessuna paura di ribaltamenti di tavolo, per carità. Però penso quanto gli italiani siano stati bravi a farsi i caxxi di Berlusconi o di chissà quale altro.. poi, appena arriva il politico preferito di turno, si trova sempre la giustificazione.. Sempre più convinto che i partiti siano squadre e gli elettori tifosi, e la realtà quotidiana mi dice che questo vale anche per il Grillo. A 32 anni non si fanno ste cose, parliamoci chiaro. Fosse stata n'altra l'avremmo giudicata chissà come.. Eh, che potere che ha Grillo..
 
nonna.fra
nonna.fra il 16/11/12 alle 14:39 via WEB
la figlia ha più di trentanni e penso a quell'età non si possa dare la colpa a un genitore..che sia Grillo e formica..Grillo fà paura e vedrai che andranno a spulciare la sua vita da cima a fondo per trovare delle pecche..buon pomeriggio..ciao
 
 
fernandez1983
fernandez1983 il 16/11/12 alle 14:47 via WEB
beh, io penso sempre che i figli siano lo specchio dei genitori.. ho molto a che fare coi ragazzi, essendo un inviato sportivo, e ho a che fare con più di mille ragazzi di varie società.. ogni volta conosco un genitore mi chiedo quanto sia vera questa teoria, ma purtroppo solo in pochissimi casi questa è andata a quel paese..
 
Scilli65
Scilli65 il 16/11/12 alle 19:04 via WEB
La ragazza di ben 32 anni non è giustificabile per il suo approccio alla droga. Nulla c'entra il fatto che il padre - Grillo - sia da qualche anno con la testa in altre faccende affaccendato. Non è giustificabile, ma è anche un fatto privato, forse una scelta di vita - deprecabile per quanto - ma una decisione voluta coscientemente da parte della ragazza. Questo è un dato. Che sia la figlia di Grillo, non credo importi nulla ai suoi fans o a quella marea di elettori che non sono schierati e quindi altamente appetibili. Lo spulciare nella vita di Grillo è un passaggio doveroso e per nulla inaspettato, ormai siamo avvezzi a questi trucchi e atteggiamenti. Per quanto mi riguarda, come a mio modo espresso nel mio blog, il padre della ragazza, per rimanere in tema, non mi convince.
 
Grafica_Mary
Grafica_Mary il 20/11/12 alle 13:20 via WEB
ciao...fernandez ricambio la visita^_^ come il trattamento che fecero a berlusca adesso lo riserveranno a grillo!^_°credi che gli italiani siano scemi..destra sinistra berlusconiani e prodiani o di pietristi la pacchia e finita..gli italiani voteranno grillo ecco xche adesso fa paura e devono sputtanarlo..aspetta e vedrai che troveranno cavilli..x farlo sputtanare...la rete sa..ed anche i giovani si sono rotti i marroni...via i politici!ciao..
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 21/11/12 alle 15:05 via WEB
Non sempre, Alessandro, i figli sono lo specchio dei genitori! Forse, in questo caso; sì! Ho avuto tante occasioni di vedere Grillo, e ti assicuro che anche lui non è "impeccabile"! La questione rimane: la legge in Italia, NON è uguale per tutti, usa diversi pesi e misure! Questo è uno dei cancri Italiani! Ciao, come state tu e famiglia? Buon pomeriggio, Gilda.
 
professore.50
professore.50 il 03/12/12 alle 21:14 via WEB
hai capito magari aveva anche il naso bianco come la barba del padre. Che non fossero solo illazioni?
 
arianna.orso
arianna.orso il 09/02/13 alle 20:44 via WEB
Credo, che, se tu dovessi scrivere di figli di politici, (e politici,) che fanno uso di droghe dovresti avere una intensa attività di scrittore. Scusa, ma ho trovato scorretto usare questa notizia, così come non mi è piaciuta la foto di Grillo che fa il saluto romano in un film. E' chiara la tua antipatia per il personaggio "politico Grillo"!!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963