Fettuccinari

4 amici di corsa.... e altro

 

QUADRIFOGLIO IMMOBILIARE

ghjgfh

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AS VILLADESANCTIS

 

VIDEO INTERESSANTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paologen
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dimarco.maurosandrone27vespone00Giusi.MonacoAtleticailCampanilericcardocattanispiliosgiusi.mandracchiapaologenpaolo.gennariniamoR1976CingachKukamandaclark82msgemanueleedariaviva
 

ULTIMI COMMENTI

buon 2017 da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:21
 
Buonasera Sig. e Sig.ra, Avete un progetto ? Una necessità...
Inviato da: dimariamonicaa
il 13/04/2016 alle 20:07
 
eventi molto carini! ciao da canon82
Inviato da: esternoluce
il 29/12/2015 alle 18:14
 
Tutto è molto aperto e molto chiara spiegazione dei...
Inviato da: Lwiza
il 01/10/2015 alle 15:30
 
Grande articolo e dritto al punto. Non so se questo è in...
Inviato da: Jessy
il 01/10/2015 alle 15:30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« BREAKING NEWSBREAKING NEWS »

BREAKING NEWS

Post n°537 pubblicato il 31 Marzo 2016 da pietro.700

Un potente antiossidante naturale, con effetto tonico-rinvigorente, protegge e rinforza le difese dell’organismo.

IL SUCCO DI GOJI PRIMA QUALITà SALUGEA è UN INTEGRATORE ALIMENTARE LIQUIDO DI VITAMINA CDA SPREMITURA DEI FRUTTI NATIVI DI LYCIUM BARBARUM L. NON è OTTENUTO DA CONCENTRATO, NON E’ DILUITO O MIXATO IN ALTRI SUCCHI: SOLO 100% SPREMITURA DIRETTA DI GOJI.

Il Succo di Goji Prima Qualità Salugea è un concentrato di principi nutrizionali e molecole antiossidanti. Ha un gusto davvero delizioso e possiede un basso indice glicemico. Viene usato quale energizzante naturale, per fare il pieno di vitamine, minerali e aminoacidi in modo naturale e gradevole. Svolge azione di sostegno al normale metabolismo energetico ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; promuove la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e la normale funzione del sistema immunitario.

Il Succo di Goji Prima Qualità Salugea è un integratore alimentare liquido che apporta naturalmente Vitamina C, ottenuto da spremitura a freddo di frutti di Goji (Lycium barbarum L.) originari degli altopiani asiatici. I suoi attivi naturali sostengono il normale metabolismo energetico dell’organismo e la riduzione del senso di stanchezza e dell'affaticamento psico-fisico. Stimola inoltre la fisiologica funzione del sistema immunitario e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Il suo basso indice glicemico non va a stimolare la produzione di insulina ed evita così i vari disturbi dovuti a squilibri del livello di glucosio nel sangue che si verificano con l’alimentazione.

Indicazioni

  • Energizzante naturale
  • Aumenta le difese immunitarie
  • Controllo della glicemia ed effetto saziante
  • Migliora e rinforza pelle, unghie e capelli
  • Protegge l’organismo dai danni dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento
  • Ripristina in modo naturale le scorte di vitamine, minerali e aminoacidi

Informazioni sul prodotto
Il Succo di Goji ‘Prima Qualità’ Salugea è di elevata qualità, poiché puro al 100%. È’ ottenuto dall’estrazione “diretta” dei frutti freschi, spremuto a freddo e imbottigliato seguendo un’innovativa tecnica di pastorizzazione che mantiene inalterate tutte le migliori qualità organolettiche e nutrizionali del frutto fresco. Il Succo di Goji Prima Qualità Salugea è spremitura pura al 100%, senza conservanti, coloranti, senza aggiunta di acqua o altri succhi. Privo di zuccheri aggiunti.

Salugea non conserva i suoi prodotti in plastica: utilizza per i suoi imballaggi solo materiali naturali e riciclabili.

  • Effetto tonico e rinvigorente – alcuni principi nutrizionali contenuti nelle bacche di Goji aiutano a sostenere il metabolismo energetico e ottimizzano lo sfruttamento dei nutrienti assunti con l’alimentazione. Inoltre varie ricerche controllate di laboratorio hanno evidenziato un aumento della sensazione di benessere generale dopo l’assunzione giornaliera del Goji.
  • Protezione antiossidante - Il Goji, detto anche “frutto di lunga vita” è famoso per il suo effetto antiossidante “ad ampio spettro”; infatti nelle bacche di Goji troviamo una vasta gamma di vitamine e specifiche molecole antiossidanti vegetali (antociani, carotenoidi) che garantiscono un’efficace azione di contrasto nei confronti dei radicali liberi (sia di origine esogena che endogena).
  • Sostegno del sistema immunitario - grazie al suo naturale contenuto di vitamina C e al contenuto di specifici polisaccaridi LBP, il succo di Goji in studi di laboratorio ha mostrato una funzionalità di sostegno del sistema immunitario, anche tramite un aumento quantitativo e qualitativo degli elementi coinvolti nell’immunità specifica e aspecifica (linfociti e macrofagi).
  • Equilibrio della glicemia – il Goji ha dimostrato caratteristiche nutrizionali adatte al corretto equilibrio della glicemia, sia grazie al suo basso indice glicemico, sia grazie ad altri principi nutrizionali presenti nella bacca. Risulta quindi un complemento nutrizionale utile anche nei problemi metabolici legati alla squilibrio della glicemia.
  • Controllo del peso forma (in associazione ad una dieta ipocalorica e controllata) – il Goji contiene Antocianine, che sono note nella letteratura scientifica per avere un effetto coadiuvante di riduzione dell’accumulo di grasso corporeo, soprattutto quello della zona addominale. Inoltre, il basso indice glicemico di questo frutto e il suo effetto saziante con riduzione del senso di fame, soddisfano le esigenze di una dieta finalizzata alla perdita di peso.
  • Mantenimento dei livelli di testosterone – Il testosterone è un ormone implicato nelle funzioni sessuali come riproduzione e desiderio sessuale, nello sviluppo muscolare e nella sensazione di benessere. Alcuni studi hanno verificato l’aiuto naturale che la bacca di Goji può offrire nel mantenimento dei sani livelli di questo ormone tramite il suo naturale contenuto di zinco e altre molecole antiossidanti.

Ingredienti
Goji (Lycium barbarum L.) succo del frutto 100% puro

Apporto di nutrienti
Apporti di nutrienti per dose giornaliera (30 ml): Vitamina C - 183 mg - 228% RDA

Suggerimenti per l’utilizzo
Assumere 15 ml di Succo di Goji 1 – 2 volte al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Agitare prima dell'uso.

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: paologen
Data di creazione: 17/04/2008
 

MORRICONE: GABRIEL'S OBOE

 

BARRY TUCKWELL - HORN R. STRAUSS CONCERTO N. 1

 

ASD VILLA DE SANCTIS

as  villadesanctis

www.asdvilladesanctis.it

Invito rivolto ai nostri compagni di squadra: Se volete diventare anche voi membri dei Fettuccinari della AS Villadesanctis e così commentare le vostre gare o i vostri allenamenti nel blog, contattatemi per mail: p.gennarini@libero.it e vi abilito. Ciao a tutti

 

GINO VANNELLI


 

BLOOD SWEAT AND TEARS

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963