PezziDiVetro_ilFilm - il mio film, forse, un giorno, presto...
« Precedenti Successivi »
 

Le verità Nascoste

Amiche e amicisono tornato ed ho intenzion di racontare tutto quello che avevo lasciato nascosto...Forse questa avventura è finita ma non i voglio negare le storie (vere) he ho issuto nel mondo da cui sono arrivato...Storie tenere, scomode, storie fastidiose suFranco Nero John MalkovickLaura PausiniRafMorganStefania RoccaLa famiglia TognazziSerena Dandinie molti altri...Restate in ascolto, ci sarà…
 

Chissà che questa non sia la strada...

http://www.vieweb.tv/Chiaasa che questa non sia una strada utile a tutti noi... visitate e date la vostra opinione... cresciamo sondando tutte le alternative... vostro Demetrio...A volte ritornano...
 

Addio 2007

Amiche e amici carissimi...passo per dare insieme a tutti voi l'addio rispettoso al 2007.. un anno di scoperte, di amicizie, di sconfitte, di vittorie, d'amore e di dolore, di viaggi interiori e viaggi fisici... La Vita ci fa e ci disfa e noi, per quanto ci si possa incaponire, non possiamo farci nulla... sperare, dicono…
 

BUONE FESTE!!!

Cari amici, vicini e lontani, noti e meno noti, tutti preziosi però.Lo spirito del Natale è riuscito ad impossessarsi anche di me, grazie anche alla comunicazione che la biografia romanzata alla quale sto lavorando (ulrimi ritocchi) dovrebbe uscire a Maggio con la Feltrinelli... non appena firmo il contratto definitivo, sarà mia premura comunicarvi il titolo…
 

Verdena video contest

La persona che ha ispirato Enrico ed il vostro Demetrio, hanno organizzato insieme ad un meraviglioso gruppo di ragazzi torinesi il video di Isacco Nucleare, per il Contest dei Verdena... Pochissimi denari, molti talenti!Lo trovate a questo link http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=7923Vedere e votare. Sono importanti critiche e complimenti.Vi abbraccio,Demetrio
 

Ed eccomi di nuovo...

Amiche e amici, sono stato per un po' assente, "in altre faccende affaccendato"... dedicato alla cura di me stesso e a quella dei miei cari... (non abbiatene, anche voi siete cari, ma qui mi riferisco a coloro che vedo fisicamente nel quotidiano).Sono tornato, però. Sono nuovamente in pista! Sto lavorando a due nuovi progetti cinematografici,…
 

Compleanni

L'8 di questo mese è stato il compleanno di due persone speciali, che hanno contribuito in modo fondamentale alla mia vita e alla vita di questo progetto.Purtroppo una serie di problemi mi hanno impedito di essere puntuale nel significare a entrambi l'importanza che hanno ricoperto e che ricoprono, ma come si dice, meglio tardi che…
 

"Bontate" sua...

Il 25/10, se non erro, su Canale 5 andrà in onda la prima delle 5 puntate (o erano 6?) sulla storia di Totò Riina, dal titolo "Il Capo dei Capi" tra i cui interpreti si annovera lo splendido Francesco Foti, nel ruolo di Bontate.Uno dei nostri... vi abbraccio forte!Demetrio
 

Uno stralcio appena...purtroppo

"Singolare è il sentimento della durata anche alla vista di certe piccole cose quanto meno appariscenti, tanto più toccanti: un cucchiaio che mi ha accompagnato in tutti i traslochi, un asciugamano appeso nelle stanze da bagno più diverse, la teiera e la sedia di vimini per anni lasciata in cantina o accantonata da qualche parte…
 

Chiarimenti

Amiche e amici, credo che sia necessario spiegare qualcosa...Il walkabout_2.0 è momentaneamente sospeso.responsabilità che finalmente accolgo di buon grado, mi guidano verso la cura di me stesso, dei miei affetti, passati, presenti e futuri. Sto riscrivendo la sceneggiatura e compilando il diario dei giorni di viaggio e delle scoperte che mi hanno regalato.Ci sarà occasione…
 

« Precedenti Successivi »