Melancholìa

FILIPPO RETURNS


I pochissimi aficionados del mio umile blogghino si chiederanno ogni volta che fine faccio, in effetti sparisco spesso x un bel pezzo e la causa è LAVORO LAVORO LAVORO ! ! !Cominciamo dall'inizio:  da 2 mesi ho un mio corso di recitazione in inglese ogni sabato (sta già quasi x finire); ho lavorato alla traduzione (in english) di un intero film da sottotitolare; ho lavorato ad un corto a febbraio; ho studiato x l'esame di Storia del Cinema; mi son preparato x un mediometraggio molto impegnativo.Tornando però a Giugno, ho lavorato a pieno ritmo al mitico Medio dal titolo "Ekatrina", un mix tra Scorsese e Tarantino! il mio prsnggio è un pazzo sadico "artista" che il boss di turno assolda x punire. Guardate la foto e capite.
è una prova molto, molto dura, credetemi. Specialmente ci siamo fatti un intero weekend di riprese, con pochissime pause! e il lunedì dopo avevo l'esame di Cinema (senza aver toccato libro), che però è andato bene (27)! Il giorno stesso ricevo una chiamata efinalmente ce l'ho fatta!!! Martedì 12/6 ho lavorato con Marco Tullio Giordana, il mio regista italiano preferito! Il set era a Torino e io ero un prigioniero torturato! è stata una giornata abbastanza pesante (12 ore!!) ma io ho voluto farlo soprattutto x il regista, e anche x conoscere Zingaretti e altri attori (ho avuto una bella chiaccherata con Sonia Bergamasco). La scena era facilissima, + difficili sono state le attese; il pranzo era ottimo e abbondante e anche gli stuzzichini nelle varie pause. Un'ottima produzione devo dire. Anche la paga era ottima, ma a me come pagamento quasi bastava aver parlato con Giordana, la Sonia e Zingaretti!!
                                  FOTO RICORDO
E questo è quanto! ora dovrò sbattermi x fare qualche altro film qui in Torino e poi a fine Luglio si va in vacanza!! A risentirci, cari aficionados!!