Fitness ,Diete e... - UNA VOCE,a volte, fuori dal CORO Si parla e discute di Diete ed Allenamenti finalizzati e NON SOLO - I migliori dottori del mondo sono: il dottor DIETA, il dottor Attività Fisica ed il dottor Gioia di Vivere------------Per una Consulenza Personalizzata contattare : trainer800@alice.it ----------------------------- Schede Personalizzate anche per AGONISTI----Natural-Bodybuilder e BodyFitness
« Precedenti Successivi »
 

Bentrovati amici....

Ben ritrovati cari amici!
 

Attenti...news di BORSA.

CHE BATOSTA!! Dopo le forti perdite subite lo scorso venerdì da tutte le borse occidentali questa mattina tutte le borse del Far East, con la sola esclusione di Shangai chiusa per festività, sono praticamente crollate, ancora una volta preoccupate per la crisi dei debiti sovrani della zona euro. Ovviamente anche i"future" questa mattina, soprattutto quelli…
 

waaaooooo.....

Complimenti, ho sentito che tua moglia è incinta". "Sì, ma se becco chi è stato..."
 

Moglie Ideale

Più giovane di almeno cinque anni del marito e più istruita. Uno studio inglese della Bath University pubblicato sull'European Journal of Operational Research traccia proprio l’identikit della moglie ideale. L’indagine boccia quindi la moda vip al femminile di accompagnarsi a uomini ben più giovani. Sebbene a livello di immagine possa essere gratificante, i benefici non…
 

su FB: aggiungetemi...

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/profile.php?id=100001611470394
 

Frittura

La Frittura   è il tipo di cottura più appetitoso: come resistere a una porzione di patatine o ai fritti di carnevale?La frittura, però è anche il tipo di cottura meno salutare.Il Ministero della Salute ha elaborato una serie di raccomandazioni al fine di ridurre i rischi per la salute connessi con le fritture. Bisognerebbe…
 

Tema

Tema: Il mio papa' e la mia mamma. Tema di Pierino: "Mio papa' e mia mamma di notte fabbricano lampadine". La maestra chiede spiegazioni e Pierino risponde: "L'altra notte mentre andavo in bagno ho sentito il papa' che diceva alla mamma: 'Spegni la lampadina, che' ne facciamo un'altra!".
 

FB

Gianpaolo Caruso
 

Ah!!!Le DONNE....

Le donne sono complicate a detta di buona parte dell’universo maschile. Sembra però possano bastare pochi piccoli accorgimenti per evitare di far scappare le potenziali conquiste al primo approccio. Questo è quanto sostiene Louis Nicoletta, a capo di PUATraining Italia, società internazionale che offre corsi di seduzione.«Il comportamento più diffuso che genera difficoltà nel relazionarsi…
 

Madonna Lift

Che Madonna faccia tendenza in qualsiasi ambito, dalla moda al fitnessfino alla medicina estetica, non è certo una novità. Non c’è da stupirsi, quindi, se il nuovo trattamento per ridare giovinezza allo sguardo senza bisturi porti addirittura il suo nome. Si chiama infatti Madonna Lift la nuova tecnica, già sperimentata a New York, che la…
 

« Precedenti Successivi »