Melancholìa

Quali nuove?


Che dire? a Capodanno mi sono abbastanza divertito, in un locale con degli amici: ho bevuto, ballato, ecc.. ma dopo un po' mi è venuta una tale depressione che me ne sono andato prima (verso le 3). Non so cosa mi è preso (non ero neanche tanto in me), forse il pensiero che questo nuovo anno porterà notevoli cambiamenti nella mia vita: per molti versi positivi e stimolanti, ma per altri sicuramente rattristanti. Ci sono diverse novità che si prospettano, ma quella fondamentale è che il 2007 sarà l'anno del mio tanto atteso TRASFERIMENTO a ROMA!!
X lavoro ovviamente. È una cosa che tocca a tutti i giovani attori che vogliono far carriera, e presto arriverà il mio momento. PRO: sono elettrizzato all'idea di dedicarmi totalmente al mio obiettivo, conoscerò nuova gente, nuovi stili di vita, forse frequenterò una scuola famosissima... CONTRO: dovrò mollare tutto, famiglia - amici - sport - stile di vita - università (x questa non è che mi dispiaccia tanto, però spero di poter poi riprendere da dove ho lasciato). È una vita di enormi sacrifici, che però sono contento di fare visto lo scopo finale!
  Non mi preoccupano minimamente le rinunce che dovrò fare, tale è la mia determinazione. In fin dei conti la vita dell'attore è solitaria, votata all'egocentrismo (è su di te che devi lavorare, non sugli altri). Questo è quello che distingue chi vuol fare sul serio da chi scherza: essere sempre pronti a mollare tutto x dedicarsi al lavoro. Meno male che non ho la ragazza... anzi, forse è proprio x questo che ultimamente è stato l'ultimo dei miei pensieri... UNa volta lì potrò dedicarmi ancora meno al mio blog....
ma appena possibile vi racconterò ed aggiornerò! Ma ancora c'è tempo, almeno altri 5 mesi!