Melancholìa

Post N° 219


Eccomi! Torno a parlare un po' di me!Ne son successe di cose! Dunque, ho finito il film che stavamo girando, è andato tutto per il meglio. Ho fatto una scena di sparatoria con tanto di colpo in panza con sangue finto (fighissimo!): l'unica pecca era che io ero vestito estivo e ho fatto la scena all'aperto di notte, un freddo inaudito! Appena potevo mi infilavo nel camper al calduccio e mi riempivo di tè. A parte questo, son contentissimo, ho visto un po' di montato e mi è piaciuto! E poi mi son fatto la meritata vacanzina a Praga!! Bellissima, davvero! Mi piacerebbe tornarci almeno una volta l'anno, perché l'ho sentita molto vicina e ci ho vissuto davvero bene (nonostante fossero una lingua e un mondo totalmente diversi)!Poi il triste, ma breve, ritorno all'università.... Devo dire che questo anno lo sto prendendo un po' sottogamba, ma non per negligenza o pigrizia, ma perché ho dei progetti molto diversi (e allettanti) per il 2007. Cose che non hanno nulla a che fare con l'UNI....ma per ora non dico niente x scaramanzia!
Anyway, dopo Praga mi sento veramente più rilassato ed equilibrato... e poi in ogni viaggio ci si migliora dentro, no? Si cresce, si impara...                                                          !!!                                        COLGO                         L'OCCASIONE PER FARE               A TUTTI UN SINCERISSIMO AUGURIO                                DI BUON NATALE!                                    DI CUORE                                           !!
DIVERTITEVI  e, per una volta, spendiamolo un pensiero per ciò che davvero significa questa festività!                                                      ABBRACCI E BACI!!!