Creato da lemagichefiabe il 20/10/2010
 

Il Blog delle fiabe

Nel mondo incantato

 

 

« Il nostro incontro! ^____^

IL MAGICO MONDO DELLE FIABOLE

Post n°30 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da lemagichefiabe
 

Era il  13 settembre 2010 quando, grazie ad una fotografia e al commento alla stessa di una mia amica (Rea70), stava facendosi strada “l’idea” di un progetto che avrebbe accomunato successivamente diverse persone del web … (io sono sempre convinta che nulla nasce per caso e che noi siamo solo il mezzo ed il tramite di un progetto divino ^___^)
Circa un mese dopo, quell’idea “atterrò”(se così si può dire) nella mia testa e così, dopo la richiesta di rivincita da parte di una altro amico (Liomax1) mi venne in mente di raccogliere delle fiabe per pubblicarle poi tutte in un libro … un libro che avrebbe potuto aiutare qualcuno che ne aveva bisogno ….
(Nella prefazione del libro, comunque, sono descritti in maniera più dettagliata e precisa il perché ed il come dell’inizio di questo progetto).
Lanciai quindi questa mia idea attraverso un post (il post n.183 del 20 ottobre 2010) … da quel giorno iniziarono ad arrivarmi fiabe da ogni parte dell’Italia, segno che la mia idea era stata accolta con grande entusiasmo e, da quel giorno, ogni giorno mi sono impegnata con dedizione, costanza e passione in questo progetto che oggi ( a distanza di poco più di un anno) finalmente posso dire essersi realizzato.
Già, perché il libro a cui ho dedicato tutta me stessa oggi è già nelle librerie, uscito ancor prima di quanto io stessa avessi sperato, può già essere acquistato anche in diversi siti del web che elencherò poi in un box all’interno del profilo e del blog (box che avranno anche tutti gli altri autori nei loro profili/blog e che chiunque, se lo desidera, potrà avere all’interno dei propri spazi internet, sia di libero che di altri siti).


Hanno collaborato con me 30 persone (di cui 4 bambini) che mai smetterò di ringraziare per avermi appoggiato moralmente e in ogni modo possibile, oltre che collaborare inviandomi le loro fiabe ed i loro disegni (perchè ogni singola fiaba è stata illustrata da 5 meravigliosi e bravissimi disegnatori), nella realizzazione di questo progetto … Persone che hanno creduto in me, che hanno appunto creduto che il progetto potesse davvero diventare realtà!

E questa è la copertina della meravigliosa opera (perdonatemi se in questo contesto non sono molto modesta ^____^) che se volete potrete acquistare anche voi …

 

 

ed io vi invito ad acquistarlo, vi invito semplicemente perché tutto il ricavato delle vendite (e sottolineo tutto) andrà in beneficenza presso un ente o un istituto che tutti gli autori del libro stesso sceglieranno insieme.
Non appena la scelta sarà effettuata pubblicherò il nome dell’ente/istituto scelto, oltre che realizzare un segnalibro da inserire in ogni copia del libro sul quale saranno scritti tutti i dati relativi appunto a quest’ente/istituto.

Rinnovo pubblicamente infine, agli autori del libro, ma anche a tutti gli acquirenti, la mia promessa a dimostrare loro la veridicità di quanto sopra affermato.

 


Il nostro libro può essere ordinato presso le librerie WEB o direttamente in qualsiasi libreria del territorio Europeo (anche alcune edicole di giornali prestano tale servizio).
I dati tecnici per ordinare il libro nelle librerie sono:

• Titolo: Il magico mondo delle fiabole
• Curato da: Flocco G.
• Editore: Aletti
• Collana: Gli emersi narrativa
• Data di Pubblicazione: 2011
• ISBN: 8864988483
• ISBN-13: 9788864988481
• Pagine: 344

 

 

 

Un sorriso immenso dalla piccola Gio.

