FLAVIA & GIU - Il ritorno dopo 30 anni
« Precedenti Successivi »
 

MI TRASFORMERO'

E se non potrò raggiungertimi trasformerò nel ventomi trasformerò in un uccelloin raggi di soleo in pioggia doratapur di rivedere un attimoe affondare nella luce dei tuoi occhio un mazzo di fiori, saròun mazzo di fiori . . .come il canto di allodola al mattinoper ogni giorno che non ti vedoper ogni notte che non…
 

Post N° 17

APRIRO' LA TUA GABBIAMIO USIGNUOLOMIA ROSATI LASCERO' LIBERA DI ANDAREPER PROVARE L'EBREZZADEL VOLO NEL CIELO INFINITOLIBERA IMMENSAMENTEE SE TI BRUCERAI LE ALIO QUALCUNO TI FERIRA'POTRAI TORNARESE VUOIDA CHI T'HA AMATOE T'AMA VERAMENTE.                                                                           Giu
 

Post N° 16

Ti vedo fra le onde del mareanche quando sono circondata dai muri dei palazzi.Ti vedo fra le pagine di un libroanche quando leggo un giornale.Ti vedo davanti a meanche quando il buio mi avvolge.Ti sognoanche quando i miei occhi non sono chiusi.Ti sognoanche quando le mie gambe corrono in un grande campo.Ti sognofra le ore…
 

M U S I C A

Gentilissima Donna Flavia, quando vi vedo passare il vostro incedere è come una musica che si muove nell'aria . . . ed i vostri occhi . . . beh, i vostri occhi sono le note musicali...
 

TEMPO

Quando non ci seiil tempo gira le sue oreinvanoma quando ci guardiamoe ci siamorallenta estaticoad osservare il nostro abbracciosi sforza di prolungarlo al massimo infinitoper quanto puòe davanti a tanto amorvorrebbe fermarsi completamentee si disperainvano30.11.07                                                            G. C.
 

Lo dico così

Non c’è nessuna al mondoche mi da quello che mi dai . . .Non c’è nessuna al mondoche possa farmi direle cose che ti dicoche non ho detto mai . . .E per nessuna al mondoho trovato tanta forzaper aspettare ancoradi vivere con Te . . .Mi basti solo Tuche non mi basti mai .…
 

Post N° 12

Se ti guardo negli occhi,svanisce ogni mia pena, ogni tormento;se ti bacio la bocca,perfettamente sano ecco divento.Se mi appoggio al tuo seno,discende in me come un divino incanto;ma se mi dici: <<Io t'amo>>frenar non posso, ahimè, l'amaro pianto.(Heinrich Heine)
 

San Valentino

Ma che importanza può mai avere un giorno come questo, un giorno come tanti, deciso da qualcuno per stimolare una economia zoppicante . . . Un estro commerciale, un giorno da santificare per gli innamorati, una bella idea, ma con quanti lo abbiamo festeggiato giurando eterno amore? Dolcissima, San Valentino viene tutti i giorni. Dedico…
 

Una risposta per Te . . .

Amore, la poesia della Browning è bella, ma si addice meglio questa . . . è la mia . . . per Te, che sei unica . . .E se ti devo amareTi ameròno, non per amore dell’amorema per l’amore per TeAmor mio.No, non per il tuo sorriso,il tuo sguardo, il modo di parlareo le…
 

Mi tocca il cuore . . .

Carissimo Giu, che bella la poesia...... mi piace sapere che pensando a me tiri fuori questi bei versi..... mi tocca il cuore..... Ti voglio bene.... ma tanto...... Ti scrivo una poesia che mi piace molto:E se mi devi amareper null’altro sia che per amore.Non dire "L’amo per il suo sorriso,il suo sguardo, il modo gentile…
 

« Precedenti Successivi »