suN•ligHt~}_isLOVE; - » Emozioni sciolte al vento «

Aggiorno dopo una vita...

Guarderò oggi per l'ultima volta il mio passato , un saluto ..no che dico , Un addio .Le cose cambiano anche se non vuoi ,le persone vanno via , e non puoifare niente per fermarle.. perchè urlare...NON BASTA . Non ti sentono , forse non vogliono ,Mi bastano le cose che restano . 
 

Le pareti dell'anima

Lo senti? Quel grido silenzioso che rimbomba nelle pareti dell'anima.Dove emozioni e sensazioni hanno lo stesso suono atono, spento dalla monotonia di vivere per te. Senti? Il silenzio è spezzato solo da un lontano e fievole battito cardiaco, quello che serve unicamente per sopravvivere, il cuore invece, quello si è fermato, era dipendente dalle tue…
 

The man can't be moved

Perchè se un giorno ti svegli e scopri che ti manco e il tuo cuore comincia a chiedersi dove potrei mai essere su questa terra penso che forse tornerai qui in questo posto dove ci siamo incontrati e mi vedrai aspettarti all’angolo della strada.Quindi non mi muoverò, non mi muoverò.                                                     The Script _ The man…
 

Hey!

UNA BUONA, DOLCE DOMENICAa tutti!!                                Focaccina ©
 

AAA cercasi felicità VERA!

AAA cercasi felicità VERA. Non si accettano surrogati o contentini. Qui si sta cercando quella felicità che brilla negli occhi dei bambini la mattina di Natale. Quella che si posa sulle labbra affamate di un bacio innamorato.Una felicità che è oblio ma che è anche orma nel cemento. Qualcuno non ci crede abbastanza, qualcuno cede…
 

Life Starts N O W ;

                 Find the strength you've had inside all alongCause life starts now, You've done all the thingsThat could kill u somehow And you're so far down But you will survive this Somehow because Life starts now All this pain Take this life and make it yours, All this hate Take your heart and let it…
 

Post N° 2

»Le persone pensano che la cosa peggiore sia perdere la persona che ami.Ma la verita e' un'altra.La cosa peggiore e' perdere se stessi mentre si ama troppo qualcun'altro,dimenticare che anche tu sei importante!