Feticci Meticci - Malessere ed essere male
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 33

.oɔɔǝ .oɯɐ ıʇ oı 'ssnʞʇɯı1ʞ[ immagine di Jochem Van Wetten ]
 

Post N° 32

[ Immagine di Joechem Van Wetten ]
 

Post N° 31

Insomma voglio l'impossibile un divano sommergibile per fare un tuffo nell'assurdità Ma per fortuna mi son sognato addosso e i miei sogni chi me li asciugherà? Il divano non mi interessa.Ma voglio te, che sai asciugarmi i brutti sogni.Spero non sia l'erbavoglio.
 

Post N° 30

Mi allaccio la cintura. Resto in macchina.E' mia. Mi è stata regalata. Dal Cielo, dal destino, da un uomo buono. Quando credevo non mi fosse più possibile viaggiare su quattro ruote.Preferisco essere schiacciata, con le valigie nel bagagliaio e la speranza nell'anima, piuttosto che lasciarla.E' mia.Non sono capricci di una bambina di sette anni, ma precise volontà.E'…
 

Riparare altrove

Una pressa è un meccanismo gigantesco e mostruoso, sferragliante e sbuffante. Non si entra in una pressa senza accorgersene. Si può restare a bordo fino all'ultimo, se si è un ottimo meccanico e si spera di poter salvare in extremis il relitto. Ma tipicamente gli ottimi meccanici sono prima di tutto molto scrupolosi nella manutenzione.…
 

Post N° 28

In certi casi, autorottamarsi è omicidio. Se, nell'andare volontariamente sotto la pressa per auto, non si tiene conto che c'è ancora qualcuno a bordo.
 

Autorottamazione

Le persone non sono poi così diverse dalle macchine. Hanno bisogno di manutenzione. Se non ricevono la cura necessaria, si rompono. A volte il guasto si può riparare, ma altre volte non c'è nessuno che sappia come fare. E in questi casi non c'è altro da fare che rottamare. Forse l'unica grande differenza tra persone…
 

Post N° 26

Da solstizio a solstizio il tempo è lungo. Tentenni. Sei ambivalente.Certe valigie, per me, hanno bisogno di tempi lunghi.E ora che sono pronte, riempite di tutto l’amore possibile e delle mie cianfrusaglie, non va più bene.E ora che mi ritrovo tutti i giorni a parlare di un’altra città e di una futura nuova casa con…
 

Rottamazione

Da solstizio a solstizio, guidando a vista.Troppa strada, manutenzione mai.Ora che tutti gli incentivi sono finiti,qualcosa si è guastatoed è tempo di rottamazione.
 

Post N° 24

Due mani fredde nelle tue Bianche colombe dell’addio Che giorno triste questo mio Se oggi tu ti liberi di me Di me che sono tanto fragile E senza te mi perderò Piccolo uomo non mandarmi via Io piccola donna morirei E’ l’ultima occasione per vivere Vedrai che non la perderò - e no! E’ l’ultima…
 

« Precedenti Successivi »