melassa p. 100 post - ti aspettano prima di andare a dormire
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 74

Una storia ferrarese (parte III)    Silvana accettò: coincideva con la sua giornata libera e non erano previsti cambi di turno per coprire l’assenza di qualche collega. Ci accordammo per una certa ora, offrendomi di venirla a prendere. Lei fece la controproposta di vederci direttamente sul posto o in un bar lungo il tragitto e poi proseguire insieme.Tutti…
 

Transferência Venerdì 02/03/2007 (Sexta-feira)Questa mattina, la distaccata e professionale ragazza della sala colazione, quando io, conformandomi alla sua freddezza, accenno un sobrio “Bom dia!”, si scioglie inaspettatamente in un amichevole sorriso. Mi ha alfine accettato? Ma è troppo tardi: devo lasciare l’albergo entro le 12:00.In previsione di ciò, ero già in contatto con una signora…
 

Post N° 76

Una storia ferrarese (parte IV)        Lui:data: 26/08/2006  Oggetto: “… Una storia ferrarese (seguito)” Ciao Ariannanon ti ho più sentita. Sei in vacanza? E quella tua storia reiniziata con il tuo ex procede?Io ho continuato il tormentone dell'estate, quella Storia ferrarese iniziata due mail fa e che per completezza ti invio suddivisa su più mail . Leggila, se ti va,…
 

Post N° 77

Una storia ferrarese (parte V)                 Il rapporto “strettamente confidenziale” della mia ospite a tavola si era concluso, mentre terminava anche la cena. Il concerto era a metà. Risalimmo al piano di sopra prendendo posto nel tavolino riservato.Non mi ero lasciato toccare da quella triste storia, né ero rimasto particolarmente sorpreso: non si trattava affatto di un…
 

Timidi contatti Sabato 03/03/2007 (Sabado)Ho avuto una notte agitata: non riuscivo a dormire; forse per l’eccessiva porzione di frago o per la salsina piccantissima che lo accompagnava, sono stato indotto ad andare più volte in bagno. Anche la caffeina contenuta nella coca che avevo bevuto, ha contribuito a tenermi insonne. Mi alzo. E’ la prima mattina in…
 

Post N° 79

Una storia ferrarese (Fine)            Così si era conclusa la mia serata “trasgressiva” con l’amante clandestina che un destino misericordioso mi aveva concesso: i soliti equivoci, il solito nulla di fatto, le solite insormontabili complicazioni e incomprensioni, le ben note delusioni che da sempre avvelenano le mie relazioni con l’altro sesso.La riaccompagnai a casa; io avevo recuperato la…
 

Post N° 80

 La gatta sul letto che scottaCerco di sfilarle il vestito mentre la accarezzo. Senza fretta, con dolcezza, interrompiamo i baci. Lei si spoglia rapidamente da sola mentre io spengo la luce come entrambe desideriamo. Dalla finestra, attraverso gli scuri a listelli di legno in stile giapponese, filtra la luce dei lampioni che costeggiano l’avenida. Il…
 

Post N° 81

Pompa magnaContinuo ancora un po’ nei vani tentativi di far godere la mia partner. Il mio piacere è legato al suo: se non riesco a soddisfarla, neppure io sono soddisfatto.Mi sollevo dalla posizione adorante in cui offrivo tutto me stesso a quella dea dell’amore un po’ distratta.Avvicino il fallo, non particolarmente partecipe della situazione e solo…
 

Post N° 82

DINheirOUn po’ più tardi ci ritroviamo sul divano, di nuovo timidi come scolaretti. Vorrei coccolarla, dirle delle parole dolci, ma non so come fare, visto che nessuno dei due capisce la lingua dell’altro. Rimarrebbe il linguaggio del corpo, ma ciò che posso interpretare dal suo atteggiamento, è che l’ho penetrata fisicamente ma non sono riuscito…
 

Post N° 83

Nascita di un libro e di un blog                  Lei:data: 02/09/2006  Oggetto: Risposta a: “Una Storia ferrarese (Fine)”Ciao amico mio...rientrata dalle ferie, con pochissimo tempo a disposizione, mi soffermo un attimo per mandarti un abbraccio... non ho il tempo per leggere la tua storia ferrarese... né ne avrò per le prossime tre settimane, visto che mi hanno gentilmente schiaffato…
 

« Precedenti Successivi »