 

 

 

PS: per tutti gli autori del libro, se volete, potete copiare ed incollare questo post nei vostri blog, e modificarlo come più vi piace anche …. ^____^ adattandolo alle vostre esigenze!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Fiabilandia/trackback.php?msg=10761724

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
liomax1
liomax1 il 31/10/11 alle 20:34 via WEB
E anche qui ... W LA GRANDE PICCOLA GIO!
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 12:20 via WEB
E grazie anche qui Lio.
 
maxlioda
maxlioda il 31/10/11 alle 20:37 via WEB
E anche qui ... W LA GRANDE PICCOLA GIO!
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 12:31 via WEB
E per la quarta volta (ma misà che son di più ^____^) grazie Lio .. ah ah ah ah ah ah ....
 
padmaja
padmaja il 31/10/11 alle 20:45 via WEB
ahahah ed eccomi anche quiiiiiii yeaaaaaaaaaa. Grazie grazie grazieeeeeeee hahahaha ora lo so che mi sgrideraiiiiiii ahahah. Cara Piccola Gio, questo progetto è stato realizzato grazie a te, a Lio e a tutti gli amici. Io son onorata di aver potuto partecipare a tutto questo e ringrazio la nostra amica Lilly che ci ha fatto conoscere. Fiabe nuove di zecca, una cosa meravigliosaaaaaaaaaaaaa. Son davvero emozionata. Un abbraccio a te e a tutti i FIABOLI. Con affetto. fla :))))))))) yeaaaaaaaaaaaaa
 
 
picciro
picciro il 31/10/11 alle 20:54 via WEB
Fla ..com'è bello assistere a tutto questo fermento del cuore..coniugato con la mente e con la praticità..per una causa giusta..in questo mondo storto!! Forse è per questo che ancora sopravvive!! Ti abbraccio grande donna...tvb...rosa
 
   
padmaja
padmaja il 31/10/11 alle 22:51 via WEB
Cara Gio, mi permetto di salutare la mia cara amica Rosa, che ha un cuore grande, una persona che sa leggermi dentro. Un abbraccio a tutti voi...Questa è una notte maggggggggggicaaaaaaaaaaa :))))
 
     
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 12:36 via WEB
Fla, che dirti ancora?!??! Sai benissimo che il mio pensiero è sempre quello, sai bene che tu sei importante come tutti e come me ... quindi io ringrazio te ... ma tanto ormai lo so che andrà avanti sempre così ... spero che non arriveremo mai a tirarci i capelli in questa gara di ringraziamenti ... ah ah ah ah ah ... ti abbraccio forte forte. La piccola Gio.
 
     
padmaja
padmaja il 15/11/11 alle 00:52 via WEB
Piccola Gio...vuoi vedere che ci toccherà far baruffa a colpi di grazie? ahahahahaha Ti voglio beneeeeeeeeeeeee. fla
 
picciro
picciro il 31/10/11 alle 20:53 via WEB
Sei stata splendida cara amica..le porte dell'universo avranno avuto una spinta da te e dai tuoi amici autori..perspalancarsi su questo nostro mondo!! Sicuramente penso di acquistarlo..le giuste cause vanno sostenute..affinche le buone azioni non vadano mai perdute!!Un immenso abbraccio..spero che si vendano tutte le copie..ti abbraccio forte...rosa
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 12:43 via WEB
Rosa rispondo a questo tuo commento perchè il primo era destinato a Fla ed è giusto che sia stata lei a risponderti ... Ti ringrazio infinitamente Rosa per le tue parole, non hai idea di quanto mi rendano felice e senza Flavia e tutti gli altri io non cel'avrei mai fatta .... per questo motivo, se non ti spiace, io giro il tuo commento ad ogni autore, ad ogni disegnatore e ad ogni altra persona che in qualche modo ha partecipato a uesto progetto ... Io sono davvero convinta che quando lo leggerai Rosa, non ti pentirai affatto dell'acquisto ... ne sono certa ... ti abbraccio forte forte .... PS, per Padmaja: Non ho il piacere e l'onore di conoscere Rosa così profondamente come invece tu la conosci, ma sulla sua bontà d'animo io non ho mai avuto dubbi ... mai! ^_____^ le tue parole sono una bellissima conferma!!! Di nuovo un bacio, a entrambe! ^___^. La piccola Gio.
 
