Creato da Seven1974 il 28/06/2006
Perditempo
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

 
sergintMaya_82split70wherethestreetshavefatamorgana790Seven1974xpennabomagafabianosaffiorlettapandolfi.alessandraraffaellasvergolaraffaeletartariapuce76contabilita.clp
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Il carretto passava e quell'uomo gridava GELATIIIIII

Post n°252 pubblicato il 24 Luglio 2007 da Seven1974

Un saluto velocissimo perchè devo scappare in quel di Ferrara!!!! So che la notizia potrà causare scompensi in alcune di voi ma oggi mi tocca lavorare!!!! Ah prima però volevo aprire un tavolo di discussione interessante .... credo che ne faranno pure trasmissioni su trasmissioni!!! Ed è questo: Voi che gusti di gelato prendete di solito? Mi è venuto lo spunto perchè ieri sera ho preso il mio solito cioccolato-fragola e la gelataia mi ha guardato sconvolta!!! Azz nemmeno avessi chiesto pistacchio-maionese!!! Dai ditemi i vostri gusti!!!

Scappo a dopo!!!! Buon martedì intanto!!!

 
 
 

Arrivederci Papero!!!

Post n°251 pubblicato il 23 Luglio 2007 da Seven1974

Porcaccia miseria, che fatica che ho fatto stamattina ad alzare il sedere dal letto!!! So che molte di voi vorrebbero un racconto dettagliato della festa del Papero ma non si può dire molto per via della legge sulla privacy! Posso solo dire che non ho mai mangiato così male come in quel posto e che il buon Papero a un certo punto l'ho perso di vista ... si è allontanato con una morettina della quale non so il nome e che forse nemmeno lui conosce le generalità!!! Lei era un po' bresca ... anche perchè una sobria potrebbe mai allontanarsi col Papero??? C'è un limite a tutto no??? Comunque ora lo chiamo per aver almeno la certezza che sia tornato a casa sano e salvo!!!!

A parte la sua "conquista" di Sabato della quale mi farò raccontare meglio volevo mandare a lui un saluto ... ha deciso di abbandonare il mondo virtuale come mi aveva già anticipato da un paio di settimane ... si era dato come data quella della festa e l'ha fatto davvero  ... ci mancherai amico!!!! (solito bonifico grazie!)

Ciao a tutte, buon lunedì e buona settimana!!!

 
 
 

... che inizino i festeggiamenti       (-1)

Post n°250 pubblicato il 20 Luglio 2007 da Seven1974

Finalmente il conto alla rovescia è terminato. Domani sera avrà luogo la mega festa per il Papero, si mangerà e ci si scatenerà con musica anni 70-80-90!!!

Il posto, a chi viene, è stato comunicato personalmente .... per cui anche se siete donne e so che è più forte di voi ... cercate di non tardare!!!!

Ah ieri il buon Papero mi ha detto di comunicarvi di non fare alcun regalo ... ha aspettato il penultimo giorno a dirlo così se qualcuna ha già comprato qualcosa lui se lo pappa e comunque il gesto l'ha fatto ... a parte gli scherzi ... mi raccomando ... non fate nulla! se poi qualcuna come regalo vuole concedersi a lui sessualmente credo che possa anche chiudere un occhio e accettare (in questo caso però c'è una piccola clausola nel contratto ... prima bisogna concedersi all'organizzatore ... cioè me medesimo!!!!).

E allora ... che inizi la festa!!!! Viva le donne e viva il Papero !!!

Ciao un bacione anche a chi per svariati motivi non può venire ... vi amiamo lo stesso!!! Buon week end!!

 
 
 

Ma se si guardassero in casa loro...  (-2)

Post n°249 pubblicato il 19 Luglio 2007 da Seven1974

     

Nei giorni scorsi l'autorevole tabloid inglese Financial Time ha fatto un bell'articolino sulle nostre donne criticando il fatto che le donzelle italiane vogliono tutte fare le veline e che l'immagine in Italia del sesso femminile è racchiusa nelle tette di Elisabetta Canalis, solo fisico e niente testa o in Ilaria D'Amico (guai a chi me la tocca) che la testa ce l'ha ma che sta sempre mezza nuda insieme a uomini in giacca e cravatta!!!

Ok potrei anche in parte esser d'accordo con quello che affermano sti signori ma visto che sto giornale appena può si scaglia contro l'Italia mi chiedo .... perchè non si guarda un po' in casa propria!!!! Tempo fa leggevo che la maggior parte degli uomini inglesi soffre di eiaculazione precoce .... per forza.... noi abbiamo la Canalis ovunque, nei manifesti pubblicitari e in TV ad ogni ora .... loro hanno Camilla Parker-Bowles .... per forza sti pirla durano 5 secondi quando si trovano una bella gnocca a mano!!! Sfigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Dio salvi la regina .... ma soprattutto la D'amico!!!!!!

Buon giovedì belle patozze!!!!!!

 
 
 

Soffroooooooooooo      (-3)

Post n°248 pubblicato il 18 Luglio 2007 da Seven1974

Basta!!! Io non ce la faccio più! Non è possibile che da tre giorni stiamo sui 40°C. Voi lo sapete quanto divento sgodevole sopra i 30°C ... mi passa anche la voglia di fare all'ammmmmore ... ehm più o meno!!! Comunque mi sono rotto le balle per cui se qualcuna di voi mi fa compagnia ....  PISCINAAAAAAA!!!

Ciao buon mercoledì accaldato a tutte le donzelle in ascolto e ... al Papero!