Rosso come l'amore - Tutto o niente
« Precedenti Successivi »
 

Alla cattiveria non c'e' mai fine

Prima di Natale è venuta finalmente fuori la vera identità di una persona che io credevo sincera... nonostante siano passati anni che non ho alcun tipo di contatto avevo la certezza assoluta che tutto cio' che ci eravamo detti era la verità assoluta...ma ciò non è così...sono stata circuita e plagiata ...o meglio mi sono…
 

E TI VENGO A CERCARE

PERCHE' HO BISOGNO DELLA TUA PRESENZA
 

passate due stagioni...primavera ed estate...

Come passa il tempo...quasi non te ne accorgi...io mantengo sempre le mie promesse ...e se anche spesso ho pensato di chiudere questo blog e cancellarlo per sempre come ho fatto spesso in passato sono stata forte a non lasciarmi prendere dall'impulso di farlo.... non sarebbe stato giusto mi sarei pentita lo so... e quindi eccomi…
 

voglia di primavera...

Quando il freddo comincia a diminuire e l'aria si fa piu' tiepida io comincio a rinascere...è un po' come se il calore del sole mi desse energia per andare avanti....che bello passeggiare e vedere gli alberi in fiore.... le giornate si allungano e sembra di avere piu' tempo per fare le cose....e anche per me…
 

..............

sola tra la gente...è così che mi sento...il tempo passa in fretta...le settimane volano come non mai.... il mio nuovo lavoro mi porta a stare sempre in mezzo a tante persone...e spesso mi vien detto che sembro assente e distratta...c'è chi vorrebbe leggermi dentro ..ma sono brava a mascherare...guardo le coppie passare mano nella mano....…
 

Una come te....no non c'è

Oggi apro il mio profilo e vedo che la mia migliore amica ha scritto un post...ci clicco su e ...cavolo rimango senza parole per un po'....lei ....quella che cerca di trattenere le sue emozioni...lei che custodisce i suoi affetti come oro prezioso...lei che c'è sempre quando ne hai bisogno...lei che si mette da parte per…
 

immobile.....

C'è poco da fare...non riesco nemmeno a scrivere ...mi sento sola...il blog non mi aiuta piu' nemmeno ad esprimere quello che sento dentro...mi ero ripromessa di non abbattermi e di restare ferma e concentrata piu' su me stessa... ma è piu' forte di me... ho cominciato un nuovo lavoro da qualche mese...sottopagato ma se mi…
 

Io amo solo te....

E' tutto quello che so.....mi manchi....
 

è Natale ....

 Ultimamente sento spesso ripetere che nell'aria non si sente piu' l'aria del Natale di una volta...lo pensavo anche io... perchè la miseria incombe su di noi come non mai...licenziamenti...fallimenti ...guerre....il mondo è sottosopra....guai e dolori non ci abbandonano... cresce il malcontento ....cresce la sofferenza....il dolore ....eppure quest'anno mi sono ricreduta...nonostante tutto....io comincio a crederci...perchè è…
 

dedicato ...... ai nostri angeli in terra...figli e non....i bimbi che soffrono

  Quando pensi di avere tutto o tutto sembra perdutoquando sei pieno di gioia o la tristezza predomina in te Quando hai la mano aperta o chiusa a pugno Quando i tuoi piedi corrono veloci o si rifiutano di camminare Quando i tuoi sogni sono realizzabili o irraggiungibili Quando sei sicuro di te o indeciso Quando ti…
 

« Precedenti Successivi »