Blog
Un blog creato da fimamisu il 10/04/2012

FimamiSu

Artigianato

 
 

COSA FACCIO

Realizzo portagioie, portachiavi, portafoto, ciondoli, bijoux, decorazioni per la casa, miniature e oggettistica varia. Utilizzo come base il Fimo, una pasta modellabile termoindurente, abbinato spesso ad altri materiali. Date pure un'occhiata ai miei album fotografici per farvi un'idea!
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Cornici che non si rompono!!Instagram »

Al rientro dalle vacanze

Post n°21 pubblicato il 25 Agosto 2013 da fimamisu

Mi succede ogni volta... Al ritorno dalle vacanze estive mi sento puntualmente malinconica e non mi stanco di ripercorrere gli attimi più emozionanti dell'esperienza vissuta. Spesso dalla mia valigia saltano fuori oggetti-ricordo di vario genere, dai souvenir più raffinati e scelti con cura, alla mera paccottiglia acquistata con incoscienza. Li stendo tutti sulla mia "mensola delle vacanze" e cerco di posizionarli in ordine cronologico, in modo da creare una sorta di percorso per gli occhi. È proprio lì che si presenta il problema. Quegli oggetti oltre a me li hanno comprati decine e decine di persone e rappresentano le vacanze in quel luogo, non le MIE vacanze. Mancano la pizza buonissima che ho gustato quella sera sulla spiaggia, i fiori dai colori sgargianti che costeggiavano il sentiero e mi rallegravano le giornate, la mia preziosa maschera grazie alla quale ho potuto vedere un fondale marino da sogno, il pesciolino dai colori dell'arcobaleno che mi ha seguito nella mia nuotata e mi ha fatto tanto sorridere, la torta squisita assaggiata nella pasticceria rinomata, l'innocuo e allegro granchietto che ha movimentato la mia giornata sugli scogli e via dicendo. Ci sono le foto, è vero, ma non le posso incorniciare tutte. Ne sceglierò una e realizzerò artigianalmente sulla cornice tutti i dettagli più belli della mia vacanza, in modo da poterla ripercorrere mentalmente ogni volta che vorrò. Di recente ho decorato una cornice in questo stile per una ragazza, che me l'ha ordinata per regalarla al suo fidanzato, in modo da ricordargli i momenti più emozionanti della loro vacanza a Sharm el-Sheikh. Vi metto la foto a questo post per darvi un'idea. Lei ha scelto una delle mie cornici semplicissime e lisce per dare più valore al fimo applicato. Spero che l'idea vi piaccia, per info su ordinazioni e costi contattatemi qui o su Facebook o alla mail fimamisu@libero.it. Un abbraccio a chi mi segue e buon rientro!

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

PER INFO E ORDINAZIONI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SpecialAndyRobertaAlbaCrim19daniela.medoneceli4evertennyson0longfalucediluna35bettacaviolapaolod.51donato.rosafioassandrifrancescasailorvalentinaACRUZ
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

EVENTI

21 e 28 giugno 2012 a Empoli -via Segantini- per l'iniziativa "Giovedì m'incanto",

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963