Creato da: FunBoy81 il 21/04/2005
un luogo dove combattere

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lauramars85sivy81lucasan_89Fabio_revLenny_mhopelove10Montiepalmeri_andreaFunBoy81angeligianmilionidieuroantropoeticoKullusarrighialda
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ci provo anche io..NIENTE..... »

PLAGIO!

Post n°195 pubblicato il 16 Novembre 2007 da milvia.sa

Ciao a tutti..

Leggendo l ultimo post del Nostro ho subito notato qualcosa di familiare nel giochino che si è inventato, ma nn riuscivo a capire...Poi l illuminazione...come ho fatto a nn pensarci prima!!!questo è il giochino che faccio io da tempo cn il nome del povero Gugu trasformandolo quotidianamente in qualcosa di diverso(gogo.sodo,sauber,mugu,etc...)Quindi trattasi di plagio!!!Credevo che solo un eccelsa mente come la mia sarebbe riuscita a creare qualcosa del genere,ma noto cn piacere che siamo in due!Voglio comunque contribuire al tuo gioco innanzitutto cn Monticazzo che è come la sua dolce metà Elena lo chiama(è amore) e poi cn Monticorso a causa della sua propensione a frequentare svariati tipi di corso(che poi è anche il motivo per il quale è li)...bene penso sia tutto,oltre un tot di stupidaggini al giorno nn posso andare altrimenti il mio cervello scoppia!!!Ci vediamo moooolto presto!!!Bacio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963