   
padmaja
padmaja il 15/11/11 alle 00:54 via WEB
Cara Piccola Gio, la nostra amica Rosa è un'anima bella e scrive cose fantastiche...io adoro i suoi versi, mi ci tuffo sempre dentro, emozionandomi... :)))
 
   
picciro
picciro il 03/12/11 alle 18:47 via WEB
Piccola Gio..ci siamo sentite per poco..ma per me è stato intenso quel nostro intercorrere di parole dettate dal cuore..ti voglio bene..e credo che..volersi bene ogni giorno..non vuol dire che i nostri cuori non se ne accorgano!!Un bacione a te donna splendida..
 
mirkan18
mirkan18 il 31/10/11 alle 21:00 via WEB
sei grande gio ....wowwwwww
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 12:44 via WEB
Proprio come te Mirkan ... ^_______^
 
emozionami1960
emozionami1960 il 31/10/11 alle 21:39 via WEB
ciao Giò non ci conosciamo mi ha segnalato il tuo blog Fla..mia grandissima amica...complimenti...un progerto bellissimo....mi attivo subito per comprare il libro...segnalo al mio spazio amici tutto questo merita veramente di essere letto...ancora una volta brava....buona serata ...un sorriso...Lady
 
 
padmaja
padmaja il 31/10/11 alle 22:52 via WEB
Mi intrufolo ovunqueeeeeeee, ma voglio ringraziare la mitica Lady, mia compagna di avventure :))) Grazie Lady ti adoroooooooo. Grazie Piccola Gio, che belloooooooooooooooooooo.
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 12:50 via WEB
Ciao Lady, è vero non ci conosciamo ma credo che questa sia anche un'ottima occasione epr conoscerci non credo?!??!? Per qualsiasi informazione su di me potrai sempre chiedere a Fla, certo ti dirà che a volte sono una rompiballe, ma tutto sommato sono umana ... ah ah ah ah .... che dirti Lady, sono felicissima della tua decisione e ancor di più per il tuo immediato desiderio di condividere questo post per portarlo alla conoscenza di tutti ... questa è una grande cosa per me, per me ma anche per Fla e per tutti gli altri ed ovviamente questo tuo cuore ti rende parte del progetto ... ^_____^ ed io ora sono straordinariamente felice che questa famiglia composta da 31 persone si stia allargando .... Era anche questo che io volevo dimostrare al mondo intero ... Il mondo di internet non è soltanto falso, dentro questo mondo ci sono persone che hanno un cuore enorme e che insieme hanno una forza immane ... Grazie mille Lady, sono felicissima di averti tra noi! ^____^ La piccola Gio. PS Per Padmaja: Fla non chiedermi scusa se ti intrufoli, sono i tuoi amici e spetta per prima a te accoglierli in questa casa ^______^ .... Solo tu puoi farli sentire completamente a loro agio!!!!!
 
   
padmaja
padmaja il 15/11/11 alle 00:51 via WEB
Cara Piccola grande Gio...questi due giorni da Liliana son stati fantastici...non ho parole per ringraziare sia te che lei (non sgridarmiiiiiiiiiiiii ahahah) Ringrazio tutti gli amici Fiaboli e non vedo l'ora di stringere fra le mani il nostro libro...e l'avventura continerà...salperemo sul vascello della fantasia per nuovi viaggi ai confini della realtà :))) Un bacione con lo schioccooooooooooo. fla
 
g1b9
g1b9 il 31/10/11 alle 22:00 via WEB
Finalmente Giò, non fai in tempo a segnalarci un progresso del progetto che già è realizzato, Sono veramente felice di aver partecipato alla realizzazione del libro, mi auguro che faccia anche tanti soldini per i bimbi a cui saranno destinati. Ti meriti un grande applauso per la costanza, il lavoro ed il tanto tempo prezioso che hai dedicato. un grande abbraccio, amica carissima.. Giovanna
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 12:52 via WEB
Gio, tesoro mio, quell'applauso te lo meriti anche tu, allo stesso modo in cui lo merito io ... senza le tue fiabe tutto questo non sarebbe mai stato possibile ... hai coinvolto persino il tuo nipotino!!!!! ^____^ ... Gio sono davvero felice ... tanto ed anche io spero di riuscire a raccogliere un bel gruzzoletto, magari riusciamo ad aiutare anche più di un'associazione .... tvb. La piccola Gio.
 
