BAD SIDE OF MY MIND - Quello che non ti ho detto mai..
« Precedenti Successivi »
 

IL GIORNO DI CLAUDIA (SWIFFER)

Questo giorno segna il trascorrere del tuo tempo. Si aggiungono pagine al libro della tua vita. Ti auguro di trovare sempre le parole giuste per scrivere le tue belle fiabe. Di saper usare i colori del cuore, mescolare bene e dosarli con intelligenza per dipingere i tuoi giorni sempre piu luminosi..... Di saper vivere ogni emozione…
 

PICCOLO D

E' già qui, è già qui, è già Natale..... Davidino ha tante cose da aspettare, è già qui e ho per te amica mia non un dono ma qualcosa di speciale, io vorrei essere un pò originale, regalare con la testa e non a compare.... Scriverti una dedica che mai sarà per radio perchè rimanga tua..... perchè rimanga…
 

IL PARADOSSO

Il paradosso della nostra epoca storica è che abbiamo edifici più alti ma temperamenti più corti, strade più larghe ma punti di vista più ristretti.Spendiamo di più, ma abbiamo di meno; compriamo di più, ma gustiamo di meno. Abbiamo case più grandi ma famiglie piccole, più comodità, ma meno tempo; abbiamo più lauree e poco…
 

GRAZIE A TUTTI

Ma chi l'avrebbe detto mai, com'è volato il tempo,la vita forse va cosi'ti affianca e ti sorpassa e tu che tiri dritto,ti sembra sempre di andar piano invece insegui la tua storia e sei arrivato fino a qui,ma chi l'avrebbe detto mai. Grazie a tutti,con il cuore,a tutti quanti,a chi mi vuole bene,a chi mi…
 

MONIKAdgl7 & GIULIX777

Eccomi qui, in taverna.... fa caldo... sono immerso in questo bel calduccio che sembra proprio il caldo tipico dell'estate... adoro il caldo... ho una casa grande... ma in taverna (il mio regno) ...Eccomi di nuovo a perdere tempo a scrivere... e leggere... un mare di cazzate... mi scrivono in tanti.... e mi sento sempre in…
 

MA L'IMPORTANTE E' VIVERE

Ci vediamo, poi di tempo non ce n'è, siamo tutti slot machine senza ricordie sul treno pendolari nostalgie, coi problemi di routine negli sguardi e lo specchio dell'età ha un'immagine convessa, ma la nostra libertà resta una promessa. E ci vediamo, ci vediamo nel film, mentre corriamo in un campino tutti dietro a un pallone,…
 

IL PENSIONATO

Lo sento da oltre il muro che ogni suono fa passare, l' odore quasi povero di roba da mangiare, lo vedo nella luce che anch' io mi ricordo bene di lampadina fioca, quella da trenta candele, fra mobili che non hanno mai visto altri splendori, giornali vecchi ed angoli di polvere e di odori, fra…
 

LONTANO DAI TUOI ANGELI

Ho ancora il vizio di barare con la vita e col destino, la paura di dormire che c'avevo da bambino, ho soldi e debiti e colpe e meriti, ma anche il colore dei tuoi occhi e la mia stanza dei balocchi, ho ancora i dischi che ascoltavi al nostro vecchio pianoforte, il desiderio di parlarti…
 

SIAMO CUORI LONTANI

Questa e poi la vita quasi tutti i giorni,la stessa sempre uguale con i biglietti di andata e dei ritorni e al collo un cannocchiale Le lunghe attese gli altri per la strada,serpenti e tentazioni la solitudine che gira nuda si veste di emozioni.. E poi gli oggetti in casa silenziosi,le foto sugli altari e…
 

CERCA UN MODO PIU RISCHIOSO PER EVADERE

Un annuncio sul giornale, un messaggio troppo anonimo, che sa trasgredire e affascinare, da convincerti a scoprire che cos'è o chi sarà. Perché è un gioco clandestino o il mistero più banale che vivrai, un rapporto esistenziale col buon vino, quando inventi un altro ruolo,quando abbocchi a un'e-mail, queste, lo sai, sono trappole, quelle voci…
 

« Precedenti Successivi »