Messaggi per Max_400 - messaggi richieste in ambito Flash
« Precedenti Successivi »
 

anniversario 25 aprile

anniversario 25 aprile anniversario 25 aprile L'anniversario della liberazione è un giorno, spesso considerato festa nazionale, che segna la liberazione di un luogo, simile a un giorno dell'indipendenza. La liberazione può ricordare la data di una rivoluzione, come a Cuba, o la fine di un'occupazione militare da parte di un altro stato, differendo dall'indipendenza perché…
 

le prime auto italiane

Auto antiche storiche italiane fiat 500 A Topolino le prime auto in italia La Fiat 500, meglio conosciuta come "Topolino", è un'automobile utilitaria della casa torinese, prodotta dal 1936 al 1955. Indice 1 Il contesto 2 La "500" mai nata 3 La "Topolino" 4 L'evoluzione 4.1 La "500" balestra corta 4.2 La "500" balestra intera…
 

Caltanissetta foto storiche

Caltanissetta foto storiche caltanissetta 1943 Caltanissetta, 17/02/2007 Presentazione del Documentario della SIPBC-Caltanissetta dal titolo “Caltanissetta, 1943. Ritratto di una città fantasma” Presentazione ufficiale del breve documentario della Sezione SIPBC di Caltanissetta dal titolo “Caltanissetta, 1943. Ritratto di una città fantasma”, realizzato con il Patrocinio dell’Assessorato Regionale BB.CC. e P.I. – Ufficio Speciale Valorizzazione Patrimonio Culturale…
 

Brindisi nave in avaria nell'adriatico

Brindisi, nave in avaria nell'adriatico Brindisi nave in avaria nell'adriatico Infiltrazione di acqua a poppa, a bordo 280 persone, in salvo
 

Notizie varie: Alluvione rapina in banca sparatoria incidente terremoto uragani

Notizie indice generale Lorena Forteza, Natalia Estrada, Cecilia Rodriguez, Belen Rodriguez, Michelle RodriguezNotizie varie: Alluvione rapina in banca sparatoria incidente terremoto uraganiAlluvioni Orvieto allagata, Albinia, Umbria, Toscana, Genova, Firenze, foto e video auto sommerse e camion travolti dall'acqua nel centro nord Rapina al Credito Siciliano di Caltanissetta. Due rapinatori armati di cutter legano i clienti…
 

Rapina in banca al Credito Siciliano di Caltanissetta

Rapina al Credito Siciliano di Caltanissetta Questo video ricostruisce in modo "ipotetico" la dinamica dei fatti. La parte finale è reale. Vai sul forum per scrivere un tuo commento, naturalmente devi registrarti Rapina in banca al Credito Siciliano di Caltanissetta venerdi 2 novembre 2012 Ricostruzione dinamica della Rapina in banca, al Credito Siciliano di Caltanissetta
 

Dylan Dog - Foto e Video. Riassunto dei vari episodi

Dylan Dog - Foto e Video. Riassunto dei vari episodiDylan Dog è un personaggio immaginario, protagonista del fumetto horror Dylan Dog, edito dalla Sergio Bonelli Editore e costruito da Tiziano Sclavi sulla base del personaggio di John Silence dello scrittore inglese Algernon Blackwood[1].Dylan Dog - Presentazione riassunto episodi esempio L'alba dei morti viventi Dylan Dog…
 

tosca daquino, sasha gray, adriana lima

adriana lima, tosca daquino, sasha gray
 

Sparatoria a Caltanissetta in Viale Trieste

Sparatoria a Caltanissetta in Viale Trieste Sparatoria in viale Trieste a Caltanissetta, arrestato Filippo Virzì E’ stato arrestato dai carabinieri, l’uomo che questa mattina ha sparato diversi colpi di pistola in viale Trieste a Caltanissetta, Filippo Virzi’, 58 anni. L’uomo, intorno alle 11,00, fra viale Trieste e l’incrocio con Piazza Giovanni XXIII, di fronte al…
 

anniversario 11 settembre torri gemelle

anniversario 11 settembre torri gemelleGli attentati dell'11 settembre 2001 sono stati quattro attacchi suicidi da parte di terroristi di al-Qāʿida contro obiettivi civili e militari nel territorio degli Stati Uniti d'America.La mattina dell'11 settembre 2001, 19 affiliati all'organizzazione terroristica di matrice islamica al-Qāʿida dirottarono quattro voli civili commerciali.[1][2] I dirottatori fecero intenzionalmente schiantare due degli…
 

« Precedenti Successivi »