blackrose04
blackrose04 il 31/10/11 alle 22:01 via WEB
Ciao Gio`sono qua grazie a Fla io adoro le favole una parte di noi resta sempre bambino a meno che tu nn la soffochi. Ho gia trovato il libro in un sito da cui ogni tanto ordino,e come posso ordino anche questo. ho cliccato il titolo sul motore di ricerca e mi ha mandato al tuo sito.dove si parla del libro e` un progetto molto bello questo della beneficenza. I miei piu` sinceri auguri.
 
 
padmaja
padmaja il 31/10/11 alle 22:53 via WEB
Son così contenta di vedere a raduno le mie amiche. Questa è una corsa di solidarietà, quindi, pronti? Viaaaaaaaaaaa yeaaaaaaaaaaaaa :))) Buona notte a tutti i Fiaboli. fla
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 12:57 via WEB
Ciao Blackrose, mi unisco alla contenzza di Fla ... SOo felice di trovarti qui ... felice per ciò che mi hai scritto ... felice perchè era come io credevo, le perosne fanno a gara per aiutare ... chi dice che la solidarietà non esiste, dice la più grande scemenza del mondo ... e tutto questo ne è la prova che le persone incredule sono dalla parte del torto ... Mi raccomando, poi fatti autografare il libro da Fla eh!??!?!?! Ti lascio un sorriso ed un abbraccio sinceri .. La piccola Gio.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 31/10/11 alle 22:03 via WEB
E' questo il vero mondo del blog... complienti! Un abbraccio gioioso in una notte particolare, dove i sogni fanno vivere l'impossibile, Saverio
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 12:58 via WEB
Ciao Saverio, sono felice di essere riuscita a dimostrare questo ... Hai ragione, è questo il vero mondo del web e dimostrarlo in fn dei conti non è affatto difficile.... Un abbraccio. La piccola Gio.
 
ladyasia16
ladyasia16 il 01/11/11 alle 00:09 via WEB
Bella iniziativa ;) complimenti a tutti..dolce notte :)
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 13:01 via WEB
Infinitamente grazie Ladyasia .... Un sorriso dalla piccola Gio ed ovviamente da tutti gli altri!!!
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 01/11/11 alle 00:11 via WEB
hei ci sono anche io...non dimenticatemi!!! GRAZIE PICCOLA GRANDE GIO' è la prima cosa importante che faccio nella mia vita e sopratutto per gli altri..che è ancora più importante!! in settimana cercherò di fare una locandina nel blog e poi passo la voce... baciotti a te ed alle amiche che conosco- graziella
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 13:10 via WEB
Grazy stai tranquilla che nessuno mai si dimenticherà di te ... ^______^ ... Io sono certa che non è la prima cosa importante, sono assolutamente certa che hai fatto anche tantissime altre cose importanti di aiuto anche agli altri, un cuore come il tuo impossibile che non abbia fatto altro, forse semplicemente non ti sei accorta quando stavi facendo qualcosa per gli altri ... ^______^ Sai Grazy, alcune volte i nostri gesti sono talmente tanto spontanei che neanche noi stessi ce ne accorgiamo!!! Un abbraccio dalla piccola Gio.
 
   
donnavittoriana
donnavittoriana il 01/11/11 alle 14:10 via WEB
..hahah come sei carina, forse non me ne sono accorta veramente, hai ragione! Ma questo libro forse è una cosa diversa è partecipata diversamente..Grazie comunque di cuore! lascio passare oggi...che gli amici hanno altre cose per la testa..ma domani inizio la campagna pubblicitaria..mi inventerò qualcosa...hahaha-hfelice giornata grazy
 
     
giostella2
giostella2 il 02/11/11 alle 12:51 via WEB
Ma è la verità Grazy la pura e semplice verità!!!!! ^_____^ .... per la pubblicità parti quando ti senti pronta! ^_____^.
 
