FORZA GIALLO BLU - Flight Birds - The Legend
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

Flight Birds F.C. Comunicato Ufficiale n° 1/2005  " Con riferimento all' increscioso episodio avvenuto Venerdì 7 Gennaio durante la partita di allenamento, ci preme comunicarvi che, in qualità di Presidente e Direttore Sportivo dei mitici Flight ma, soprattutto, di Vostri Amici, confidiamo in una vostra rapida ed assoluta riconciliazione.Riteniamo che, essendo l' episodio scatenante privo di…
 

Post N° 24

BEN ARRIVATO BOMBERINO!!!!CON TRIPUDIO PER IL NEO GIALLO-BLU SAMUELETHE PRESIDENT
 

Post N° 23

FLIGHT PER SEMPRESi avvicina il Natale ed Amorino si ritrova sotto l’albero la più grande e meritata sorpresa: la maglia numero undici ed un rinnovo a vita  del contratto con i Globe Trotters del calcio novarese.E’ il coronamento di un sogno per l’ormai ex –giocatore del Madona Pelegrao e la fine di una lunga ed…
 

Post N° 22

Bovalino, 16-08-1967Detto: Il GladiatoreRuolo: Fantasista“Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia per l’eternità!” E' questo il suo motto.  Rapace sotto rete, quando arretra e gioca dietro la punta è capace di giocate magistrali, ispirandosi al mai dimentico Michel Platini. famosi i suoi colpi a sorpresa, per i quali è anche soprannominato "Il tacco di Allah".…
 

Post N° 21

Novara, 3-12-1973Detto: BomberRuolo: AttaccanteLo chiamavano trinità: scatto, potenza, tecnica. Non a caso detto "Il bomber". Peccato non brilli per fedeltà ed attaccamento alla maglia...
 

Post N° 20

Pagani, 10-11-1969Detto: The KingRuolo: AttaccanteLa freccia del sud. Goleador di razza, riesce ad incantare il pubblico anche con i suoi dribbling ubriacanti. Rinomata la sua "puntinazza"
 

Post N° 19

Novara, 23-09-1971Detto: Il Profeta Ruolo: CentrocampistaEra la prima dumenica dell'anno di grazie 1971,allo stadio di san rocco il celo da sereno di colpo si scuro' ,tutti i nuvoli hann' accuminciat' a scuntrarse,spuntavano saette ,lambi, un burdello dentro il celo , di colpo spunta il crapino di Dio ,un bell'uomo sui 40 anni ,e indica con il…
 

Post N° 18

Praga, 27-12-1973Detto: PavelRuolo: Centro-medianoIl furetto del centrocampo. Contrasta, riparte, segna. Un mix micidiale di tecnica e potenza.
 

Post N° 17

Carcoforo, 04-08-1975Detto: O’ ScienziatoRuolo: DifensoreLa sua caratteristica principale è la velocità dei movimenti di gambe, capaci di roteare come i mulini olandesi. Micidiale, anche se purtroppo spesso imprecisa, la sua "castagna".
 

Post N° 16

Novara, 28-03-1976Detto: NurajevRuolo: DifensoreTecnicamente un pò approssimativo, trova la sua forza nella potenza fisica. Non disdegna occasionalmente di cercare con successo la via del goal.
 

« Precedenti Successivi »