lunaweb2009
lunaweb2009 il 01/11/11 alle 01:42 via WEB
bello ricordi .kis angelika
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 13:11 via WEB
Grazie Angelika, un bacio anche a te. La piccola Gio.
 
gigia.68
gigia.68 il 01/11/11 alle 09:53 via WEB
Grazie Gio, lo copio incollo immediatamente! Sono molto emozionata!
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 13:13 via WEB
Grazie a te Gigia, sono tanto mozionata anche io sai .... aspetto la telefonata della casa editrice per vedere quando mi spediranno i libri, ma se i tempi di consegna sono lunghi giuro che vado a comprerarmi una copia!!!! ^_____^ non vedo l'ora di prendere il libro in mano! ^______^
 
sergio566
sergio566 il 01/11/11 alle 12:37 via WEB
Carissima Fla, mi è già arrivata una segnalazione di questo post. Molto interessante e l'ho messo su fb. Buona giornata e un abbraccio affettuoso Sergio
 
 
giostella2
giostella2 il 01/11/11 alle 13:14 via WEB
Grazie mille Sergio per averlo condiviso su FB, un sorriso dalla piccola Gio.
 
rea70
rea70 il 01/11/11 alle 14:00 via WEB
Ciao Stellina! Che dirti? Che sei grande? Naaa... tu sei la Piccola Gio. Piccola ma con un grande cuore e impegno... non vedo l'ora di abbracciarti e avere tra le mani questo libro. ^__________^
 
 
giostella2
giostella2 il 02/11/11 alle 12:38 via WEB
Idem stellina, idem per tutto quello che hai scritto!!!!! Ma vi Prego fate presto a darmi le risposte relative sl nostro incontro!!!!! ^_____^
 
sorbettoalimone68
sorbettoalimone68 il 01/11/11 alle 15:30 via WEB
..evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..grandissimissima giò..sei un mito..hai creduto con tutta te stessa in questo meraviglioso progetto e hai avuto il potere di coinvolgere tutti noi..e alla fine hai realizzato il tuo sogno che ovviamente è diventato anche il nostro.. Sei stata fantastica e nn finirò mai d ringraziarti per avermi catapultato in questo stupendo progetto.. Grazie, grazie infinitamente grazie!!!
 
 
giostella2
giostella2 il 02/11/11 alle 12:42 via WEB
Simooooooooooooooo .... Ma guarda che per me è la stessa cosa sai!?!??! ..... Siamo stati grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... Non vedo l'ora di spedirti il libro! Mi spiace tanto che tu non potrai esserci all'incontro... Mi spiace veramente tanto!!!!! Sigh sigh sigh!!!!!
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 01/11/11 alle 18:26 via WEB
......che meraviglia complimenti a tutti ...correrò ad subito in libreria ....nn vedo l'ora ...wow ......una dolce sera a tutti voi ...lucy
 
 
giostella2
giostella2 il 02/11/11 alle 12:45 via WEB
Grazie mille Lucy .... Grazie veramente tanto .... E non appena avrai il libro tra le tue mani considerati parte del progetto anche tu! ^_____^. Un sorriso immenso dalla piccola Gio!
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 01/11/11 alle 19:49 via WEB
CIao Gio', il sogno si è trasformato in realtà le nostre fiabole si sono concretizzate sulla carta, ora speriamo che le parole si trasformino in un aiuto concreto per coloro che in questo momento soffrono...Ciao un abbraccio grandissimo Lilly
 
 
giostella2
giostella2 il 02/11/11 alle 12:47 via WEB
Esatto Lilly esatto.... Il nostro sogno si è avverato adesso speriamo che diventi concreto lo scopo per cui in realtà è nato questo progetto, ma noi ci impegneremo in ogni modo vero?!?!?! Un abbraccio enorme a te Lilly. La piccola Gio!
 
Pix612
Pix612 il 02/11/11 alle 16:58 via WEB
Ma dai? Il 13 settembre è nato tutto questo?? Quale onore! Una anno intero abbiamo aspettato per avere la possibilità di dire: ce l'abbiamo quasi fatta! Non vedo l'ora di avere tra le mani questo volume e di leggere e rileggere le fiabole contenute. Storie dedicate da persone normali ad altre persone normali, autori che non hanno la pretesa di autocelebrarsi per un guadagno personale ma per un fine comune. Ok... dopo questo commento me ne posso andare... Buona giornata a tutti!! ^__^
 
 
giostella2
giostella2 il 02/11/11 alle 20:51 via WEB
Esatto Cri. Le date sono quelle! Un anno e un mese più o meno, direi che i tempi sono stati giusti!!!! Ho anticipato io man mano che mi mandavate le vostre fiabe, il lavoro che doveva essere fatto in fase di bozze e così sono riuscita a far uscire il libro nel tempo che ci eravamo prefissati ^_____^ ... ammetto anche che sono stata un pochino rompiscatole quando avete dovuto poi mandarmi le liberatorie ma alla fine credo che ora ne abbiate compreso il motivo! ^_____^ .... adesso Cri, ci attende il lavoro più impegnativo e credo anche quello più difficile: la pubblicità e la vendita! E per il nostro scopo dobbiamo davvero mettercela tutta! Quindi pronti partenza via ^______^ ..... anzi vi va di farne una gara: vediamo chi riesce a venderne più copie!!! ^______^ .... un abbraccio Cri. La piccola Gio!
 
   
Pix612
Pix612 il 03/11/11 alle 22:42 via WEB
Tranquilla Giò, non sei stata rompiscatole (almeno per me :P ) avevi un buon motivo per fare come hai fatto! Per quanto riguarda la pubblicità mi sto già dando da fare con la Lorena e soprattutto in internet nei vari forum che frequento... ihih... Sono onorata di aver festeggiato il compleanno nel giorno che ha dato vita a tutto questo progetto ihih... Ok... buona serata Piccola Giò. Un abbraccio grande grande! ^__^
 
     
giostella2
giostella2 il 05/11/11 alle 01:22 via WEB
^_____^ Grazie Pix ti abbraccio forte forte!!!!
 
ultimomohicano1902
ultimomohicano1902 il 03/11/11 alle 15:45 via WEB
ciao PICCOLA GRANDE GIO solo così ti so definire ,sei grande nel cuore e nel cervello hai avuto una bella idea speriamo di dare una mano a chi è in sofferenza io devo ringraziare DONNAVITTORIANA se anch'io sono come autore è Lei che mi ha indirizzata di rivolgermi a te,oggi sono felice di far parte dei 100 autori ,ti faccio presente che ne ho già pronta un'altra che tu conosci e ne sto preparando una terza che DIO mi aiuti per aiutare grazie di cuore PICCOLA GRANDE GIO con affetto lillo ciao....
 
 
giostella2
giostella2 il 03/11/11 alle 20:06 via WEB
Oh oh oh Lillo 100 autori mi sembrano un tantino esagerati ... Precisamente ne siamo 31 e tra questi ci sono 4 bellissimi e straordinari bimbi e 5 meravigliosi e bravissimi disegnatori! ( uno dei disegnatori per la verità è anche autore di una fiaba! Ma ti sai bene di chi parlo!) .... Ma (c'è sempre un ma in ogni dove!) io siero che questa famiglia di 31 persone possa allargassi a dismisura... Noi abbiamo dato il via ad un progetto che solo il "pubblico" può concretizzare fino in fondo! ... Un sorriso immenso Lillo ed un abbraccio dalla piccola Gio. Ps ti prego leggi anche le mail io attendo con urgenza una tua risposta!!!!
 
davide.lee
davide.lee il 04/11/11 alle 14:43 via WEB
anche se non mi piacciono più le fiabe perchè sono cambiati e passati devo fare un plauso a chi si è dedicato con cuore e con cura a questa raccolta.....un ringraziamento anche ad emozionami60 per la segnalazione del post.......superkiss di cuore davide
 
 
giostella2
giostella2 il 05/11/11 alle 01:21 via WEB
Davide grazie infinite per la tua visita e un grazie immenso anche ad emozionami per averti condotto qui! Sai io credo che in realtà non si è mai troppo grandi per le fiabe! Dentro di noi Davide c'è sempre quel piccolo bimbo che di tanto in tanto vuole uscire fuori e noi dobbiamo lasciarlo libero e non dobbiamo vergognarci perché vedi quella bontà d'animo, quella purezza che ci dona amore e che ci fa essere sensibili è proprio a quel bimbo che appartengono e rinchiudere quel bimbo significa rinchiudere l'amore, significa negarsi all'amore! Non voglio di certo obbligarti ad acquistare il libro, se lo trovi in prestito fattelo prestare... Leggilo Davide, sono fiabe scritte da persone adulte! Leggilo e capirai anche quello che voglio dirti! Alcune fiabe se vuoi le trovi già in questo blog, riprenderò anche a postare le altre quanto prima ... Se poi il libro ti piace allora acquistalo così donerai anche tu il tuo sorriso a qualcuno che lo aspetta da tanto tempo. Intanto io ti lascio il mio! La piccola Gio.
 
padmaja
padmaja il 28/11/11 alle 11:58 via WEB
E' ARRIVATO IL LIBROOOOOO! HO LE MANI CHE MI TREMANO PER L'EMOZIONEEEEEEE, CHE MERAVIGLIAAAAAAAA! ORA MI TUFFO NEL LIBRO, CHE BELLOOOOOOOOOO! GRAZIE A TE PICCOLA GIO E A TUTTI I FIABOLI E UN SALUTO AI NOSTRI AMICI. FLA
 
 
lemagichefiabe
lemagichefiabe il 05/12/11 alle 13:12 via WEB
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^________________________^
 
padmaja
padmaja il 30/11/11 alle 11:30 via WEB
Cara Piccola Gio, ogni pagina di questo meraviglioso libro racchiude una storia...momenti magici che ognuno ha voluto condividere, affinché il mondo avesse delle nuove FIABOLE. La fantasia non potrà mai essere fermata. Ringrazio tutti quanti; i disegnatori hanno realizzato cose meravigliose...tratti, ombre, sfumature che raccontano i nostri lavori, dando ai racconti un soffio di magia. Nel libro, cara Gio, hai raccontato come è nato questo libro...alcuni particolari non li conoscevo e il mio cuore ha avuto un caldo abbraccio leggendo le tue parole. Le cose nate con spontaneità, con fluidità e trasparenza portano sorrisi e calore...Le notti avranno nuovi sogni e nuovi eroi :))) Grazie FIABOLI e avanti tuttaaaaaaaaaaa. fla
 
 
lemagichefiabe
lemagichefiabe il 05/12/11 alle 13:10 via WEB
^______^ Sono felicissima Pad, per tutto, davvero per tutto e ormai il mio pensiero lo consoci davvero bene ... è un vero peccato che non potrai esserci all'incontro, cercherò in ogni modo di riorganizzarne un altro ... ti abbraccio forte forte. La piccola Gio.
 
picciro
picciro il 03/12/11 alle 18:50 via WEB
Fla..ho una gran voglia di abbracciarti forte..a apro le mie braccia (non sono molto lunghe però) e abbraccio forte Gio...siete splendide e meravigliose ma credo che siate le portavoci di uno stuolo di gente magnifica dietro di voi!!
 
 
lemagichefiabe
lemagichefiabe il 05/12/11 alle 13:12 via WEB
Rosa, i tuoi commenti sono sempre pieni di amore ..... di passione ... io ti ringrazio infinitamente, davvero, per questo tuo sostegno che è fondamentale e prezioso per me e per tutti i fiabolatori ... Se riuscirò ad organizzare un prossimo incontro con i fiabolatori, ritieniti invitata .... ^_______^. Un sorriso immenso dalla piccola Gio.
 
lily_rose_golding
lily_rose_golding il 08/12/11 alle 23:29 via WEB
Bravissima! I miei complimenti! ^_^ Sono emozioni che fanno luccicare gli occhi quando sono coinvolti anche i bambini! Un magico saluto. Lily.
 
 
lemagichefiabe
lemagichefiabe il 12/12/11 alle 09:59 via WEB
Grazie Lily e grazie anche per la tua richiesta di amicizia che ho accettato volentierissimo! Ti auguro un dolce lunedì! PG
 
antonella.dalbuono
antonella.dalbuono il 17/12/11 alle 21:15 via WEB
fantistica iniziativa
 
 
lemagichefiabe
lemagichefiabe il 20/12/11 alle 14:59 via WEB
Infinitamente Grazie Antonella. Un sorriso immenso dalla piccola Gio!
 
schivadelsole
schivadelsole il 26/01/12 alle 21:32 via WEB
che bello sono incantata
 
 
lemagichefiabe
lemagichefiabe il 31/01/12 alle 18:06 via WEB
Grazie mille schiva, perdonami per il ritardo nella risposta ma non riesco ad essere molto presente negli ultimi tempi ... Un sorriso sincero dalla piccola Gio.
 
luce776
luce776 il 31/01/12 alle 17:03 via WEB
Sei stato/a segnalato/a da un tuo fan per concorrere alla top 30 Per essere inserito/a nelle nostre pagine, necessitiamo del tuo consenso, basta semplicemente lasciare un commento nel nostro blog con scritto:"Vorrei partecipare" aggiundendo in quale categoria vuoi che inseriamo il tuo blog (guarda la lista delle categorie nel nostro blog. Se fai parte della nostra classifica, ignora questo messaggio. Grazie :) Lo staff top30
 
 
lemagichefiabe
lemagichefiabe il 31/01/12 alle 18:09 via WEB
Sono doppiamente felice ... ma per questo blog esiste una categoria?!?!?!
 
DgVoice
DgVoice il 10/04/12 alle 09:39 via WEB
AUGURI buon compleanno anche da noi Mauro, Staff Radio DgVoice
 
 
lemagichefiabe
lemagichefiabe il 28/04/12 alle 12:58 via WEB
Grazie mille Mauro e grazie a tutto lo staff ... vi chiedo perdono se rispondo solo ora, ma solo oggi ho poturo rivedere un pochino questo mio secondo profilo. Un abbraccio dalla piccola Gio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lemagichefiabe
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: CH
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2fabio_aquilavalemar20142014speranza.ggiuliano.alunni4madonnasancaloceroresaxzoogardensavinopietrogrilliLETTEREVIISamira.JIODIVINACREATURApadmajarina180teresina.lt
 
 
hit counters

 

 

IL MONDO È MIO!

 

Ora vieni con me
verso un mondo d'incanto...
principessa...è tanto
che il tuo cuore aspetta un si.
Quello che scoprirai
è davvero importante...
il tappeto volante
ci accompagna proprio lì.
Il mondo è tuo...
con quelle stelle puoi giocar...
nessuno ti dirà che non si fa...
è un mondo tuo per sempre.

Il mondo è mio...
è sorprendente accanto a te...
se salgo fin lassù
poi guardo in giù
che dolce sensazione nasce in me.

C'è una sensazione dolce in te.
Ogni cosa che ho...
anche quella più bella...
no, non vale la stella
che fra poco toccherò.
Il mondo è mio...

Apri gli occhi e vedrai...
fra mille diamanti volerò...
la tua notte più bella...
con un po' di follia
e di magia
fra stelle comete volerò...

Il mondo è tuo...
un corpo celeste sarò...
la nostra favola sarà ...
ma se questo è un bel sogno...
non tornerò mai più...
mai più laggiù...

è un mondo che appartiene a noi...
soltanto a noi...
per me e per te...
ci aiuterà...
non svanirà...
solo per noi...
solo per noi...
per me e per te.

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

RADIO DG VOICE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20